... 1° post in 1° pagina.... ci sono link e riferimenti.
Visualizzazione Stampabile
... 1° post in 1° pagina.... ci sono link e riferimenti.
ma e' solo in inglese io mi ricordo che c'era un tutorial in italiano!!! cavolo non mi ricordo e' passato tanto tempo!!!
allora ftp ho capito....ma SMB?? non trovo in risorse di rete Smp8634!!!!
ma come cavolo si faceva!!!
Hai attivato samba nella sezione configurazione/applicazioni nmt?
Trovi tutto su http://coniugicolla.it/hdx/
chiedo un aiuto: dovrei cambiare l'hd interno al pop con uno piu' capiente. chi sa indicarmi come fare per travasare tutti i dati del vecchio hd su quello nuovo?
io pensavo installo il nuovo, ci collego il vecchio dall'usb e copio i dati; qualcuno conosce un metodo migliore come velocità di trasferimento? (calcolate che dovrei spostare circa 1tb di dati.
graazie a tutti.
... stacchi il vecchio
... attacchi quello nuovo e lo formatti
... stacchi anche quello nuovo e colleghi entrambi gli hdd a windows e trasferisci i dati.
Domanda...c'è un modo o un'applicazione per controllare il PopCorn dal mio pc attraverso il browser ?
Grazie
... attualmente no.
... per ulteriori info però ti conviene consultare il forum ufficiale, magari trovi qualcuno che ti crea l'applicazione che ti interessa o magari scopri che la stanno già creando (anche se mi pare un pò assurdo).
Iscritto!
Ancora un pò confuso tra questo ed altri validi media Player:confused:
Ho fatto l'ordine ieri del "mio" popcorn A110....
sappiate che passerò spesso a "rompervi" per avere info sul funzionamento/installazioni etc etc! :D
... basta che leggi i primi post per capire il 99% delle funzioni/possibilità ;)
Ciao, volevo sapere chi di voi usa Music Jukebox sul PCH perchè non riesco a capire come si fà per avere un risultato visivo con tutte le cover cosi: http://www.networkedmediatank.com/wi...ebox_index.jpg
a me invece mi viene una semplice pagina web coi collegamenti :cry:
sui vari wiki e forum non ho trovato nulla esiste un thred ufficiale magari in italiano che spiega come si fà
Grazie infinite a chi mi vorra rispondere.
... hai letto tutti e 3 i link del 1° post??? ... hai letto anche il 3° link???
... non è che hai sbagliato template??? il 2° link l'hai seguito passo-passo???
... xchè io avevo provato 1 sola volta e seguendo le istruzioni mi era venuto fuori con le foto.
Visto che sono alla ricerca della soluzione di un problemino che ho nella riproduzioni di alcuni 'contenitori' encodati in h264, vorrei sapere se esistono precedenti riguardo a problemi di fluidità nella riporduzioni di flussi video così encodati.
Ho solo due film che manifestano scattini nei panning ed entrambi sono in h264, qualcuno ha mai avuto esperienze similari o ha notizie a riguardo?
Grazie mille :)