Visualizzazione Stampabile
-
Per il semplice discorso che un pannello Plasma, OLED o LCD può visualizzare immagini solo in modalità progressiva mi pare, quindi bisogna stabilire chi deinterlaccia meglio, se la TV o il decoder.
Però immagino che se affido il deinterlaccio al decoder non mi sarà possibile utilizzare le modalità Pure Cinema (che non uso).
-
Esatto o deinterlaccia il decoder o l'elettronica del TV. Per la modalità Pure Cinema non so risponderti in quanto non ho il Pioneer e quindi non ho idea di come funzioni, il Panasonic che ho porta i segnali a 50Hz a 100Hz e quelli a 24Hz a 96Hz.
-
Io dovrò accumulare informazioni per poi potermene servire appena ne avrò il tempo.
Ancora non sono riuscito a riparare l'alimentatore del BDP-LX58-K, che avrei voluto utilizzare per gli MKV, BD e DVD visto che il lettore della PS4 fa pena sotto diversi aspetti (addirittura spara qualsiasi video a 60FPS anche se nativamente è 24FPS, mi pare per boicottare qualsiasi video che non sia un BD/DVD per ovvi motivi cari a Sony).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tecnologia_alta_qualità
So bene che tutti le emittenti che trasmettono in FHD lo fanno a 1080 50i (infatti sulla VT20 i canali in HD erano identificati come 1080i).
Tuttavia se io imposto lo Humax a 1080 50p ho qualche vantaggio? Oppure no? Non noto differenze se imposto a 1080 50i onestamente. Tuttavia la tabella di zimbalo non mostra cosa succede con gli input a 1080 5..........[CUT]
Secondo Ted Aspiotis, questo è il comportamento con segnale 1080/50p, ma non ho avuto modo di testarlo
https://i.imgur.com/lCACh54.png