e dove la trovo una bianca?:DCitazione:
Originariamente scritto da robypeach
Visualizzazione Stampabile
e dove la trovo una bianca?:DCitazione:
Questa era per scherzare vero? :DCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
Prima avevo un Samsung, qualità indecente, ma nessun problema di burn in o ritenzione, neanche dopo ore ed ore sulla stessa trasmissione.
Il mio Pio soffre terribilmente di questo fenomeno, che, sia chiaro, non comporta un disturbo particolare alla visione delle immagini. Il problema però c'è, eccome se c'è.
Se puoi gli attacchi un pc, altrim. ti fai un file con Photoshop e lo masterizzi su un dvd. Se rimedi il Merighi test, meglio ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
Ciao
Immaginatevi uno che di notte sta guardando un HARD-CORE di nascosto dalla moglie...si addormenta sul divano e per sbaglio pigia sul tasto PAUSE :DCitazione:
..La mattina seguente al risveglio un :sofico: così stampato sul bel plasmon regalato alla moglie per guardare buona domenica :D ....e magari lo stesso giorno riceve ospiti a casa :D :D ...potrebbe succedere davvero :rotfl:
:D :D :D :D :D
Sei un pazzo! :p
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
allora non lo compro il plasmone perchè sarei molto a rischio...di strane ritenzioni :oink: :oink: :ops:
:D :D
Ciao ragazzi mi sono deciso ed ho finalmente ordinato il 427xd. L'ho preso da trony di cassano d'adda. La mia domanda è questa: dal momento che l'ho preso con il finanziamento mi spetta lo stesso il dvd player in regalo dalla pioneer? Grazie per la risposta
Raga su un noto sito online il 507xd completo di piedistallo e cassa verticale è di nuovo in offerta a 3674 euro...
Saluti myfriend
@ceres1900
Direi di si, basta che dove lo hai acquistato aderisca all'iniziativa della Pioneer!;)
E non ti dico, da rivenditore informatico, quanto lo pagherei io.....mi daresti del pazzo a non averlo già acquistato!:DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Per il momento preferisco aspettare!
Bye!
Ciao ragazzi,
mi confermate che il dvd test và fatto al termine del rodaggio vero?
Ci sono differenze tra quello di avmagazine e il merighi?
Grazie,
ciao!
Paolo
Se pensi che a me lo avevano dato a 3150 euro....e io l'ho ceduto a mio cognato(che se lo sta godendo alla grandissima.....:cry: ) è tutto dire....
Certo che questi di sharp mi stanno veramente portando all'esasperazione,oggi sono due mesi esatti che lo aspetto...:confused:
Saluti myfriend
p.s ma stai aspettando cosa???
Nessuno ha provato eh?Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Vabbè, io i settaggili ho postati, se qualcuno vuole postare i suoi sono benvenuti...