Visualizzazione Stampabile
-
Curioso....da Amazon...
Come ti avevo promesso, ti ricontatto in data odierna per aggiornarci in merito ai tuoi due seguenti ordini:
402-4617584-1875549
402-8617808-2395543
Mentre l'articolo "Aukru USB Tipo C" è arrivato in magazzino il 12 ottobre ed è stato rimborsato lo stesso giorno, l'articolo "Hisense H43BE7400 Smart TV" non risulta ancora consegnato: essendo trascorsa comunque la tempistica massima di 14 giorni dalla partenza del pacco, ho immediatamente segnalato l'accaduto al nostro Team specializzato, in modo da avviare una verifica e aggiornarti in merito al relativo rimborso.
Riceverai così a stretto giro una comunicazione direttamente dal Team.
L'ordine preso da SDA il giorno 6 risulta consegnato da SDA il giorno 8 ottobre...(da tracking). Email di conferma avvenuta ricezione articolo da amazon il giorno 11 co nquesta mail che mi indica il rimborso entro tot giorni
Grazie per aver restituito l’articolo incluso nell’ordine 402-4617584-1875549. Ti informiamo che il corriere ha consegnato il pacco alla nostra rete logistica e che il rimborso sarà emesso entro circa 7 giorni lavorativi.
Prima volta che mi succede francamente....
Premetto che il reso è stato fatto dopo 5 giorni dalla ricezione pertanto potrei nemmeno dare una motivazione per render eil prodotto, proprio ai fini di legge...
-
Preso 65CX , mo' vediamo come gira...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pippo0312
Con i negozi online seri non c'e' nessun problema. In alcuni casi e' possibile richiedere anche il servizio di montaggio e installazione a casa, che per poche decine di euro puo' essere un'ottima cosa, specie per TV molto grandi. Ci sono corrieri specializzati che maneggiano questo tipo di prodotti ogni giorno e sono molto affidabili. D'altra parte..........[CUT]
Il servizio di disimballaggio e montaggio che negozi online lo fanno ?
-
Ragazzi mi è arrivato oggi. Poi vi racconto COME, ma vabbè. Volevo sapere da voi, a parte l'ultimo firmware da installare, quali opzioni LEVARE dai vari menù (tipo la parte advertisement ho visto etc.) o se avete un video che posso guardare. Poi come modalità voi usate la filmmaker oppure la ISF con i settings online?
-
Citazione:
sauzer
Il servizio di disimballaggio e montaggio che negozi online lo fanno ?
Eprice mi pare offra questi servizi
-
Sempre più tentato di pigliarlo come monitor...
https://www.youtube.com/watch?v=x9n8Hz_RLqw&t=3s
-
-
Citazione:
iafaccio
Esagerato....;)
Eh...con la Strix 2080Ti va un pò stretto...ma se vado a vedere cosa costano i monitor,come prezzo questo è persino conveniente.
Certo,48 pollici sono tanti...ma provato ad attaccare per qualche ora il mio C9 da 65 alla Strix,il magone quando sono tornato al Predator X34P c'è stato :D
-
Montato da qualche ora il 77cx: prime impressioni in confronto al mio ex B6.
È più luminoso, l’auto tone mapping è molto convincente per quei pochi spezzoni di film che ho provato.
Il salto più evidente che ho notato è la gestione del moto: non sono per niente un purista, detesto lo stuttering dei 24p. Davvero IMPRESSIONANTE il progresso che LG ha compiuto: la gestione del moto era l’unica cosa che invidiavo molto a Sony 4 anni fa ma ora ho trovato la pace dei sensi. Le immagini scorrono fluide, personalmente non percepisco effetto telenovela. Il motion OLED francamente non l’ho trovato molto efficace ma mi riservo di fare altre prove.
Con il gaming la modalità HDR per il gioco è ottima, mi sembra nettamente più dinamica e luminosa.
Con i soliti patter ho visto un po’ di VB, nulla che non mi aspettassi. Vediamo fra qualche centinaio di ore come andiamo.
-
Per carità, ognuno ha i propri gusti e preferenze e viva Dio che sia cosi. Secondo me però un 48 pollici come monitor pc è davvero troppo troppo grande. Meglio un 32 pollici tipo un Giagbyte G32QC che non è male e si prende a 400€. Ovviamente ce ne sono molti altri.
Io sul 55C9 ci gioco col PC e mi trovo alla grande, ma ci gioco dal divano col pad della One X:)
-
Citazione:
Marsell
È più luminoso, l’auto tone mapping è molto convincente per quei pochi spezzoni di film che ho provato.
Il salto più evidente che ho notato è la gestione del moto: non sono per niente un purista, detesto lo stuttering dei 24p. Davvero IMPRESSIONANTE il progresso che ..........[CUT]
ottimo!
Fondamentalmente comunque a parte il motion...è molto simile no? più luminoso...ma i dati sono uguali tra i due di fatto...
-
Citazione:
Marsell
Il salto più evidente che ho notato è la gestione del moto: non sono per niente un purista, detesto lo stuttering dei 24p. Davvero IMPRESSIONANTE il progresso che ..........[CUT]
Anche io ho il B6 e vorrei prendere il 77cx. Hai trovato solo la differenza di visione oppure anche come upscaling ed effetto granulosità è migliore? Grazie
-
qualcuno ha comprato la serie GX e l'ha montata a muro?
volevo capire la differenza tra il montaggio con la staffa dedicata o con il box posteriore.
il sito lg ne parla ma é confusionario.
come avete fatto per la gestione cablaggi?
-
Il B6 non è a casa da oltre un anno...non saprei dire se dettaglio o granulosità sono migliorati o no...francamente lo guardavo da così lontano poi che non faccio testo.
Lo schermo pare più luminoso, probabilmente molto è dovuto al tone mapping che nel B6 non c’era.
La modalità game è invece nettamente più luminosa, basta leggere su avsforum che la vecchia modalità gaming HDRA per abbassare input lag avevano anche ridotto enormemente la dinamica delle immagini tanto che qualche temerario giocava con le modalità canoniche (cinema etc) pur di non pagare così tanto pegno.
-
Citazione:
annihilator
Curioso....da Amazon...
Come ti avevo promesso, ti ricontatto in data odierna per aggiornarci in merito ai tuoi due seguenti ordini:
402-4617584-1875549
402-8617808-2395543
Mentre l'articolo "Aukru USB Tipo C" è arrivato in magazzino il 12 ottobre ed è stato rimborsato lo stesso giorno, l'articolo "Hisense H43BE7400 Smart TV"..........[CUT]
Te lo dicevo. Con i resi delle TV ora Amazon si prende tutto il tempo del mondo, che il reso venga fatto per difetto o ancor più se fatto per non gradimento del prodotto. Un guru di altro forum (chiesto per curiosità giusto 2gg fa) ha dovuto sollecitare una cosa come 15 volte circa, ed ha ottenuto rimborso dopo circa 50 giorni. Altro ragazzo che ha reso un Samsung da 3.400€ in circa 65 giorni....e ad entrambi veniva propinata la storia del pacco non ricevuto, tant'è che si sono pure "sbattuti" con i call center SDA i quali confermavano l'avvenuta consegna ad Amazon. Ti auguro ovviamente che la tua pratica venga sbrigata in tempi inferiori.