scusate ragazzi c'è un trhend dove poter parlare senza essere ot di consigli sull'aqcuisto online siti e prezzi?
grazie a tutti e buone feste
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi c'è un trhend dove poter parlare senza essere ot di consigli sull'aqcuisto online siti e prezzi?
grazie a tutti e buone feste
In questo visto che si tratta della discussione non ufficiale relativa al lettore BD in oggetto.
bene,alloral'ho visto da redcoon a € 279 è un sito serio,o una bufala se non lo considerate attendibile,sapreste indicarmi un sito di vs fiducia dove aqcuistarlo?grazie
Mediaworld 299 appena acquistato senza dvd in regalo ma con 4 noleggi.
Il lettore è una bomba con i dvd, mai visto niente di simile.
Mediaworld 299 appena acquistato
grazie folletti007
in genere i siti segnalati da trovaprezzi non sono bufale.... certo, se hanno pochi "feedback" (per dirla alla "ebayese" :D ) allora cerco di evitarli... comunque con il trovaprezzi puoi trovare il sammy a meno dei canonici 299 (ricorda le spese di spedizione, però).Citazione:
Originariamente scritto da DEN
qualcuno sa se è possibile accedere al menù senza telecomando?
Grazie
Credo sia impossibile..l'unica soluzione è comprare un tel universale,sperare ci sia il codice e se non c'è andare in un negozio che vende il sammy e cercare di copiare le frequenze tasto per tasto sul telecomando(che naturalmente lo deve supportare)...:(
Credo che presto sarò dei "Vostri".
Dopo innumerevoli indecisioni e valutazioni personali (la configurazione A/V la potete leggere in firma) ho deciso di prendere questo lettore.
Se domani ne trovo uno, potrò contribuire attivamente a comparazioni e prove ;)
Motivazione principale, svincolarmi dalla PS3 e sfruttare le nuove codifiche grazie all'HDMI.
Magari, cercare di migliorare un tantinello la scena audio/video in prospetto di aggiornare il VPJ attuale con uno Full HD (Work in Progress perenne).
A presto :mano:
Buongiorno a tutti, siccome dispongo di numerosi DVD video tutti realizzati su DVD+R e DVD+R DL, vorrei chiedervi se ci sono problemi di lettura/compatibilità. Grazie!
Sì, ci sono. Nel senso che Samsung non ne garantisce la compatibilità. Poi è possibile che determinate accoppiate masterizzatore/supporto funzionino senza problemi.
Secondo me per i dvd video realizzati su dvd+r non dovrebbero esserci problemi (il mio li legge anche su dvd+rw)! Potrebbero essercene per la lettura di file divx!
:) :) Ciao a tutti,
anch'io sono in procinto di acquistare il lettore Blu Ray,
ma su acquisti on-line di Mediaworld non c'è nessun lettore BD-P2500.
Dove lo avete trovato?
A quel prezzo non c'è garanzia, corretto?
Altra cosa, prometto che domani mi leggo tutta la discussione!!!:p :p
Difetti conosciuti sino ad oggi di questo prodotto?
Grazie mille
Roby77
certo, se hanno pochi "feedback"
scusa la mia ignoranza andremales cosa sono i feedback
I feedback sarebbero le risposte, i pareri di quelli che hanno utilizzato quei negozi. Se sono tanti e generalmente positivi vuol dire che il negozio è affidabile. Se sono pochi o ce ne sono tanti negativi vuol dire che qualcosa non va (oppure che il negozio è nuovo e che quindi ha avuto pochi clienti ancora).
Non effettua ancora la decodifica del codec DTS-MA.Citazione:
Originariamente scritto da Roby77
Nonostante ottimi componenti non permette interventi su aspetti video come contrasto, luminosità, ecc. ecc.