sembra lo supporti o almeno è presente nell'elenco.
Visualizzazione Stampabile
sembra lo supporti o almeno è presente nell'elenco.
ma la prestazioni del client bittorent come sono ?
Avevo letto che erano scadenti rispetto ai client pc, confermate ?
Ti dico come utilizzo il torrent dell'hdx. Se è quello che ti serve dammi un ok e ti dò i parametri (non sono in casa):
- nel browser del pc digito Indirizzo ip hdx : porta torrent/torrent/tb.cgi e dal browser entro così nella pagina torrent dell'hdx
- sul pc utilizzo utorrent per caricare i file.torrent che mi interessano
- Sempre da pc sulla pagina torrent dell'hdx scelgo sfoglia e vado a cercare il file che ho caricato con utorrent
- Scelto il file clicco su carica e così parte il download dall'hdx
Fammi sapere
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
ok parametrizza il tutto.....
cmq perchè dici che è scadente? leggevo che non è cosi male....e che con trasmission 1.42 va molto bene....
Stasera dopo cena :D scusaCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Perchè (ma forse è colpa mia) non riesco ad ottennere le stesse velocità di download che ho da pc.Citazione:
Intanto di dò un buon link :
http://www.fotoramar.se/shop/mb-801s-manual_eng.pdf
e a pag. 8 trovi già l'indirizzo che devi digitare senza che te lo dia io
Come ti dicevo l'indirizzo che trovi a pag. 8 è quello da scrivere nel browser. Ti basta quello. La pagina torrent (sul pc) si deve aprire in zero attimi
stas ho un concertino....domani mi dedico all'hdx sperando in buoni esiti.
Ma trovi molta differenza tra pc e hdx come download?
a quanto scarichi, giusto per capire come son messo io?
cmq grazie molte.
Ho fatto un paio di prove lanciando lo stesso file sia da pc che da hdx: la velocità da pc era quasi doppia rispetto all'hdx. La velocità di download era invece molto buona scaricando file dalle applicazione ntm che sono già installate sull'hdx. E' difficile darti un parametro, perchè dipende da troppe variabili.
quindi i file si possono scaricare da torrent e da altre applicazioni.
Per es. quali hai usato?
potresti spiegarmi meglio la questione "altre applicazioni"....
altra domandina, ma secondo voi la velocità di "rete" ne risente se oltre a bittorrent sono in esecuzione anche altre NMT?
Le applicazioni NMT (che puoi utilizzare solo se nell'hdx hai un hard disk installato) sono tante, come, ad esempio, youtube. Vicino a youtube ce n'è una (non ricordo il nome) dalla quale puoi scaricare, ad esempio, clip musicali. Quando clicchi sulla clip che interessa, inizia il download attraverso il torrent dell'hdx e vanno a finire nella cartella download. Da lì, selezionandole, te le vedi sulla tv.Citazione:
Sono stato chiaro ?
In qualsiasi connessione internet, più "cose" fai passare, più lente vannoCitazione:
Rispondo in ordine sparso: un HDX può essere visto come un semplicissimo NAS (ovviamente mi riferisco solamente alle features dei NAS), potendo contare su un solo HD, e con prestazioni di I/O abbastanza scadenti, ma può essere comunque utile in quanto HD di rete.
Per quanto riguarda i torrent, consiglio l'installazione dell'ultimo client transmission, compilato in via non ufficiale e attualmente alla versione 1.50beta.
Rispetto al transmission installato, va parecchio più veloce.
Per l'installazione, rimando a quanto scritto qualche pagina indietro.
Sconsiglio l'utilizzo dell'altro demone torrent (btpd o qualcosa del genere) in quanto nel prossimo aggiornamento scomparirà.
Per quanto riguarda la velocità, dipende (ovviamente) dalla tua linea: io ho fastweb ADSL, e solitamente non supero i 100kb/s.
Per esperienza ti dico che è meglio non mettere troppi torrent contemporanei, rischi che si pianti l'HDX. 100kb di DL non è un valore alto in assoluto, ma se pensi che la funzione del coso non è quella, che sta sempre acceso consumando quanto una lampadina (di quelle scarse)... bè mi sembra buono.
e come si fa ad usarlo come NAS?
con trasmission vai a 100k?
e con torrent???
Transmission è un client (uno dei tanti) per scaricare i torrent, dire l'una o l'altra cosa è lo stesso.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno come me ha la sfortuna di avere un router che non supporta il nuovo protocollo di trasmissione wireless "n" ad alta velocità (fino a 300 k/s), infatti il mio non usa tale tecnologia, ma quelle precedenti "b" e "g" (infatti mi arriva max a 125 k/s, è un US Robotics 9108A).
Sembra che la penna USB TP-Link (quella corretta ver. 1) non possa ricevere dati dal mio router (ho la conferma di Alex della Digitec), ed infatti non mi funge.. ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a settare la rete con Ip automatico in wireless (in pratica non assegna l'Ip in automatico!). Non sono mai riuscito a far comunicare il mio HDX con il PC, il colmo!!
Da alcune fonti però ho appreso che il mio router dovrebbe cmq comunicare ma, per ovvie ragioni, la velocità del segnale si adegua alla periferca più lenta, ovvero il router (cmq presto lo cambierò...).
Chissà che non ci sia qualcuno che possa darmi qualche suggerimento, anche se credo che l'unica sia procurarsi un nuovo router... (magari il d-link DIR655 consigliatomi da Alex via Ticket di supporto).
Qualche consiglio...?? Thx.