E ancora dobbiamo vedere quel che combinerà da noi il tanto decantato chip trud di micronas, che gli americani non hanno....!!!Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Saluti myfriend
Visualizzazione Stampabile
E ancora dobbiamo vedere quel che combinerà da noi il tanto decantato chip trud di micronas, che gli americani non hanno....!!!Citazione:
Saluti myfriend
Esteticamente, dalle foto, a me piace parecchio.:)
pure a me:p se non fosse che potrei avere dei problemi a farcelo entrare nel mobile:cry: lo ordinerei subito:)
Secondo voi la cornice nera è lucida oppure opaca?Citazione:
Grazie
mi sembra lucida:rolleyes:
E' assolutamente lucida!!Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Saluti myfriend
Con un invito così, come faccio a rifiutare?;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Diciamo che al 99% sarò dei vostri.
L'1% è legato a: 1) prova visiva, 2) tempi, il TV mi serve !!! sto guardando un 14' da 3 metri e mia moglie minaccia ritorsioni :(
Ciaooo
Anch'io sarò dei vostri;) se in qualche modo riuscirò a guadagnare 1cm in altezza magari con delle regolazioni alla base, di sicuro sarà la mia prossima TV:p
Mi scuso se per caso ne avete già parlato nelle tantissime pagine :eek: di questo 3d ma qualcuno di voi sa perchè sul sito Sharp (www.sharp.ch), ebbene si svizzero :D ,la famiglia Aquos è divisa in:
Serie "esclusive" per la famiglia GD1E che risultano essere HD ready(1920x1080i) e serie "LCD TV" per la famigerata famiglia XD1E :cool: che viceversa risulta essere Full HD (1920x1080p).
Il prezzo del 45 GD1E HD Ready è di :eek: 10990 CHF.
Il prezzo del 52 XD1E FUll HD è di :D 7990 CHF.
Esistono motivi di elettronica diversa montata nei pannelli o semplicente questioni di mercato?
Chi lo sa?
Grazie per eventuali risposte.
Ciao a tutti.
Citazione:
non so seavete notato che il 37 xd1 proprio per la forma particolare della base come ovviamente dei fratelli maggiori , essendo privo di altoparlante rispetto ai vecchi modelli e' uno dei tv che l'altezza minore rispetto a quelli di altre marche, ed e' poprio per questo che riesco a ficcarcelo a malapena nella mia libreria :D :D
[QUOTE=cavin1]Visto che nessuno risponde, mi sembra di capire che nessuno di voi lo appenderà a parete...peccato poteva essere un interessante argomento di confronto viste le problematiche che si devono affrontare con questa soluzione (occultamento cavi da LCD ad ampli/sorgenti).Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Cià:cry:
[QUOTE=cavin1].. credo che sia x il discorso legato al volume d'aria necessario a qualsiasi apparecchiatura elettronica di questa levatura...Citazione:
Originariamente scritto da cavin1
Gio
Citazione:
Originariamente scritto da pietrfa
:( io vorrei prendere il 46 e da quello che leggo, risulta essere alto 79cm mentre io dispongo di 80cm, :rolleyes: dovrebbe starci anche se rimarrebbe solo 1 cm e alla fine non vorrei chiamare i pompieri per un principio d'incendio;)
io saro' sicuramente dei vostri (mediaworld permettendo)
penso di prendere il 37 anche a scatola chiusa , poiche non credo deludera le aspettative almeno per quanto riguarda rapporto qualita /prezzo,
anche perche l'unico 37 full hd e' il philips 37pf9831 e costa il doppio
o il 40 della sony ma meno di 3500 non si trova.
[QUOTE=Barcopiemontese]Lo spazio che solitamente resta per il passaggio dell'aria è sufficiente...se non erro intorno ai 25-30 cm a seconda del tipo di staffaggio (penso, ad esempio, alla doppia staffa verticale tiltabile sull'asse verticale).Citazione:
Originariamente scritto da cavin1