Comunque ragazzi,a volte ci chiediamo perche' gli inglesi si rifiutano di spedire in Italia...
Visualizzazione Stampabile
Comunque ragazzi,a volte ci chiediamo perche' gli inglesi si rifiutano di spedire in Italia...
Si infatti, penso che ci rimettano. Per colpa dei ladri che ci sono all'interno delle poste o comunque durante il trasporto. Bene, quindi The Hut è affidabile, risarcisce i pacchi non arrivati. Penso che farò un bell'ordine di BD, hanno prezzi molto buoni.
per curiosità,in che zona di milano abiti?giusto per capire qual'è il tuo ufficio postale di radicamento da cui partono tutti i pacchi....a me che sono a milano come te per ora è sempre arrivato tutto,anche pacchi di varie dimensioni(mi sto toccando.....)Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
vicky cristina barcelona quando potrebbe uscire in italiano in bluray? grazie
hancock che dite? ne vale la pena? il fatto è che costa 28 euro e per me è veramente un'esaherazione per un film :(
Specialmente per quel fim io non li spenderei. Però se a te è piaciuto...
no io nn l'ho visto, per questo chiedevo a chi l'ha visto :)
un altro film acui stavo pensando è il braccio violento della legge, che sembra essere un titolone. Lo vorrei prendere da play, e secondo la lista di jimbo in uk ha l'ita, però ha una cover custom, contiene lo stesso l'ita? qualcuno me lo sadire con esattezza?
artisticamente pessimo imho
tecnicamente non so, non lo ho visto in bd ma in dvd
Ghiltanas,neppure a farlo apposta Il braccio violento della legge l'ho visto ieri sera.A parte l'eta' del film che lo rende inevitabilmente datato a livello stilistico,aspettati una grana da record mondiale e tanta discontinuita'.Comunque se ami il film ne vale la pena.
Ciao no nessun tracking perche spediscono di solito con posta ordinaria:OCitazione:
Originariamente scritto da Pablitho
guarda la mia esperienza e questa ordinato il 07/01 messo in spedizione il 08/01 arrivato il 19/01 che dire ottimo servizio;)
unico avvertimento e che spediscono in una confezione di cartone leggermente piu grossa del BD e quindi non entra nella buca:( per fortuna nel mio condominio sono onesti oerche sono rimasti appoggiati sopra la buca per tutto il pomeriggio:D
penso che allora eviterò l'acquisto..ci sono parecchi titoli che mi interesserebbero, solo che molti mi tocca prenderli in italia e quindi costano...sicchè devo fare una selezione ed andare sul sicuroCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Chiedo gentilmente a qualcuno se può dirmi su quale sito reperire il blu ray di tropic thunder con audio italiano. La lista di Jimbo lo darebbe già uscito in spagna e germania ma io ho provato su amazon.de e riporta come data di uscita il 5 febbraio.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie mille
Carlo
In Australia prima degli altri.....il mio è già in viaggio insieme a Eagle Eye ;)Citazione:
Originariamente scritto da carlocoppelli
Potresti indicarmi in quale e-shop lo hai acquistato ?
Grazie
Invece di solito Amazon.uk quanto ci mette ad arrivare la merce dal momento in cui la merce parte fisicamente da loro ?? ho un ordine partito del 16 febbraio ...