Va bene Giopilo: ma i 50 vanno da 4300 a 4800 euro e i 42 costano più del 50 LG!!!
Saranno anche pio, però...... :cry: :cry: :cry:
Saluti myfriend
Visualizzazione Stampabile
Va bene Giopilo: ma i 50 vanno da 4300 a 4800 euro e i 42 costano più del 50 LG!!!
Saranno anche pio, però...... :cry: :cry: :cry:
Saluti myfriend
perchè aggiungi dolore al dolore? Sto cercando in tutti modi di trovare una ragione che giustifichi i prezzi astronomici dei Pio visto che è l'unico 50 che ci sta nei miei 80 cm di altezza. Ma perchè LG ha messo gli altoparlanti sotto, erano così carini quelli a lato del 50px4r, perchè :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Raga a proposito di indecisione: ecco gli ultimissimi Sharp full hd (1080p) con dvb tuner e tempo di risposta a 4ms.
Sono appena arrivati su onlinestore: http://www.onlinestore.it/
Il 46 costa 3499, il 52 4499
Porca zozza, ora che avevo deciso per l'LG da 50..... :cry: :cry:
Non ce la faccio più aiutatemi.......!!!!!! :rolleyes: :cry:
Saluti myfriend
ok calma myfriend
ma che budget hai deciso di investire?
salendo e allrgando e allungando la spesa ti può interessare tutto e di più di tutto e non la smetterai mai.. ma che indeciso indecente:D :D
Io sin dall'inizio ero disposto a spendere fino a 3500-4000 euro: poi però mi sono sorti i soliti dubbi.
Prima plasma o lcd, poi hd ready(quindi plasma) o full hd(quindi lcd),poi............vabbè la storia la sapete già!!!
Ultimamente leggendo anche alcuni commenti fatti da riviste del settore che asserivano che a distanza di 2-3 metri(in cui io guardo la tv)non facesse grande differenza hd ready o full hd, e avendo letto buone recensioni sull'Lg, avevo pensato di prendere questo 50 e con il resto prende un nuovo sintoampli con uscite hdmi, e i prossimi lettori blueray e hddvd(quindi ps3 e toshiba).
LG praticamente deciso oggi, e poi con in nuovi sharp sono andato nel pallone.... di nuovo!!!:cry:
Saluti myfriend
GRAZIE PER IL RIEPILOGO, HO PERSO QUALCHE PUNTATA... VISEGUO DATANTO MA NON CON assidua presenza
scusaa:muro: :muro:
@mastropaolino e altri indecisi ma quasi decisi per 42pc1r
su atm 1586 con tasso 0 e trasporto incluso :cool:
Sul PC1R sono di lato, mi sono messo ieri con l'orecchio attaccato perchè non ne ero sicuro ma ti posso garantire che anche sui profili laterali ci sono diffusori :DCitazione:
Originariamente scritto da giopilo
Magra consolazione :(Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
L'altezza è sempre molto maggiore della precedente serie e da me non ci stanno :cry:
A proposito, si sentiva bene con l'orecchio incollato ? :D
Ciao
ecco, quello del digitale terrestre integrato è un nuovo dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
prima non lo consideravo, ma ora pensandoci bene...
il pv600 non ce l'ha, l'altra serie della panasonic non mi piace molto "esteticamente"...
e a questo punto vorrei un tv veramente "nuovo"...
i nuovi Pioneer mi attirano, in particolare il PDP-427XD, ma non ho ancora trovato i prezzi e vorrei aspettare prima qualche prova "su strada" dei nuovi pannelli di settima generazione...
No, c'era un ronzio di fondo che copriva il suono.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Scusa Riven ma non ho resistito.....:ave: :mano:
Ragazzi, ho scoperto il metodo per uscire dalla nostra perenne indecisione.:winner:
Vi spiego.
Mentre nelle occasioni precedenti, ero andato per centri commerciali a visionare plasma da solo, sabato – per una serie di fortunate (?) :sob: circostanze, mi ritrovo all’E****cs assieme alla mia prossima dolce metà :flower: .
Ne approfitto per farle vedere i tre modelli tra cui mi barcameno (42Pv60, 42PF9631, 42PC1R). Inizio a spiegarle pro e contro di ogni televisore, ma lei m’interrompe dicendomi: “Che mi frega delle specifiche tecniche? Philips e LG hanno la cornice nera e non s’intonano col mobile su cui andrà la TV. Ergo, si sceglie il Panasonic.” :huh:
A saperlo che era così facile… :boh:
@Mikino
di alla tua ragazza che all'Auchan il 42pc1r è in offerta sottocosto a 1199€ :eek: fino a sabato.
Poi vedi tu.;)
Paolo
1199 euro?!?!?!?!?!?!?:cry: :cry: :cry:
Mikino, fossi in te lo comprerei al volo e strapperei la cornice nera a morsi!!!:D
quale auchan?Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
dimmi ti prego!!!
sul loro sito internet non se ne parla... :mad: :mad: :mad: