Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
WMN1000B (sigla completa: WMN1000BXXC)
Dalla scatola:
Compatibilita' LED 6000\7000\8000\9000 da 40" a 55" (si, Led 9000....)
Compatibilita PDP 850-860 series 50" ONLY
VESA 400X400
Portata 50 Kg \ 110 Libbre
Quindi questa staffa NON e' per il 58".
grazie almeno mi hai chiarito il Perchè non va bene...effettivamente se la B è vesa 400x400 il cavo d'acciaio sarà per quella lunghezza e quindi non può essere adattato!!!
@ynappi
Ma tu hai il 58"????
-
In effetti il cavo sta appena morbido. Ad occhio avra' 2-3 cm di lasco. Quindi a 600 mm non arriva di certo.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex1981
Ciao a tutti seguo questo forum da mesi ma solo oggi ho deciso di iscrivermi. Ho acquistato il 50 pollici da Darty a 1450 euro+700 euro di Home Teatre sempre Samsung. Ricevuto Venerdì e in 2 giorni ho guardato 4 blue ray. Immagine assolutamente perfetta e col dolby sembra davvero di essere al cinema. Non ho Sky e al momento non posso giudicare Sky HD. Unica pecca aimè, il buzz.... C'è, si sente, nelle scene di muto da un pò fastidio... Non so se chiamare la Samsung o aspettare... Ho preso il prodotto con codice seriale 1PXXC. Voto complessivo 8,5 (1 punto in meno per il buzz).
Behh io alla fine dopo 2 cambiati per il discorso del buzz e dopo averlo tenuto un paio di mesi sempre con l'odioso problema ho deciso di mandarlo in assistenza per evitare un domani di ritrovarmelo senza garanzia e ancora con quel problema.........speriamo bene!!!.
Ce l'hanno da 10gg all'RMS di Roma e ancora devono decidere se intervenire o no.
Pensate che bello ieri chiamo per sapere a che punto sono e la sig.na mi risponde:"lo stavano vedendo proprio oggi (dopo che sono passati 10gg) e qualche volta lo fa il buzz e qualche volta no ancora devono decidere se intervenire o no".
Ho evitato di arrabbiarmi.........richiamo oggi e vediamo.....se non intervengono rifiuto il ritiro e metto tutto in mano all'avvocato e alle riviste di settore nelle aree reclami, ragioni/torti :rolleyes: .
Bye
Alessio
-
[QUOTE=mikyvale]per ALEX1981,
siamo messi bene se anche a te fa' il buzz visto che e' l'ultima serie,ovvero la 1pxxc...
fammi una cortesia,guarda dietro il tuo tv e dimmi di che mese ed anno di fabbricazione e'...
grazie!
posso solo disperarmi ora che so' che anche tale sigla ha il solito problema.
Ottobre 2009.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brutus
Behh io alla fine dopo 2 cambiati per il discorso del buzz e dopo averlo tenuto un paio di mesi sempre con l'odioso problema ho deciso di mandarlo in assistenza per evitare un domani di ritrovarmelo senza garanzia e ancora con quel problema.........speriamo bene!!!.
Ce l'hanno da 10gg all'RMS di Roma e ancora devono decidere se intervenire o no.
Pensate che bello ieri chiamo per sapere a che punto sono e la sig.na mi risponde:"lo stavano vedendo proprio oggi (dopo che sono passati 10gg) e qualche volta lo fa il buzz e qualche volta no ancora devono decidere se intervenire o no".
Ho evitato di arrabbiarmi.........richiamo oggi e vediamo.....se non intervengono rifiuto il ritiro e metto tutto in mano all'avvocato e alle riviste di settore nelle aree reclami, ragioni/torti :rolleyes: .
Bye
Alessio
Azz non vorrei arrivare a questo punto... Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che la Samsung era andata a casa e aveva applicato dei gommini risolvendo il problema? Qualcuno ha idea quale sia la causa di questo maledetto buzz?
-
i gommini servono solo per il buzz provocato dalle vibrazioni meccaniche, ma non risolvono il buzz provocato dall'elettronica e trasmessa dal pannello verso l'utente in maniera abbastanza direzionale.
