c'è il 4:3 ovviamente .
4:3 , 16:9 , smart (=pan e scan), e qualche altra modalità mi pare.
Visualizzazione Stampabile
c'è il 4:3 ovviamente .
4:3 , 16:9 , smart (=pan e scan), e qualche altra modalità mi pare.
Ci sono anche le modalità 14:9 e zoom (oltre agli shift e mi pare anche qualche altra possiblità di manipolazione ...).
Se è uscito di produzione non lo so, ma lo trovi (ancora) facilmente nei grandi centri commerciali e online. Il 40" meno, ma si trova.
Almeno sul mercato italiano per adesso è così ...
A riguardo della questione, si dice che (probabilmente a ragione) Sony sia rimasta "sorpresa" dal grande successo della serie D3000 ed ha paura, soprattutto per quanto riguarda il 40", che influisca sulle vendite dei nuovi Full HD (più redditizi). Per ritrovare tutte le caratteristiche dei D3000 devi andare sulla serie X3000/3500.
Hai ragione, ma pensando da muratore (senza offesa ai muratori eh), per un pannello da 32" 1200sono parecchi, mentre per un pannello da 40" 1400 non sono poi cosi tanti, visto che di 40" ce ne sono oltre i 2000euro.Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
(ovvio che sono full HD etc). Cmq la distanza di visione sarebbe attorno ai 3mt, almeno nell'apprtamento attuale.
Grazie e Ciao
Ciao,
voleva sapere se vale la pena prendere una 360 con hdmi
o restare con la vga.
PS- Con la 360 per i film hd funziona come la ps3?
cioè, io metto su 1080p e il tv riscala a 720 a 24p?
Grazie.
Ok..
Ho fatto il grande passo, da CRT a Lcd..Ho preso il suddetto 32D3000,
sensazioni a caldo:
1) Resa visiva in modalità Analogica sufficiente;
2) Resa visiva in modalità Digitale Terrestre (integrato) più che discreta;
3) Audio generale + che Buono;
4) Collegamento HDMI con PS3 per GIOCARE..ULTRA!
5) Collegamento HDMI con PS3 e lettore DVD per vedere i DVD... ...:Puke: ..ed è su questo punto che vorrei soffermarmi..mi spiegate il motivo di tale schifezza!? nel senso: lo so che la qualità di un'LCD non sarà mai pari o superiore ad un CRT, però, almeno la stessa qualità del segnale analogico o del digitale, pensavo si potesse raggiungere..NO?! O bisogna buttare i DVD (o la TV!? :D ) e acquistare i BlueRay per forza? Ora, sapete magari se sbaglio qualcosa io? con la PS3 ci sono dei parametri da smanettare per far si che il segnale sia migliore!? e con il lettore DVD (Panasonic, mica nocciolin..e)? Grazie dell'attenzione :D
sul 40 " i dvd upscalati con la ps3 in HDMI si vedono in maniera eccellente. Sicuro di aver settato correttamente la ps3 e la tv?
verifica nelle impostazioni della ps3 al riguardo, e prova a disabilitare l'ottimizzazione di movimento.
aggiungo che io vedo meglio l'analogico tv del digitale terrestre.... -.-" utilissimo quest'ultimo.
Ok, se mi dici così un po' mi rincuori..Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Starò tutta la nottata a cercare di "parametrizzare" al meglio il mio Tv e la PS3 ;) Che il lavoro abbia inizio..:D
Grazie..
le cose bisogna sudarsele , altrimenti non c'è gusto :D
Sulla ps3 mi raccomando attiva l'upscaling dei dvd ... vuol dire mettere "schermo intero" nelle opzioni BR/dvd [vado a memoria].
Inoltre controlla anche l'opzione RGB, io l'ho messa a completa mi pare.
@Mimmo59: devi "smanettare" un po' con i settaggi.. io con il mio lettorino dvd/divx (collegato in component) non mi posso proprio lamentare..
Tale schifezza???no no no mimmo!!! si vedono, come ha detto MesserWolf, in maniera eccellente!!! Smanetta con le impostazioni (metti modalità cinema ativa/disattiva Ottimizzatore movimento e regola le impostazioni avanzate)..e poi cmq prova + dvd (come penso avrai già fatto)..sicuramente qualche artefatto c'è ma assolutamente impercettibile e direi che il tutto ha una qualità eccezionale...Citazione:
Originariamente scritto da Mimmo59
ciao
Ragazzi mi sono deciso ad acquistare il 32d3000, ad un ottimo prezzo grazie ad un amico commesso al Mediaworld.
Mi sapete dire come si comporta in component collegato alla xbox 360?
Non vorrei dovermi rimettere alla ricerca di un altro lcd piu adatto per giocare...
Scusate, ho una domanda da porvi.
Da un mese sono un felicissimo possessore di questo spendido LcdTv (grazie anche a questo forum) e volevo sapere se anche a voi altri che lo avete , circa 15 minuti dopo che lo si spegne lasciandolo in standby (o anche spegnendolo del tutto), capita di sentire un rumore secco (un "TAC") proveniente proprio dal pannello o da dietro. Saranno le lampade o qualcos'altro che si raffredda? E' normale?
Grazie, ciao.
E' normale, credo sia qualche circuito che si 'spegne' dopo un certo tempo dallo spegnimento del tv onde consentire una riaccensione più rapida del tv in caso lo si fosse spento per errore o una riaccensione dello stesso dopo breve tempo...Citazione:
Originariamente scritto da lupomike
Quindi lo sentite anche voi...meno male, temevo ci fosse qualche problema.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Grazie! ;)
Ma il rumore nei filmati (per esempio i trailer scaricati dal playstation store dei film in bluray) da cosa è dovuto?