Che argomentazioni già trattate E RIBATTUTE (10 volte) e :zzz:.
Visualizzazione Stampabile
Che argomentazioni già trattate E RIBATTUTE (10 volte) e :zzz:.
io continuo a stupirmi del fatto che stiate parlando di macchine che magari non avete nemmeno, basandovi su dati statistici (americani? sicuramente non europei, dato che ci sono anche le pontiac e non ci sono le fiat).
La classifica customer satisfaction, per quanto mi riguarda, non vale un bel nulla: conosco persone che dopo aver speso una certa cifra, PER PRINCIPIO non diranno che hanno preso una mezza fregatura.
E altre (io per primo) che dopo aver speso una certa cifra cercano il pelo nell'uovo e sono pronte a criticare il minimo dettaglio (quando in ditta si spendono 50 e passa K€ per un'auto, non deve essere buona; deve essere PERFETTA)
pensa te... 20000 esemplari in 4 anni... altro che auto per bimbi... qua siamo a livello di manufattura :D :DCitazione:
Originariamente scritto da un uccellino di bosco
Dai se ci mettiamo a guardare gli interventi dell'Antitrust nel campo informatico rischiamo di perdere il conto... non so quante volte interviene l'anno nei confronti di chiunque abbia un'idea...Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
La realtà è che Xerox aveva fra le mani le pagliuzze d'oro coperte di terra; appena vista quella terra stranamente brillante, Jobs e Gates si sono accorti dell'oro, uno ha fatto lo snob e l'altro ha fatto il furbo...
morale della favola come sempre succede il più scaltro ha sempre la meglio, i c0gli0ni (xerox) spariscono....
Gli stessi che hanno sviluppato Unix hanno ripreso un progetto abbandonato dai Bell laboratories (c0gli0ni di turno), non so se il nome Multics ti dice qualcosa...
Fra l'altro Ci sono stati anche numerosi problemi di copyright su tale sistema operativo... quando un oggetto viene realizzato da molti è facile che qualcuno batta le mani e intenda prendersi gran parte dei meriti... anche questo ha prodotto incertezza sui potenziali consumatori di tale soluzione SW.
Tuttavia i fatti parlano chiaro, Microsoft è sulla breccia da 20 anni circa, in un campo come l'informatica ciò non succede solo per caso... Che poi Microsoft abbia i suoi scheletri nell'armadio è normalissimo...
Ora non mi sembra un esempio di sola fortuna... un'iniziativa imprenditoriale, proprio per il nome stesso da cui deriva (Impresa) suggerisce qualcosa di difficile, dove le sole abilità non bastano, occorre fortuna e saper cogliere il momento giusto con il prodotto ad hoc...
Se il succeso è solo frutto del caso, dopo un breve periodo, svanisce, se invece il successo è duraturo e si rinnova nel tempo allora è necessario riconoscere i meriti... piaccia o non piaccia personalmente ciò che viene proprosto!
@ontheair, ti dò ragione sul fatto che qui molti parlino di auto senza averle mai guidate...
Per la seconda parte, in verità ciò che dici è trasversale, ed in media tali effetti si annullano.
@GianlucaG:
il boom di vendite del DOS - che era il peggiore (di gran lunga) tra i suoi concorrenti di allora è dovuto SOLO al nome IBM.
Chiamalo cul0 o furbizia, ma ciò rimane.
Windows è divenuto un SO decente solo nel '95, per arrivare ad essere un buon OS solo con XP.
Ciò nonostante, chi mastica l'Informatica generalmente non lo installa su server [io con loro]. Un motivo ci sarà.
E non certo perchè la sua leadership (di numeri) implica leadership nella qualità.
Per il fatto che non si POSSA cambiare SO da un giorno all'altro: la complatibilità nell'Informatica è tutto.
Ti sei mai chiesto perchè esistano ancora IPv4, SMTP, POP3 ecc ecc, quando la loro progettazione è vecchia, lacunosa ed anche pericolosa??
Infine, quando mai l'antitrust anericana ha messo le mani su Win?????????????????????????????????
Si parla di tutto, pur di non parlare di jaguar...
piccolo estratto da una prova della S-type 2.7D
:fiufiu:Citazione:
Resta però il fatto che non mancano concorrenti capaci di fare meglio, come la BMW "530d"
:D :D sei proprio "pestifero" ... eh eh eh .....Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
senti, mandami per posta il tuo avatar almeno 800x600 che non ho visto bene una cosa ... :D
mandi !
Alberto :cool:
http://static.flickr.com/111/310264537_34a5e7e091_o.jpg
trovato quello che cercavi? :D
IT:
chi era la macchina con la plasticaccia???
dalla prova della XK 4.2
:nonsifa:Citazione:
Purtroppo, l'insieme è "inquinato" da alcuni rivestimenti di plastica non all'altezza, come quelli che ospitano le bocchette di aerazione e i pulsanti degli alzacristalli e dei sedili elettrici.
ehhh che occhio ... mi pareva che l'unghia dell'alluce fosse stata mal tagliata .... :D :DCitazione:
eh eh eh !
mandi !
Non per me!Citazione:
Preferisco altro! E comunque Bmw può fare, ma lo ha già fatto onestamente, molto meglio.
Ciao
Ovvio che ognuno abbia i proprio gusti.
Ma la realtà odierna è che BMW ha un modello per ogni segmento che batte tutti i concorrenti...
130i MSport
335i 335d
x3 3.0sd
M5
M6
760
x5 4.8is
Provate a paragonare il rispettivo modello di una marca equivalente, un giudizio tecnico e sincero non potrà dire altrimenti.
x.3 e x.5???? Migliori auto del loro segmento?
Ho qualche dubbio in proposito, in special modo sulla x3!
Ciao
Su questo mi associo anche io ... sembra una X5 "vorrei ma non posso" e poi hanno utilizzato troppi materiali ... non all'altezza del blasone del marchio a mio avviso.Citazione:
Originariamente scritto da pietris
Insomma, non mi piace ! :D
mandi !
Lo stesso mio identico pensiero.......:DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ciao
ma sul design sappiamo benissimo che i gusti sono soggettivi... il mio intento era specificare che nella categoria del modello, BMW è in testa... se non sempre, quasi molto spesso
Per quanto riguarda la x5 come guidabilità batte il cayenne quindi non vedo dove sia il problema...