Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
io direi di resistere per 2 motivi
hai gia un oled quindi sei gia ben messo, la seconda cosa è più un parere personale, i 65" son ancora "piccolini", io spero vivamente che da un momento all'altro ci sia una presentazione di panasonic per dirci che quest'anno "hollywood to your home" significa almeno 77" :)
il motivo..........[CUT]
grazie dei consigli e dell'attenzione , certo 77 pollici sarebbe fantastico ma per me e' impossibile da sistemare in casa, su JZ o HZ provo ad aspettare un po' magari Panasonic anticipa il lancio comunque anche l'HZ lo trovo ottimo visto come si vede l'FZ800 che posseggo , e' favoloso per la qualita' che restituisce tanto che l'idea del cambio l'ho maturata solo con un aumento dei pollici
-
Citazione:
Parky
Se solo Vincent parlasse in italiano... Almeno io non capisco una mazza per quanto si sente che il suo inglese è chiaro e scandito
peccato solo review in inglese che non riesco proprio a seguire
-
Citazione:
Progressive
Oggi è stato il grande giorno anche per me… 55HZ1500 è mio! Sono anch’io della ciurma! :D:)
P.S. Spero arrivi intatto...
complimenti grande acquisto
-
Erano 13 anni che aspettavo visto che prima avevo il crt sony... Non vedo l'ora di ritirarlo! Poi Sky Q e Prime video...
-
Citazione:
Progressive
Oggi è stato il grande giorno anche per me… 55HZ1500 è mio! Sono anch’io della ciurma! :D:)
P.S. Spero arrivi intatto...
Benvenuto nel club e Ottima scelta non te ne pentirai !
-
Grazie domani dovrei andarlo a ritirare...
-
Citazione:
Progressive
Grazie domani dovrei andarlo a ritirare...
Facci sapere e non ti preoccupare se dai test vedrai qualche diformità ...sul mio sulle bassi ire si vedevano ma ti assicuro che nella visione normale non si vede nulla. Goditelo
-
Se il vertical banding è marcato e si nota oltre il 10% poi si vede eccome anche nelle visione normale!
-
Citazione:
Ryusei
Se il vertical banding è marcato e si nota oltre il 10% poi si vede eccome anche nelle visione normale!
io lo ho avvisato solo su ire 5 per cento. e non lo vedo nella visione normale poi magari è il mio occhio a non vederlo
-
https://www.youtube.com/watch?v=VDG_lmEPc_g
Ieri ho ritirato il 55hz1500... Ma la scatola è diversa rispetto al 65", non c'ha i ganci di plastica... Non sò come estrarla dalla scatola senza far danni.
AIUTO...
L'ho aperta da sopra per prender la base, il manuale e telecomando... Pensavo di fare come ha fatto Vincent Theo con il 65hz2000 (https://www.youtube.com/watch?v=iuVMFSzgHr4) riscoccio e l'apro da sotto... Pensavo di prendere dei libri che mi facciano da sostegno sotto...
-
Citazione:
cristch
io lo ho avvisato solo su ire 5 per cento. e non lo vedo nella visione normale poi magari è il mio occhio a non vederlo
Se è solo al 5% è veramente difficile incrociarlo nella visione normale, per quello nel messaggio prima avevo scritto sopra al 10% ;)
-
-
-
Segnalo nuovo firmware disponibile da oggi sul sito Panasonic.
-
Citazione:
antonio
Segnalo nuovo firmware disponibile da oggi sul sito Panasonic.
per la serie hz solo ?