Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
dado bisogna aspettare una qualche recensione; magari la scelta è di far consumare la tv di meno lasciando la luminosità inalterata.
ecco,riguardo ai consumi:
ho letto qui con voi che nei plasma il consumo non è mai costante (come negli lcd),ma varia in base alla luminosita delle immagini,quindi(correggetemi se sbaglio) piu le scene sono luminose piu consuma...quando si leggono i consumi nelle schede dettate dai costruttori come vanno interpretate,a che valori si riferiscono?esempio vedo il krp500 viene stimato 388w,che consumo è questo medio o massimo?
scusatemi un piccolissimo ot..ma il krp viene fornito solo con casse verticali?non è possibile averlo con unico diffusore orizzontale?
-
i valori riportati sono quelli massimi; se trovo un wattometro ad un prezzo decente misuro il mio plasma, ma credo che i 300w riportati siano proprio il consumo massimo
-
Ragazzi, non fatemi svolgere un compito che spetterebbe ad altri...
questa area serve per discutere delle nuove generazioni di plasma, per quelle passate ci sono i topic dedicati
cercate di rimanere in topic.
:)
-
Mi hai dato un'idea: ho l'UPS con relativo monitor su PC, se lo attacco al 5090 dovrei riuscire a vedere la variazione di consumo visualizzando schermate monocolore dal nero al bianco.
Se trovo un po' di tempo "opero" questo fine settimana. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gattestro
ho l'UPS con relativo monitor su PC, se lo attacco al 5090
cè già il topic dedicato al 5090 per questo... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
..ma il krp viene fornito solo con casse verticali?non è possibile averlo con unico diffusore orizzontale?
Solo verticali...
Rientriamo in topic!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
dado bisogna aspettare una qualche recensione; magari la scelta è di far consumare la tv di meno lasciando la luminosità inalterata.
che poi a meno che non voglia diventare ciechi i plasma sono sono già abbastanza luminosi, almeno per me
A me pare assurdo che non ci siano in giro le misure di questi schermi! Devo capire cosa ci sta in salotto!!! :D
Nessuno ha news o li ha trovati in giro?
Serie G, 46 o 50 pollici, misure in cm!
-
geppo basta avere un pò di pazienza, tanto le misure grosso modo saranno quelle dei vecchi schermi
-
si appunto,le dimensioni saranno piu o meno quelle dei vecchi,e poi non puoi stare attento al cm piu o cm meno,specie se lo vedi incassare in un mobile devi sempre lasciare un bel po di gioco,per permettere la corretta areazione ...i plama in quanto a calore prodotto non scherzano!
-
questi nuovi dovrebbero scaldare molto meno visto che la produzione di calore è correlata ai consumi
-
Ho capito male o il box separato non è previsto nella serie V?
Sarebbero spessi 2 pollici con tutta l'elettronica sul pannello, giusto?
Grazie!
-
Solo la serie Z avrà il box separato.
;)
-
iniziano a spuntare le prime recensioni. Qui ho trovato una mini recensione sul 42x10 non so quanto affidabile ma è gia qualcosa.....
http://whathifi.com/Review/Panasonic-TX-P42X10B/
-
Per parlare degli hd-ready c'è l'apposita sezione del forum.
-
ok onsla. Ma visto che anche l'X10 fa parte della nuova gamma Panasonic, pensavo fosse giusto inserire la recensione in questa discussione. Una cosa che non ho capito è se questi hd-ready 2009 montano anch'essi panna
elli neopdp con riduzione dei consumi quindi, oppure sono diciamo una "minestra riscaldata" della serie 8, con qualche miglioria in più...