-
dunque io posso parlare solo per i pannelli di dicembre 2009, il buzz di fatto non c'è o quantomeno NON è un problema, si sente a malapena con l'audio a ZERO e in assoluto silenzio, è molto più silenzioso della ventola della PS3 slim, dopo alcune ore di visione con persone del tutto ignare del "problema" NESSUNO ha sentito nulla di strano provenire dalla TV, quindi almeno il mio modello (e quindi presumo per la produzione Dicembre 2009) il buzz è risolto.
A distanza di 5 giorni di utilizzo e tarature varie, il solo unico "difetto"
di questa TV è il nero che è ben lontano dal CRT, non ho altre esperienze con tv lcd/plasma quindi è il mio unico e solo paragone.
Rimane un televisore eccezionale per il rapporto qualità/prezzo (soprattutto se preso online), di una bellezza unica se confrontato con le altre marche (forse giusto i nuovi LG borderless e i pana z11 dal costo proibitivo si avvicinano in termini di estetica) e questo è un fattore determinante visto che un "accrocco" di queste dimensioni DEVE essere esteticamente bello:-)
La qualità video, la restituzione dei colori, le capacità multimediali sono di primissimo livello, onestamente per quello che si può trovare oggi è il miglior acquisto possibile.
-
Staffa per 58"
Tanto per ufficializzare il discorso della staffa mi ha risposto l'assistenza Samsung che avevo contattato prima di ricevere la risposta di matrix.
Citazione:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per il Tv PS58B850Y1W è necessario utilizzare la staffa a muro Vesa 600x400, non è possibile utilizzare la staffa a muro Ultra Slim del Tv a Led.
non accennano minimamente all'esistenza di un modello WMN1000C che in effetti io non sono riuscito a trovare nè su ebay nè sul sito americano, se qualcuno ha più info su questa fantomatica staffa mi faccia sapere
-
Infatti io non l'ho mai sentita.
Forse qualcuno ha fatto confusione perche' anche la mia staffa, nella sigla completa, ha la C finale.
Forse....
Certo che anche trovare qualcosa nel sito samsung riguardo la staffa a filo che ho io, e' un'impresa !
-
Citazione:
Originariamente scritto da brutus
Alessio
ciao ero interessato a sapere che centro assistenza di Roma e',perche ho letto che ti hanno cambiato due tv,e siccome dovrebbere (devono ancora venire i tecnici a casa)cambiare anche il mio (pero' io ho un lcd samsung e avendo due pixel bruciati con la garanzia pixel zero cambiano tutto il tv)volevo sapere dal momento che vengono i tecnici a casa a vederlo quanto tempo passa prima che ti arriva il nuovo tv,a proposito il tv che ti arriva e' assolutamente nuovo giusto? grazie per le risposte.ciao.
-
potete descrivermi il nero al buio di questo tv ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da nain
potete descrivermi il nero al buio di questo tv ????
al buio pesto è un grigio scuro Che contrasta in modo evidente con il nero della cornice che è nerissima. Diciamo che con film 1:78 quindi senza bande non si nota il basso livello, con film 2:25 invece è abbastanza evidente ma rimane comunque una visione godibile con colori vivi e profondi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex1981
Azz non vorrei arrivare a questo punto... Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che la Samsung era andata a casa e aveva applicato dei gommini risolvendo il problema? Qualcuno ha idea quale sia la causa di questo maledetto buzz?
Presente!!
Sono io il fortunato ma a questo punto mi pare di capire di essere stato l'unico.
Per chiarimento, i tecnici non hanno applicato i gommini "a casa". Mi hanno tenuto il tv per due settimane.
A distanza di 5 mesi dall'intervento (avvenuto ormai a inizio settembre) il buzz è un lontanissimo ricordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
al buio pesto è un grigio scuro Che contrasta in modo evidente con il nero della cornice che è nerissima. Diciamo che con film 1:78 quindi senza bande non si nota il basso livello, con film 2:25 invece è abbastanza evidente ma rimane comunque una visione godibile con colori vivi e profondi.
scusa ma tu che regolazioni hai????
perchè io, in modalità film personalizzata con le regolazioni postate qui sul forum, non vedo differenza fra il nero del film e quello delle bande
-
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Ciao,
hai per caso notato anche tu una certa mancanza di uniformità nel nero ? A me pare che il mio pannello soffra un po' di clouding. Nel dinamico naturalmente non si nota nulla, ed il nero è notevole, ma su schermate nere ed al buio non è nero e non del tutto uniforme.