Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
c'è bisogno di spiegazioni, calma e un pò di tecnica ;)
Lo so, ma io quando vengo a leggere questo 3D, lo faccio soprattutto per leggere gli ultimi acquisti dei vari membri, sapere se sono riusciti a comprarsi un determinato BD senza dissanguarsi, leggere il loro grado di soddisfazione dopo aver comprato un certo film risparmiando in uno store piuttosto che in un altro e non stare a leggere i continui e possibili vantaggi dell'upgrade del DVD, così facendo non si fa altro che innestare dubbi negli altri membri. Io personalmente sto provvedendo ad effettuare l'upgrade di tutti i titoli che mi interessa e più volte ho segnalato acquisti di BD di cui già possedevo il DVD, ma non per questo vado a commentare eventuali vantaggi riguardo all'upgrade. Fosse per me, il DVD sarebbe già morto e sepolto. Cmq non è questo il posto più giusto per elencare le differenze fra DVD e BD, anche perché ci tengo a non essere sospeso o bannato per OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
A me e' arrivato or ora....stasera credo di provarlo, putroppo il dvd l'avevo prestato a qualcuno che non me lo restitui' per cui l'acquisto era obbligato
Vi diro' le mie impressioni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Fosse per me, il DVD sarebbe già morto e sepolto. .
ecco appunto...per te.comunque scusa se ti ho ....angosciato (dal tuo avatar si direbbe di sì:D ).fine dell'ennesimo O.T.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
A me e' arrivato or ora....stasera credo di provarlo,
Vi diro' le mie impressioni..
grazie...
-
Non a niente a che vedere il tuo discorso con l'avatar.
Quello l'ho messo nell'attesa che sia pubblicata su Blu-ray disc una nota trilogia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non a niente a che vedere il tuo discorso con l'avatar.
.
scherzavo...ovviamente:D
-
Vabbè... lo sapevo.
Cmq... forza, chi ha fatto la spesa???
-
io ho comprato gandhi e da una prima occhiata mi sembra molto buono.due dischi nella confezione (anche il secondo bd) e come ovvio una marea di extra,con qualcosa in + (come extra) rispetto alla special edition in dvd
-
Presi da stop game torino, Una notte al museo,Blade runner e The illusionist a 14,90 cadauno
-
Ma allora è finito il loro scandaloso 3x2 o sei stato te a volere comprare comunque 3 titoli?
-
No il 3x2 finisce a fine mese, però questo negozio aveva pochi titoli nella presunta offerta sopracitata e tanti titoli da 14,90 sino al classico 29,90.Spero sia cosi' anche negli altri punti.
-
Macché!
L'ultima volta che sono andato al GS, ho dovuto prendere la Star Wars The Clone Wars a 40 cucuzze ed i due The Chronicles of Riddick a 30 l'uno in quanto non li trovavo da nessun'altra parte, alla fine ci ho speso la stessa cifra che avrei speso al MW, Saturn o DVD-Store, e tutto questo alla faccia del loro 3x2 tarocco.
-
Dopo aver preso wall e, missa che il prox mese potrei prendere la trilogia di bourne e king kong di peter Jackson
-
arrivato finalmente il cofanetto con batman begins e il cavaliere oscuro.che dire...il secondo è stratosferico (le sequenze in imax poi...)il primo moooolto meno anzi in molte scene deludente.una pecca che c'è...il fatto che si possono creare liste di scene preferite ma una volta estratto il disco si cancellano:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io ho comprato gandhi e da una prima occhiata mi sembra molto buono.
Luctul, a chi possiede la vecchia edizione speciale in DVD, consigli l'upgrade? Non sono di quelli che vogliono l'immagine tirata a lucido come un film attuale, ma che rispecchi al meglio la visione cinematografica. Gli extra mi interessano molto relativamente.
Ciao e grazie in anticipo!
Marco