Visualizzazione Stampabile
-
La domanda ora è questa: perchè per Ken dicono che aspettano di avere una copia in HD e invece per Goldrake fanno un upscale? Non potevano fare uscire anche Ken in hd upscalato magari risolvendo il problema del ghosting? Invece no, fanno uscire l'ennesima versione di Ken in dvd con tutti i problemi che aveva, prima in edizioni da edicola e poi in cofanetti dvd, con la scusa che non hanno materiali in hd per farlo uscire in hd. E allora perchè Goldrake lo hai fatto lo stesso anche se non avevi materiali in hd?? Queste operazioni commerciali sono vergognose. Io prenderò solo Lupin che è l'unico veramente meritevole, utilizzato da questi "maghi" del marketing, come traino per vendere altri prodotti che non sono altro che copie di dvd già usciti in precedenza con qualche piccolo miglioramento.
-
Quoto non capisco che senso ha fare Goldrake in br che tanto è un upsvale. Spero per ken prima o poi arrivino i veri br come per Lupin..
-
Basterebbe lasciarglieli marcire sugli scaffali, ma è dura resistere, tanto so già che li prenderò tutti, quindi...
-
Trattandosi di upscale, a questo punto conviene acquistare i cofanetti dvd: è più vintage :D
-
Eh ma poi ti perderesti il fantasmagorico "arricchimento dalla correzione colore dei master originali" :D
-
Non so se può interessare a qualcuno, ho preso il cofanetto di Lupin oggi a 28 € da Mediaworld
-
...Dimmi solo se c'è la traccia audio originale e le scene tagliate (basta vedere la prima puntata quando Fujiko subisce la "tortura" del solletico, se si vedono le zizze allora sono le puntate non censurate, se l'inquadratura cambia allora sono i master fuffa di mediaset), almeno sono in tempo ad annullare l'ordine :mc:
Grazie 1000 ;)
-
Ti do una cattiva notizia, sono momentaneamente senza lettore
comunque se per traccia originale intendi il primo doppiagggio, si c'è insieme al giapponese, nessun ridoppiaggio. Sul retro del box c'è anche scritto piccolissimo che l'audio italiano è imperfetto per l'usura dei master, quando si tratta di cacciare soldi per un restauro Yamato non si smentisce mai, pulciari fino alla morte.
ho anche la prima versione in dvd in 5 dischi, lì l'audio era mono o 5.1 ricostruito da mono, sui br è solo stereo sia per ita che jap.
riguardo il video mi sembra altamente improbabile che sia censurato, quello sui dvd non lo era e dubito che mediaset abbia fatto un suo master 1080p censurato quindi yamato avrà usato (si spera) quello jappo.
-
solo il primo doppiaggio?
Te pareva...
-
Ottimo, quello che mi interessava è stato inserito, aspetto il cofanetto :D.
Grazie mille ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Ottimo, quello che mi interessava è stato inserito, aspetto il cofanetto :D.
Grazie mille ;)
ovviamente sempre che abbiano usato un vero master full hd e non un qualche patetico upscale
-
Non credo, dato che i master HD esistono in jap, spero abbiano usato quelli e non abbiano upscalato la serie in DVD... Ma dalla Yamato ci si può aspettare di tutto :rolleyes:
Fortunatamente ho preso la serie su Amazon, giovedì la guardo subito e se sono dei BD fuffa saranno immediatamente rispediti al mittente :asd:
-
Ma non esce domani? Già lo vendono negli store? Anche io ordinato sull'amazzone.
-
Infatti domani è giovedì :D
-
E fino a là c'arrivo anche io 😁. Siccome dicevano che l'hanno preso da mediaworld mi chiedevo se hanno anticipato l'uscita.