Visualizzazione Stampabile
-
Sono perfettamente d'accordo con tooshort i miei 1700 Euri era buoni mica "macchiati"... gradirei uno schermo che non abbia difetti...
Lo accetterei se fosse una cosa generalizzata (peggio per me che ho preso l'LCD senza illuminazione LED o il Plasma :( ), ma se ad alcuni va... e a tooshort è stato accettato in garanzia... beh non mi pare giusto:cry:
@3IOB
Con un bojour dietro il TV il difetto scompare... però la luce è troppo forte mi da noia... spero che i led ik*a fuzionino se no va a finire che sto TV lo butto :cry:
A me infatti han detto che non me lovogliono sostituire: il difetto non sussiste!
Son quasi tentato di chiamare l'altro centro di assistenza... questo mi sembrava poco serio :(
fanoI
-
io ho preso il 40 pollici e mi deve arrivare a giorni,ha problemi che qualcuno ha riscontrato ???:confused:e vorrei sapere anche se bisogna sostituire il decoder di sky con il decoder sky hd
-
Qualcuno sa se questa TV usa Linux embedded al suo interno?
Leggendo Punto Informatico ho letto che la Sony distribuisce software linux di moltissimi modelli di televisori, ma questo sembra non comparire, ma magari è solo un ritardo/errore nella distribuzione.
(Sarebbe interessante saperne di più, magari mettendoci mano uno riesce ad abiltiare l'accesso ai film via DLNA, che ora non sembra possibile).
Riferimenti: 1, 2 e 3
-
-
@ magnetico.
in merito ai problemi riscontrati, senza stare a leggerti le decine e decine di pagine di questo topic, ti posso riassumere che alcuni hanno riscontrato dei modelli con il clouding (che è la presenza di macchie/aloni/nuvolette, anche di discrete dimensioni, chiare all'interno dello schermo televisivo), difetto che, se evidente e non creato/ingigantito dalla paranoia, porta alla sostituzione del monitor in garanzia.
Altri difetti conclamati non sembra che siano stati dichiarati, se non qualche utente con pixel guasti, che comunque rientrano nella normale casistica.
Per il box SKY ti consiglio di andare a cercare nell'apposita sezione.
Comunque alla tua domanda ti puoi rispondere da solo: se vuoi vedere i canali HD devi avere il decoder HD, per gli altri canali, basta quello normale :D
-
dwaltz avevo già guardato quei link in precedenza, ma non mi era sembrato che ci
fosse davvero il "firmware" del TV da compilare, ma solo alcuni programmi opensource che la Sony aveva utilizzato... nulla di utile, purtroppo :(
-
Sì infatti utilizzare porzioni di codice open source per creare software (sony usa il kernel linux sulla maggioranza dei suoi prodotti) non equivale a poter modificare a piacimento lo stesso.
Peraltro a sony è richiesto dalla licenza di pubblicare ciò che viene utilizzato, e questo è quello a cui servono quei siti.
-
Ciao a tutti...sono un possessore ormai da un mesetto di questa tv e sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
Ho solo un "problemino" nella visione dei canali sd di Sky (ho il decoder Sky HD) perché mi sembra che la qualità video lasci piuttosto a desiderare (immagini poco definite e abbastanza sfocate), é perfetta invece la visione dei canali HD, molto appagante.
Ho migliorato sensibilmente la visione dei suddetti canali impostando la qualità dell'immagine in uscita dal decoder a 1080i (facendo pertanto lavorare lo scaler del decoder anziché quello della tv), però mi sembra strano che lo scaler di un decoder generico di Sky lavori meglio di quello di questa tv...ho intenzione di provare a impostare l'immagine in uscita dal decoder su "auto" (in modo da non far lavorare la scaler del decoder) e smanettare un po' sui vari filtri rumore della tv per vedere se le cose migliorano.....voi avete fatto qualche prova in questo senso? I filtri rumore io li ho impostati tutti su "basso", voi come?
Grazie dell'aiuto
-
Ulteriore contributo alla questione "rilevazione bleeding":
Media di Pisa, 5 modelli esposti:
1: 52W4500 evidente effetto rilevato lato inferiore sinistro, lo ha notato anche mia moglie, cosa che rende il fenomeno quanto meno clamoroso :eek:
2: 46W4500 stesso problema, leggermente inferiore, forse perchè su pannello più piccolo, in alto a destra stavolta
3: 40W4500 nessun evidente problema
4: 46Z4500/40Z4500 (perdonate il mini mini confronto): schermo perfetto ;)
Su tutti girava il Cavaliere Oscuro BD e nei titoli di coda si vedeva bene il problema...aloha
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
I click che si sentono allo spegnimento sono rilasci di relais: niente di preoccupante!
Non so se è stato detto, ma come mai quei rilasci li sento piu volte quando è in standby???
-
ragazi da un paio di giorni sono spariti tutti i problemi con Rai3 e Mp con la CAM.... direi che ora è veramente perfetto!!!
-
Qualcuno mi dice via pm dove si trova a prezzi più bassi il 40? Grazie
-
Scusatemi qualcuno mi può dire dove ha comprato il modulo CAM per il nostro televisore da due volti gioie e dolori???? Certo che ogni volta che leggo questa discussione mi fisso sempre di più sugli angoli del televisore piuttosto che vedere senza troppe "fissazioni" le immagini che mi propone la tv con qualsiasi fonte!!! Gradirei gentilmente una risposta anche perchè non ce la faccio più a vedere quel benedetto digitale sotto la tv!!! Vorrei proprio eliminarlo!!!! Un'altra domanda qualcuno sta già usando da un pò il modulo CAM??? Se si come riceve il segnale??? Riesce a vedere senza problemi i canali a pagamento tipo Joy Mia Steel e Premium???? Io sono di Roma ed anch'io prima di natale ho avuto problemi con guide + poi una volta fatta la risintonizzazione dei canali in via digitale non ho avuto più nessun problema!!! Dan
-
La trovi in ogni negozio di elettrodomestici, tipo Euronics, Saturn, Mediaworld etcc ....(ovviamente marchiata Samsung)
Insieme al tv ho preso la cam quindi da novembre che ce l'ho e vedo tutto.... ogni tanto si bloccava ma bastava spegnere togliere la cam e rimetterla e tutto era ok..... negli ultimissimi giorni invece funziona tutto.... compreso rai3 ......
-
Ah ok ma possibile che la sony nn tiri fuori una CAM marcata e sottoscritta da se stessa???? Si parlava di fine novembre ma ormai siamo quasi a febbraio e ancora nessuna notizia!!! Una domanda lasciando la tv in standby per tutta la notte cerca anche gli aggiornamenti per il suo firmware e per il digitale interno oppure scarica solamente le liste canali per il sistema guide+ ??? Cmq i bluray e la ps3 a 1080p SPACCANO SERI!!!! Un'ultima domanda Absolute hai notato differenze di visione con il digitale interno rispetto ad un qualsiasi decoder esterno??? Certe volte quando vedo le partite mi sembra di vedere un divx di bassa qualità!!!!