Plasma Lg Official Open Club
Nothing non c'è bisogno di postare la stessa domanda su più discussioni, usiamo la discussione dei settaggi solo per le impostazioni e questa per tutto il resto ;)
Per quanto riguarda i tuoi dubbi:
1- dovresti porvare a cambiare le impostazioni dell'XD engine, il problema dovrebbe risolversi.
2- no, puoi solo comandare vcr e dvd
3- il pip funziona solo se si hanno 2 sorgenti diverse in ingresso, per avere quello che chiedi dovresti provare l'ultima impostazione, quella che suddivide lo schermo in 4(un immagine grossa più 3 piccole incolonnate a dx) se non sbaglio nelle 3 di destra dovrebbe automaticamente passare in sequenza tutti i canali di quell'ingresso. Tieni conto però che si tratta di immagini semistatiche(la vedi per qualche secondo poi passa a quella successiva)
4- non so cosa dirti......:confused:
Plasma LG Official Open Club
1 - Penso sia normale. Capita pure a me con il decoder DTT
2 - :boh:.... molto spesso non si riesce a comandare tutto con il telecomando dell'LG... non ti so aiutare (tranne consigliandoti un Logitech Harmony 525 o 555;))
3 - Non si può fare. Quello che "chiedi" tu è tecnicamente impossibile. Puoi solo mettere una sorgente (TV, AV1, ecc) da una parte e un'altra sorgente (HDMI, AV2, TV, ecc.) dall'altra
4 - Strano! Se era un dvd preoccupati un po'. Se però te lo faceva con una trasmissione tv via satellite (o comunque in digitale) facile che la qualità del segnale fosse pessima o troppo compresso.
Sul menù di servizio: anche io ho spesso difficoltà ad entrarci con il doppio tasto menu.... ma con vari tentativi alla fine ci si riesce...
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sul menù di servizio: anche io ho spesso difficoltà ad entrarci con il doppio tasto menu.... ma con vari tentativi alla fine ci si riesce...
Strano. Io non ho mai avuto problemi ad entrarci.
Devo solo attendere un po' dopo che compare il menu normale.
L'unica cosa è che alle volte mi chiede la password :muro: :mc: :what:
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da PACOPACO
Volevo sapere una cosa che devo fare prima di spegnere? schermo bianco per 10 minuti?
La funzione orbiter deve essere sempre selezionata o no?
a me con la scart mi va una favola ho attaccato sia dvd che ddt con scart e non mi lamento solo che con il ddt il volume e' molto alto e lo tengo al massimo sui20/30 coi il dvd devo arrivare anche a 80
con il ddt non ho ancora capito come me lo devo vedere se 16:9 ma mi sembrano tutti grassi , spettacolo o pieno boh...
E' più che altro una buona abitudine per i primi tempi impostare lo sleep su 10 minuti e mettere la schermata bianca in modo che la tv si spenga da sola a fine serata.
Io inizialmente avevo la funzione orbiter sempre impostata, ultimamente l'ho disabilitata del tutto.
Credo che il problema sia il tuo dvd, io credo di non essere mai arrivato nemmeno a 30 col volume.......:eek:
Per il dtt dovresti vedere nelle impostazioni del decoder, dovresti avere un settaggio che imposta l'uscita del decoder direttamente a 16:9.
Io in generale per la visione dei canali tengo sempre spettacolo, tranne nel caso di alcuni telefilm(quelli in finto 16:9 tipo lost, nip/tuck che hanno le bando nere sopra e sotto) in questi casi uso lo zoom2
@squalobianco:
vanno bene così