Si, ed e anche scritto nelle FAQ del sito Harmony... :read:Citazione:
Originariamente scritto da batz
ciao
f ;)
Visualizzazione Stampabile
Si, ed e anche scritto nelle FAQ del sito Harmony... :read:Citazione:
Originariamente scritto da batz
ciao
f ;)
Giuro che l'ho letto!!:cry: Me lo sono perso per davvero....:rolleyes:
Comunque grazie.:p
Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo. Inoltre non sempre riesce a prendere il compando impartito, ossia premo per cambiare canale ma il dec Sky non riceve l'input.
Avete consigli per aumentare la velocità di risposta del logitech alla pressione dei pulsanti?
Io ho da poco problemi con il Pace Sky HD ma è colpa del decoder che è rallentato. Infatti il comando arriva in tempo reale (il led sul decoder lampeggia) ma è la risposta dell'attrezzo di Sky a volte lenta!Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
ciao
f
Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Concordo al 200%, specie nella guida tv, sembra che la debba caricare da chissà dove :eek:
Questo succede anche a me con l'Amstad, però io mi riferivo alla maggiore lentezza di azionamento dei comandi da parte del telecomando Logitech, ristetto al telecomando originale di Sky. Il rallentamento sul mio è più che doppio o triplo.Citazione:
Originariamente scritto da Kernel
Io non ho il decoder Sky, ma risulta ormai appurata una velocità leggermente inferiore dell'Harmony rispetto ai rispettivi TLC originali: la differenza è però veramente minima, non così marcata come succede a te.Citazione:
Attendiamo ulteriori verifiche. ;)
Oggi ho attivato SkyHD ed ho provato a mettere il nuovo dispositivo nell' Harmony 885.
Avevo messo la marca SKY e poi HD e mi è uscito SkyHd ma non funzionava.
Così riprovando si è impallato il software ed ora mi da errore.
A voi funziona la connessione ora?
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Marco5.1
Ore 22.28.. io non riesco a collegarmi e quindi niente configurazione !!
Sia il programma che il Web mi rifiutano la connessione.. o meglio.. entro ma poi quando provo a selezionare un device mi da il messaggio :
"The connection was refused when attempting to contact myremotesetup.com."
Che stressssss
Ciao a tutti
Stefano
:D
Infatti abbiamo una nuova versione del software, la 7.3.2
Cmq per immettere il decoder sky hd ho scelto come casa Amstrad invece di Sky...tutto ok!
:)
Esatto, hai già trovato la soluzione da solo! :)Citazione:
Originariamente scritto da Marco5.1
Nessuno può rispondere al mio post 1355? :(
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1355
Stesso problema anche con il DreamBox 7025... cambio i canali ma è di una lentezza allucinante...Citazione:
Ho provato anche ad apprendere i comandi in modalità RAW ma mi sembra che sia addirittura peggiorato.
Qualcuno ha il DreamBox ed ha risolto ??
OT : arrivato il telecomandino IR per la Playstation3 .. devo ancora "presentarlo" all' harmony..
Impressioni : buone..se non fosse per il fatto che appena dopo aver collegato il sensore alla PS3 ho perso la configurazione della console e mi ha ripristinato la configurazione di default... sarà stato un caso ??
Scusa, puoi riassumere brevemente il tuo problema?Citazione:
Originariamente scritto da Kernel
Io non ho avuto questo tipo di problema, i problemi che ho riscontrato sono di lentezza del telecomando e questo si riflette anche sull'Harmony, oltre che mi cambia di continuo il numero assegnato al joypad, esattamente non ho ancora capito cosa combina.Citazione:
Originariamente scritto da stefano68