Visualizzazione Stampabile
-
Io ho una ps3 collegata ad un denon 2807 con hdmi e l'ampli è in grado di gestire fino a 7.1 canali in pcm a 96 khz.. Fai il setup automatico dell'uscita audio dalle impostazioni della ps3 e vedrai che si risolve tutto..
se sul display dell'ampli appare la scritta 5ch stereo prova premere il bottone azzurro "cinema" sul telecomando del denon..probabilmente hai attivato un dsp dell'ampli e premendo quel bottone dovrebbe deselezionarlo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
A me nn legge più una copia backup di un concerto dei Queen.......
Ma con il firm precedente la leggeva ?? :confused: :eek:
-
Si si! Esattamente dal penultimo upgrade mi da qualche noia con le copie in dual layer!
-
Io con la 2.35, per la prima volta, si bloccò durante l'esecuzione di Assassins, per ben 2 volte .... NOn l'aveva mai fatto ...
Ora con la 2.36 ... ho notato queste variazioni su dettaglio/fuoco/luminosità in riproduzione ... e NON era così ... :rolleyes:
Se solo si potesse tornare indietro ... :mad:
Chissene dello Store ... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radical
...Come ingresso nell'ampli c'è scritto 5CH Stereo...
Perchè?
Perché hai premuto il tasto sul telecomando 5CH Stereo :D , metti su auto e vedrai apparire MULTICH IN, nella ps3 seleziona PCM come tipo di uscita audio , tutti i Denon con HDMI gestiscono perfettamente 7.1 canali a 96Khz. Ciao e buoni ascolti con le nuove codifiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E come non quotarti!Ora mi tocca a prendere l'oppo per i DVD!COn il mio pannello mi trovavo da dio!:cry:
-
Citazione:
Io con la 2.35, ...
Ora con la 2.36 ... :
Ciao, ho ordinato ora la PS3, anche sulla scorta dei pareri entusiasti dei partecipanti a questo 3D e delle varie recensioni dalle quali pare sia il miglior lettore BR attualmente sul mercato.
Però se non ho capito male, secondo te, conviene non aggiornare le versioni alla 2.36.
Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha provato gli aggiornamenti e non è contento.
Ciao e grazie. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da korbe
Fai il setup automatico dell'uscita audio dalle impostazioni della ps3 e vedrai che si risolve tutto..
Ho provato come mi hai detto tu, ma clikkanndo su Cinema non cambia nulla, mentre se clikko su standard va in Multi in.
Conta qualcosa se mi sono messo la PS3 come VCR dell'amply?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radical
se clikko su standard va in Multi in.
Conta qualcosa se mi sono messo la PS3 come VCR dell'amply?
Va bene come hai fatto tu..ora dovresti sentire l'audio in multicanale..
-
Citazione:
...Se solo si potesse tornare indietro...
Azz... a saperlo avrei aspettato ad aggiornare (aggiorno con la chiavetta perché non ho internet a casa...), magari facendo qualche prova prima e dopo avrei avuto dei riscontri. Se c'è qualcuno che ancora non ha aggiornato potrebbe provare e dirci se nota anche lui delle differenze...
-
Fino ad ora ... ho sempre aggiornato e non avevo mai notato differenze come quelle descritte ... ;)
Testastretta, ha già scritto che NOn ha notato differenze anche su questa ...
Che sia la mia PS3 ?? :eek: ... speriamo di no ! :D :p :rolleyes:
-
Citazione:
Fino ad ora ... ho sempre aggiornato e non avevo mai notato differenze come quelle descritte ... ;)
Testastretta, ha già scritto che NOn ha notato differenze anche su questa ...
Vuoi dire che gli unici partecipanti a questo 3D che hanno aggiornato siete tu e testastretta? :eek:
Nessun altro che ci dica se ha notato differenze?
(Mi piacerebbe saperlo prima di fare cavolate) :p
-
Anche Picard ha aggiornato ... mi sembra .... ma non ha fatto confronti prima dopo ...
Ripeto ... probabilmente se avessi fatto l'update e poi visionato il tutto sarebbe stato meno evidente ...
MA, avendo prima visionato detto materiale con la 2.35 e poi fatto l'update e rivisto tale materiale .. mi sono apparse queste differenze che ho dovuto correggere abbassando di 1 punto il brightness .. tuttavia rimane un pelo di dettaglio in meno e una leggera sensazione di fuorifuoco .. :rolleyes:
-
Citazione:
.. tuttavia rimane un pelo di dettaglio in meno e una leggera sensazione di fuorifuoco .. :rolleyes:
Hai provato nel forum ufficiale della PS/3 a vedere se qualcuno ne sa qualcosa?
-
Sinceramente NO .. :rolleyes:
Tuttavia in passato quando lo frequentavo, ho notato che è un Forum meno legato a problematiche Video e anche la maggior parte dell'utenza è più indirizzato verso altre problematiche ... :rolleyes: