Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ah, quindi accetta solo le risoluzioni HD e basta? Se gli mando una risoluzione differente non posso agire in alcun modo per adattarla?
Ciao
A
Ciao, questo di sicuro sono i segnali che accetta:
Color System NTSC, NTSC4.43, PAL, PAL-M, PAL-N, SECAM (Auto/Manual switch)
Analog Video Input Format 480i, 480p, 576i, 576p, 720p/50 Hz, 720p/60 Hz, 1080i/50 Hz, 1080i/60 Hz
Digital Video Input Format
480i, 480p, 576i, 576p, 720p/50 Hz, 720p/60 Hz, 1080i/50 Hz, 1080i/60 Hz,
1080p/24 Hz, 1080p/50 Hz, 1080p/60 Hz, VGA 60Hz
Dati presi dal manuale: http://www.jvctrueblack.co.uk/downlo...structions.pdf
Ma non è detto che da pc che non ne accetti altri.
-
E' il Meridian che accetta solo i 1080p e non ha nemmeno lo scaer interno, per cui necessita necessariamente di scaler esterno..il nuovo JVC ha lo scaler onboard!
L'attesa si fa spasmodica....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ciao, questo di sicuro sono i segnali che accetta:
.....
Ma non è detto che da pc che non ne accetti altri.
Infatti nella recensione di Cine4home si diceva che non accetta le classiche risoluzioni da PC (tipo 800x600 o 1024x768)... direi inutile tanto si mappa a 1920x1080 :)
bye
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Infatti nella recensione di Cine4home si diceva che non accetta le classiche risoluzioni da PC (tipo 800x600 o 1024x768)... direi inutile tanto si mappa a 1920x1080 :)
bye
Emanuele
ecco finalmente la grande rivincita dell'accatipicciiiiiiiiiiiii.................. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
........ voglio comunicarvi che ho trovato ad un prezzo :D :D :D il jvc a garanzia italia. ........Saluti myfriend
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ragazzi non sapevo ci fosse tutta sta frenesia su questo jvc.......e se al tav venissero confermate le buone news cosa succede.......????:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ma non si era detto che non aveva la vga?
Scusate l'ignoranza ma da HDMI passa anche il segnale VGA con adattatore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Scusate l'ignoranza ma da HDMI passa anche il segnale VGA con adattatore?
nope. HTPC con uscita video digitale ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
..e se al tav venissero confermate le buone news cosa succede.......????:D
Maxi Co-Buy ;)
ciao :cool:
-
Citazione:
Alberto, prendo il tuo post per una provocazione ;)
Beh, voleva solo essere un'analisi "dell'altra parte" dato che sui lati "negativi" hai comunque cercato di minimizzare con delle affermazioni soggettive : ho voluto fare lo stesso anche per i "pro" che derivano a loro volta dal giudizio del recensore (e quindi personali). Se la vuoi vedere come una provocazione fai pure, ma non era questo il mio scopo principale.
Citazione:
Altrimenti non so come spiegarmi il fatto che la risoluzione Full HD di un proiettore possa essere una cosa negativa cosi' come l'elevato contrasto nativo :p
Una risoluzione full HD porta indubbi vantaggi a livello di materiale codificato in quel modo, ma con tutti i DVD e le trasmissioni via sat che sono ancora in SDTV che sono disponibili non mi sento di dire che è un pregio a prescindere, tu si ? Tanto che con la next gen di questi proiettori si vedrà ancora meglio, e poi così via ... anche il materiale SD (che rimarrà comunque preponderante rispetto all'offerta di BD ed HD-DVD). Quindi cosa succederà, si conieranno nuovi aggettivi per magnificarne le prestazioni ?
Il contrasto nativo è un argomento su cui si è discusso già molte altre volte, per cui eviterei di sprecare tempo.
Citazione:
Ne tantomeno capisco la tua affermazione sulla colorimetria ! Secondo te dunque tutti i proiettori o monitor HDTV hanno gli stessi identici colori perche' lavorano sullo stesso spazio colore ?? :D
Io ho parlato di rispettare il Gamut delle specifiche HDTV, non di avere gli stessi identici colori . Come questi si ottengono è funzione della tecnologia del display e di precise scelte in fase progettazione (favorire la luminosità o l'ampiezza di questo famigerato triangolo). Per cui non ho mai scritto una cazz@ta del genere, ma ho solo evidenziato che dire "ottima colorimetria" lascia il tempo che trova perchè ritengo "normale" per un proiettore che si vuole definire tale il rispetto del triangolo minimo del gamut : come poi i colori saranno visualizzati a schermo dipende anche dai gusti personali di chi tara l'oggetto o di chi lo utilizza.
