è vero , ma se ogni anno c'è un adeguamento... :(Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Visualizzazione Stampabile
è vero , ma se ogni anno c'è un adeguamento... :(Citazione:
io ho visto face off, bellissimo film, rovinato in quasiasi scene dalla compressione.
Messo il DVD nel lettore e la qualità era quasi sempre maggiore, tranne che nelle scene fisse, primi piani ecc.
Inoltre alcuni scene mi sono sembrate un po' sfuocate?!!? tipo un paio di primi piani.
attendo ancora risposte da digital video e af digitale.
ho tanta paura che mi dicono che questo è il massimo che la tecnologia attuale puo' fare...
I due canali BN li ricordo bene anch'io. Qualitativamente era quel che passava mamma rai, però i programmi non avevano nulla da invidiare a certe ciofeche odierne :rolleyes:Citazione:
D'accordo. Però la partenza dello shuttle in quel film IMAX spara delle fiamme con un bel contrasto e abbastanza veloci. Specialmente la fiammata iniziale quando si accendono i motori... Nulla da invidiare alle spade laser ....Citazione:
Giammai :eek: Ho 250 giga di registrazioni sul mio fido hard disk e molti DVD da vedere... abbastanza per passare abbondantemente l'estate, poi ad autunno si vedrà... e poi, battute a parte, registro molto anche da RAI e Mediaset: in mezzo a tanto letame qualche vecchio film di notte, e qualche programma che mi piace lo trovo....Citazione:
Le percentuali sono belle perchè te le gestisci come vuoi. Se dici che è un aumento del 10% suona già diverso ;) Non mi piace ragionare a percentuale, meglio a importo, per cui per me due euro al mese sono 24 euro all'anno....Citazione:
EVIDENTEMENTE 24 euro li posso inserire a budget (tanto è vero che li ho definiti "una goccia"). E' il MODO che non va bene: mi fai un contratto che dice che per 12 mesi pago x, e unilateralmente modifichi l'importo.... beh, mi spiace ma è scorretto. Tipico da parte di chi opera in regime di -quasi- monopolio.
Bye!
io invece nn ho avuto grossi problemi con Face Off ...Citazione:
Originariamente scritto da superfess
;)
E' qui casca l'asino!Citazione:
io invece nn ho avuto grossi problemi con Face Off ...
dipende da cosa intendi x grossi problemi! da quanto sei attentto ecc, cmq da me erano belli evidenti!
sarei curioso di vedere a casa di uno che diche che non ci sono o ci sono piccoli problemi---
gialex di dove sei?
parli per te ? :pCitazione:
a parte gli scherzi e senza polemica credimi , ti ho già detto in passato che nn è carino dubitare della parola degli altri , soprattutto quando nn ti rivolgi a bambinetti inesperti ... ;)
Gli occhi ce li ho ed i difetti li vedo benissimo quando ci sono ( vedi Titanic ) evidentemente possiamo pensare che ci possano essere altri fattori ad influenzare sia la ricezione che la visione di un determinato programma ... inoltre mi pare di notare che quelli che soffrono di più il problema abbiano in comune anche determinati tv ...
ad esempio il mio ( come il tuo quindi nn è il tuo caso ) è un full hd e probabilmente fa meno "fatica" a girarmi un segnale in 1080i rispetto ad altri ...
:)
p.s. la provenienza è indicata anche in alto a dx di ogni post ...
in realtà l'asino in tutta questa storia è SKy che non è capace di trasmettere nè in SD nè in HD!Citazione:
E' qui casca l'asino!
oh che fesso. roma!troppo lontano x venire a verdere---
guarda anche il mio è un fullHd.. ma in titanic non direi che sono defetti.. li manca proprio l'immagine! ehehe davvero incredibile..
è un peccato perchè è sempre un piacere confrontare direttamente le proprie impressioni e considerazioni ... lo so che il tuo è un full hd , il mio era solo un esempio per dirti che evidentemente qualche situazione particolare ( nn solo nelle caretteristiche dei tv ) può determinare problemi maggiori ... a parte i casi eclatanti tipo Thelma & Louise , una porcheria totale ...Citazione:
certo Sky può e deve fare di meglio su questo siamo perfettamente concordi ... ;)
ho sky hd da un paio di settimane..sinceramente la cosa che mi fa inc..are è che spesso e volentieri su sky cinema hd fanno vedere film di 10 anni fa riadattati in hd..io nn so se è un caso ma noto che i problemi maggiori si verificano quando danno film vecchi!Credo che chi come me nn ha un lettore hd-dvd ancora l'alta definizione la deve vedere!
Per quelli che dicono che su Sky si vede bene...
Provate a vedere come si vede anche solo un Blu-Ray...O addirittura un HD-DVD... E poi ne riparliamo.
Per conto mio...Ho disdetto!
Lamps
CapitanMalva io non ho ancora visto bluray o dvd, non voglio farmi male finchè non uscira un lettore unico decente o la play3 se forse la compro :)
Ma che paragone e' scusa ?Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Io ho sia sky hd che il lettore hd-dvd della 360.
E' logico che una sorgente diretta sia sempre meglio di una trasmessa.
Comunque, come ho visto Conan l'altra sera su sky HD non ho mai visto nulla !!!
Basta che vai in un normale centro commerciale e gli dai una guardata...
Già solo da li la differenza con Sky HD è qualcosa di abissale!!!
Nei vari centri vicino a dove abito prima facevano vedere solo SkyHD...
Adesso non osano perchè il paragone è troppo impietoso!
Lamps
questo non è assolutamente vero... leggere dati dal satellite,da internet,da hardisk è da DVD è esattamente la stessa cosa basta che la velocità di trasmissione stia dietro a quella del flusso dati.(Traslasciamo i vari algoritmi per il controllo dei dati)Citazione:
Ma che paragone e' scusa ?
Io ho sia sky hd che il lettore hd-dvd della 360.
E' logico che una sorgente diretta sia sempre meglio di una trasmessa.
Non è che andando via satellite perdi dei pezzi di dati (beh se non ci sono superturbolenze o la parabola che si muove) e hai un degrado qualitativo rispetto al DVD.
face off, con il mio normale hd, nessun problema. assolutamente bello e senza macroblocchi.
ggr