Suggestioni di una serata....
Concludo con una suggestiva riunione delle tre panoramiche per dare una visione di assieme dello stupendo ambiente dove ieri ho passato una tranquilla serata tra amici:
Globale rovesciata 90gradi(per vedere tutto in uno...)
Sala concerto
Hot Ice Pub(Boville Ernica, Frosinone)
http://img360.imageshack.us/img360/613/hoticepub3ee.jpg
Concludo con una considerazione: se solo un discografico ascoltasse una sola volta "OH Now" del mio collega cantante e frontman degli "Spin Circles", li lancerebbe alla stragrande, perchè questa canzone, assieme a molte altre da loro fatte, è assolutamente stupenda...
In bocca al lupo ai miei amici:yeah:
Ultima considerazione: é la prima volta che apprezzo delle foto fatte(giuro) col mio solo Cellulare Sony Ericsson V800:cool:
walk on
sasadf
Prime idee per l'<Obiwankenobi Theater> O__o
BEh, sentiti con Marco Ferri in M.P. e chiedigli se, visto che lui ne ha già tante, se te la lascia:fagiano:
A lui gliela rifaccio....:asd:
Lasciando da parte sogni irrealizzabili, anche perchè appena la vede Marco, scommetto che l'aggranfa e non la molla più(:sbonk:), aggiungo allora che vorrei dare un'occhiata anche all'arredamento della tua sala per farmi un'idea...(magari anche solo la parete da riempire....)
Postami gentilmente una foto della parete interessata direttamente qui sul thread;)
110x160 son tanti, quindi, secondo me, e visto che hai detto che vorresti avere tutto(:eek:), sarebbe meglio forse fare quattro targhe di dimensioni gemelle, accoppiate a due a due, larghe 48 cm ed alte circa 80 cm (Star Wars Saga, Matrix Trilogy, Signore Degli Anelli, Alien quadrilogy)....
....oppure, terminati i 4 passe partout completi di stampe di queste 4 saghe, unificarli dentro un'unica cornice...
walk on
sasadf