Se nella prova di un'automobile scrivessero : bei cilindri ! Non ti verrebbe da sorridere ? Ecco, è successa la stessa cosa a me quando ho letto quella cosa li ..... senza volermi mettere in bocca parole che non ho detto.
Mandi !
Alberto :cool:
-
Recensione di Jason Turk di AVS con tanto di foto:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=812816
bye
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Una risoluzione full HD porta indubbi vantaggi a livello di materiale codificato in quel modo, ma con tutti i DVD e le trasmissioni via sat che sono ancora in SDTV che sono disponibili non mi sento di dire che è un pregio a prescindere, tu si ? Tanto che con la next gen di questi proiettori si vedrà ancora meglio, e poi così via ... anche il materiale SD (che rimarrà comunque preponderante rispetto all'offerta di BD ed HD-DVD). Quindi cosa succederà, si conieranno nuovi aggettivi per magnificarne le prestazioni ?
Il contrasto nativo è un argomento su cui si è discusso già molte altre volte, per cui eviterei di sprecare tempo.
ROTFL !!!!!!!!! :D :D
Citazione:
Io ho parlato di rispettare il Gamut delle specifiche HDTV, non di avere gli stessi identici colori . Come questi si ottengono è funzione della tecnologia del display e di precise scelte in fase progettazione (favorire la luminosità o l'ampiezza di questo famigerato triangolo). Per cui non ho mai scritto una cazz@ta del genere, ma ho solo evidenziato che dire "ottima colorimetria" lascia il tempo che trova perchè ritengo "normale" per un proiettore che si vuole definire tale il rispetto del triangolo minimo del gamut : come poi i colori saranno visualizzati a schermo dipende anche dai gusti personali di chi tara l'oggetto o di chi lo utilizza.
Infatti nei pro c'era scritto eccellenti colori che vuol dire, secondo il giudizio personale del recensore di Cine4home, che ha gradito la rappresentazione a schermo dei colori da parte del JVC.
Comunque ROTLF again e complimenti su come sai arrampicarti sugli specchi, mica e' da tutti (senza offesa... prendila sportivamente) ;)
bye
Emanuele
-
Citazione:
Infatti nei pro c'era scritto eccellenti colori che vuol dire, secondo il giudizio personale del recensore di Cine4home, che ha gradito i colori del JVC.
se gli eccellenti colori sono come il rosso di Jason Turk andiamo bene! :D
-
Citazione:
Comunque ROTLF again e complimenti su come sai arrampicarti sugli specchi, mica e' da tutti (senza offesa... prendila sportivamente) ;)
Si prende sportivamente una battuta fatta con simpatia da un amico.
Nel tuo caso mancano entrambe le caratteristiche perchè questo avvenga.
E se vogliamo parlare di mirror climbing non sono io quello che magnifica a prescindere le prestazioni di questo proiettore ... vediamo quando la JVC annuncerà il successore ... allora assisteremo davvero alla negazione dell'evidenza. Ricordati di queste mie parole quando sarai in prima linea a cercare di supportare tesi ed argomentazioni "particolari".
Poi forse ti mancherà la voglia di rotolarti a terra ridendo. ;)
Mandi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
se gli eccellenti colori sono come il rosso di Jason Turk andiamo bene! :D
Lascia stare Ale, non vorrai mica arruolarti nella schiera degli arrampicatori ... vero ? ;)
Mandi !
-
Citazione:
Lascia stare Ale, non vorrai mica arruolarti nella schiera degli arrampicatori ... vero ? ;)
Mandi !
scherzi?!? questo è il prossimo obbiettivo del nostro club
http://www1.istockphoto.com/file_thu...ate_ladder.jpg
scherzi e stupidate a parte, è molto facile schierarsi come magnificatori o detrattori, sopra o sottovalutando gli aspetti che a noi fanno più comodo.
di sicuro il proiettore è un oggetto interessante anche solo per il fatto che JVC che ha realizzato il D-ila, metta finalmente in commercio un proiettore ad un prezzo competitivo, ripiegando per un momento il vestito di produttore di nicchia, per pochi eletti dal portafoglio gonfio.
sono molto curioso di vederlo, mi piacerebbe farlo al TAV ma temo proprio di non poterlo fare