@Alex71
ti do una dritta: registra Studio Sport alle 13,00 (lì di partite ne avrai a volontà) o un tg sportivo qualsiasi sulla tv analogica :D
attendo tue notizie,
grazie amico ;)
Visualizzazione Stampabile
@Alex71
ti do una dritta: registra Studio Sport alle 13,00 (lì di partite ne avrai a volontà) o un tg sportivo qualsiasi sulla tv analogica :D
attendo tue notizie,
grazie amico ;)
meno male niente clouding, stavo gia chiudendo baracche e burattini, allora posso andare ad ordinare..... :D
PS ma la prossima serie w4500 o altro cosa apporterà di significativo.:confused:
ora sto andando a lavorare(turno di notte:( )vediamo domani...........Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Ragazzi postate delle foto in movimento con segnale analogico !
Please !:(
Ciao
scusate ragazzi, fatemi un pò capire bene il significato di clouding.
Non vorrei mettere in giro delle idiozie.
Il mio tv, nell'angolo in basso a destra, presenta una piccola luminosità, maggiore degli altri tre angoli (una specie di piccolo fascio di luce a forma di cono), che nome date a questo problema?
Appena posso, vi allego una foto del difetto.
ciao
Assolutamente niente clouding nel mio W4000 :)
Ragazzi mi rivolgo ai possessori di questo tv, fate questa prova:
1- Collegate decoder satellitare SOLO all'entrata Scart del dvdrecorder tramite cavo scart;
2- Collegate dvdrecoder al tv SOLO tramite cavo HDMI.
Così collegato il segnale Satellitare dovrebbe essere upasclatato da 576i a 1080p eliminando lo sdoppiamento delle righe nelle scritte (righe dei campi di calcio per farvi capire meglio).
Postate delle foto fatte con questi collegamenti
Buone notizie dal fronte fotodigit... hanno aggiornato lo stato dell'ordine da oggi compare in arrivo per il 4/6/2008 il che significa che stanno ripettando la data di domani :D :D
Ho acquistato un Sony KDL-40W4000 ed anch'io ho notato qualche problema di scatti su film, serie tv e documentari, mentre il problema non si presenta con materiale sportivo.
Le fonti che utilizzo sono il DTT integrato, il MyskyHD e la Playstation 3 come lettore BluRay (con uscita a 1080/24p via HDMI).
Ho provato anche a cambiare i cavi (con il MyskyHD il problema si presenta sia tramite scart, sia tramite HDMI), però il problema persiste.
La cosa che mi preoccupa non è tanto il problema in se, bensì non capisco se ho un televisore difettoso oppure sono "più sensibile" rispetto agli altri possessori:confused:
Che ne pensate?
PS
Sono un pò indeciso su cosa mettere in "gamma cromatica" delle impostazioni avanzate di immagine: in alcuni momenti i volti delle persone mi sembrano pallidi ed utilizzo la gamma ampia, tuttavia dopo qualche minuto i volti mi sembrano troppo rossi e quindi cambio in gamma standard, così i volti diventano nuovamente pallidi e ricomincia questo ciclo.
Voi quale opzione utilizzate?
1)Se riesco sì,devo solo trovare un pò di tempo,visto che credo dovrò andare in un negozio non proprio vicino a casa(credo sia l'unico che ha la tv messa in modo da poter essere testata).Citazione:
Originariamente scritto da luca old
2)Sì,ed oltretutto non so se tutta la nuova serie X: in america ad avere la retroilluminazione a led(triluminos)sarà solo la serie XBR8,che si compone di solo due tagli(a quanto pare),46" e 55",mentre per i tagli inferiori(più uno superiore,il 70")ci saranno le serie XBR7 e XBR6,che non hanno la retroilluminazione a led; bisognerà vedere cosa arriverà qui da noi(in america gli XBR8 dovrebbero uscire ad agosto).
Per quanto riguarda il discorso degli scatti,il relazione a quanto riportato sulle prestazioni del deinterlacer,che non agganzia la cadenza 2:2 a 50Hz,per i blu ray il problema non esiste: i blu ray si guardano a 1080p,quindi il deinterlacer comunque non lavora,men che meno se si considera che non ha senso non utilizzare un segnale a 24p,visto che la tv lo gestisce ottimamente.
Purtroppo,invece,il problema sussiste eccome con tutte le fonti interlacciate: con quelle,purtroppo,emergeranno i soliti problemi dovuti alla mancanza di deinterlacciamento di materiale film(pal,in questo caso specifico).
guarda ti avevo risposto nel post 1379 con foto allegata,quello si chiama blacklight bleed,a me è leggerissimo nell'angolo superiore sinistro....Citazione:
Originariamente scritto da Salvas
Quindi, con il mio lettore DVD collegato in component che esce a 576p correttamente riconosciuti dalla tv non dovrei avere questi problemi visto che non avviene nessun deinterlacciamento?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Con SkyHD (sono in attesa) che se ho ben capito trasmetta max a 1080i qualche problema potrebbe verificarsi? E' che non riesco ancora bene a quantificare questo problema, se così lo possiamo definire.
Ieri mi sono visto il mistero dei templari su DTB e posso ritenermi molto soddisfatto, qualche problema l'ho notato solo in alcune scena in cui lui usa la torcia, l'immagine era un pò più rumorosa.
Tranne che per il 52" :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da PaCiOnE
Mi hanno detto che il 52" (ita) arriva venerdì (speriamo se no disdico, le date vanno rispettate).
http://img341.imageshack.us/img341/3...todigitzg0.jpg
Il prezzo per chi dovesse ordinarlo adesso è però aumentato a 2327€ (io l'ho preso a 2181).
ciao
scusami non avevo letto la tua risposta.
Allora cambio la domanda;
Quanti possessori del w4000 hanno il backlight bleed??
Per favore siate sinceri, tanto non si vince niente.. :=)
Grazie