Puoi postare il link??Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Visualizzazione Stampabile
Puoi postare il link??Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
E' già stato riportato poche pagine fa,infatti si discuteva proprio di alcune cose riportate nella recensione ;).
si ho capito, ma avete detto che nel forum cmq hanno smentito la cosa, e sembra che nn facesse così schifo, o no??Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sì,per me non era così malvagio(nemmeno perfetto,ma non malvagio),ma questo non vuol dire: come eviterei di dare per certo che il deinterlacer sia scarso,eviterei anche di tentare un paragone attaverso opinioni diverse su tv diverse.
nel post a cui ti riferisci si dice che il 428 ha un livello di nero più alto del 508, cioè il 508 è meglio!Citazione:
Originariamente scritto da Smnemonic
Il test dice che il livello del nero è leggermente inferiore del kuro: 0.05 cd/m2 per il Pana mentre il Pio Kuro sarebbe the 0.03 cd/m2, un differenza che solo in una stanza buia si potrebbe rilevare secondo hdtvtest.
Vorrei osservare che su anche su areadvd è uscito un 1° preview del PZ80 e l'esito è molto positivo. Anche il deinterlacciamneto è meglio dei modelli precedenti. Personalmente mi fiderei più di hdtvtest ma riporto ciò che scrive il sito tedesco.
Sui modelli mi chiedo anche alla luce di quello che scrive hdtvtest sul Intelligent Frame Creation, se non conviene prendere il PZ80 che è identico salvo questo feature, o meglio ancora il PZ81 che monta un tuner HD (ma non so se esce anche da noi).
Il PZ800 aggiunge secondo lcd-compare (che non è sempre accurate): Couleur Digital Cinema, audio migliore, PIP, un tuner HD, 4 hdmi e la lettura dei formati h264.
Frisia
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Potrei averla anche io questa informazione ? Naturalmente in MP .
Grazie ,
Raffaele
si trovano immagini del retro e laterali del pz85 e del pz80? voglio vedere come sono disposti gli attacchi..
edit: già trovato che patacca che sono...per chi gli viene la botta del patacca come a me questo è il link http://www.panasonic.it/_ftp/catalog...85E_080331.pdf
Ciao a tutti.
All'indirizzo
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0080414104.htm
Vincent di hdtvtest risponde alle domande ed espande il concetto legato ai problemi del deinterlacciamento da fonti interlacciate.
Resto cauto e aspetto impressioni di prima mano anch'io.
Ad ogni modo esprimo il mio disappunto per una debolezza del genere...
Un saluto a tutti.
Gill
.....
è vero che Vincent è quasi una Bibbia in rete per la qualità delle sue recensioni , ma aspettiamo piu' confronti dal vivo ;-)
Ho appena finitio di leggere la pre-recensione tradotta da google sul sito tedesco suggerito qualche post fa e ne risulta un quadro diverso in merito alla valutazione del deinterlacciamento :
http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8
@tutti quelli che stanno diventando simpatizzanti della serie pz80
BENVENUTI ! E' dall'inzio del thread che prevedo che sto IFC + qualche altra cosina sono "menate" del marketing e non giustificano il maggior prezzo della serie PZ85....se tutto va bene EVVIVA il 50PZ80 o se il prezzo è buono.....
.....50PZ800 ! ! ! :D :D :D
Beh ma se davvero il prezzo della serie 800 è sui 2400 a questo punto meglio il 50PZ800 noooooooooooo?!?!?!? ;) :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Taliesin
PS: anche se i nuovi LG........ :rolleyes:
Io punto tutto sul 42PZ800 e se non avra' problemi (gravi!) di deinterlacciamento lo acquistero' al 110%....altrimenti optero' per i nuovi Philips,la mia vecchia passione...;)
io dopo aver visto (o *non* aver visto) la differenza fra Full HD e HD Ready nei Pioneer anche a 30 centimetri di distanza sto seriamente valutando il Kuro HD Ready che dovrebbe avere un prezzo molto vicino all'800. e infatti ho postato un po' di domande sul thread dedicato.
poi ovviamente non sono un esperto, magari non noterei differenze fra i due modelli ma questa storia del deinterlacer scarsino mi ha messo paura (alla fine la qualità è quella che conta, no?)
Ciao mitico Taliesin :D è proprio sui prezzi che ultimamente sono preoccupato :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Sul sito di elettrodomestici dove sono "ottimisti" danno il 42pz80 a 1600 euro:eek: :eek:
E quando uscirono i px80 i prezzi corrispondevano:O quindi è molto attendibile a mio parere.
E' strano che compare solo la serie 80 e non la 85 che peraltro è quella che risulta disponibile sugli e-store (come importazione parallela) col motorone di ricerca dei prezzi.
Il 50 pz80 attualmente lo danno sui 2200....quindi ci credo poco che il pz800 abbia un prezzo vantaggioso.
Ma soprattutto.....dubbione amletico.... appurato che il nero si attesta vicinisimo a quello del pz70 e che il deinterlacer è uguale....non conviene spendere 1700 per il pz70 e tenersi qualche scattino coi 24p, risparmiando tempo e denaro???