Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robyone2010
da MW con voucher del 22%... non oled...
@matos
Mi era proprio scappato. Immagino si riferisca allo sconto dell'11 novembre... l'ho mancato. E pensare che già a 699 è un prezzo onesto, secondo me.
-
Cosa mi consigliate tra 65"Lg Bx e 65"Sony Xh95(con voucher MW)? *** non penso che il 65"CX si avvicini al mio budget di 1300,00 fino al Black Friday. Grazieeeee!!!!
-
Spero di non andare OT, che voi sappiate da MW si può ottenere un finanziamento anche attraverso pagamento online oppure bisogna acquistare per forza nel negozio fisico?
-
anche online
EDIT: credo che il voucher si possa trasferire perchè nella mail non fa nessun riferimento che sia destinato a quell'account, ho provato ad inserirlo senza loggarmi e lo sconto veniva applicato...
-
se il voucher è davvero condivisibile potreste condividerlo? anche tramite mp se proprio non volete renderlo pubblico.
Grazie :D
-
Citazione:
Esteban75328
Ragazzi, in questi giorni abbiamo visto un susseguirsi di offerte allettanti, secondo voi è ipotizzabile che in occasione del BF ci siano ulteriori revisioni dei prezzi al ribasso o una riproposizione di qualche offerta come quelle del singles' day per capirci ? O magari le eventuali ulteriori offerte riguarderanno articoli non ancora ribassati fi..........[CUT]
E' possibile che al Black Friday (o al Cyber Monday) tornino le offerte del Single Days tuttavia considera che le catene di elettronica sanno che i potenziali acquirenti stanno aspettando il BF ed è possibile che per una parte dei prodotti i loro prezzi non scenderanno a quelli delle offerte che precedono quelle del 27 novembre. :)
.
-
Citazione:
VitoCross
Spero di non andare OT, che voi sappiate da MW si può ottenere un finanziamento anche attraverso pagamento online oppure bisogna acquistare per forza nel negozio fisico?
puoi farlo anche on line!
-
Citazione:
xSeth
55XH9096 a 565€ o 55BX a 880€?
Io fino a quando non risolvono il pasticcio fatto con l'aggiornamento del XH90, questo televisore non lo consiglio.
Quindi andrei sul sicuro col buon LG BX OLED. :)
.
-
Citazione:
galax88
Cosa mi consigliate tra 65"Lg Bx e 65"Sony Xh95(con voucher MW)? *** non penso che il 65"CX si avvicini al mio budget di 1300,00 fino al Black Friday. Grazieeeee!!!!
E' un abella lotta tra i due.
Io comunque sceglierei i neri assoluti dell'LG 65BX OLED. :)
.
-
Citazione:
RyanredAngel
se il voucher è davvero condivisibile potreste condividerlo? anche tramite mp se proprio non volete renderlo pubblico.
Grazie :D
non condivisibile, trasferibile...
-
Ora sul sito MW il 65cx costa 2.500 euro, ma che è l'iperinflazione?:D
-
Citazione:
generals
no ma veramente.... pessimi pessimi pessimi
Non fosse per questo voucher del 22% comprerei su Amazon al 100%.... ma tutta la vita
-
Citazione:
cama318
no ma veramente.... pessimi pessimi pessimi
Non fosse per questo voucher del 22% comprerei su Amazon al 100%.... ma tutta la vita
Ora che potevo comperare il 55HZ1000E lo hanno aumentato...ma cavolo..mi viene da piangere!!
Era a 1299 - 22% veniva 1013€
-
Qualcuno ha un codice mw che gli avanza?
-
Citazione:
generals
Anche quello da 55 hanno aumentato di 200€. Son assurde queste cose