Visualizzazione Stampabile
-
@ simowrs:
Anche io ho avuto questo problema, prima avevo tim adsl 10mega e utilizzavo un modem router della tp-link + uno switch 5 porte TL-SG105, nessun problema, poi sono passato a fibra 100mega Tim, mi hanno dato il nuovo tim hub della Technicolor, collegando il Tv direttamente al modem mi dava problemi come te, si disconnetteva random senza motivo :wtf:, adesso non ricordo se staccavo e riattaccavo il cavo rifunzionava o facevo un riavvio del modem e del tv..., fatto stà che cominciava a darmi fastidio, ho risolto collegando il cavo ethernet non direttamente al modem ma allo switch, non mi ha dato più problemi :) funziona alla grande :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
S@by
@ simowrs:
Anche io ho avuto questo problema, prima avevo tim adsl 10mega e utilizzavo un modem router della tp-link + uno switch 5 porte TL-SG105, nessun problema, poi sono passato a fibra 100mega Tim, mi hanno dato il nuovo tim hub della Technicolor, collegando il Tv direttamente al modem mi dava problemi come te, si disconnetteva random senza mo..........[CUT]
Grazie mille!!
Mi procuro uno switch e farò una prova.
Comunque a me lo ha fatto con il tim smart plus che si sono bruciate le porte (non andavano più) e adesso (dopo che la tim me lo ha sotituito) con il tim hub, tutti e due sono dei technicolor...
-
Citazione:
dax007
Ciao a tutti. Posso chiedervi se anche a voi succede questo:
guardando programmi 4K su sky (solo 4K, a me succede con eventi live come F1 e calcio) all'improvviso e per un attimo, l'immagine ha come un bagliore/flash che dura una frazione di secondo. A me succede con AF8 e SkyQ black. Sulla community Sony altri utenti riportano lo stesso problema a..........[CUT]
Ciao comprato tv il 2/11/2018 stesso tuo problema lo fa con sky q eventi sportivi calcio formula 1 in4k, con ps4 alcuni giochi tipo fifa 19 ecc e xbox x pure .
Ieri ho telefonato assistenza perchè in 15 giorni ero tentato di cambiarlo voi che dite? ho la garanzia fatta per 5 anni , comunque mi ha risposto sony al telefono che per l oro non e un difetto ma una caratteristica della tv per non rovinare il pannello pensa te!!!
Dopo tutto mi ha anche detto che sono a conoscenza e uscira un nuovo firmware per limitare la cosa non si sa quando ma uscira.
Comunque vi chiedo secondo voi visto che il mio negoziante me lo cambia lo faccio cambiare o aspetto? non vorrei prenderne un altro che poi ha problemi al pannello mentre questo e perfetto per ora. Morale della favola bisogna aspettare sto firmware che limiti questo bagliore e luminosita che si gestisce da sola !!! Dimenticavo anche io AF8 sky q black.
-
Credo se ne sia parlato già ma non ricordo dove, prova a chiedere nella sezione che tratta Sky Q.
C'è da cambiare un'impostazione sul decoder ma non avendolo non posso dirtelo.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Credo se ne sia parlato già ma non ricordo dove, prova a chiedere nella sezione che tratta Sky Q.
C'è da cambiare un'impostazione sul decoder ma non avendolo non posso dirtelo.
Ciao grazie per la risposta allora la mia domanda era che secondo voi se mi conviene cambiarlo subito visto che è nei 15 giorni e prenderne uno nuovo o se anche prendendolo nuovo il problema sarebbe uguale visto che è il firmware ? Fatemi sapere cosa ne pensate
-
l'impostazione non è da cambiare sul decoder, ma bensì nel menu "immagine" del TV.
devi entare nella sezione HDR e switchare da AUTO a HLG --► i flash scompariranno.
Ad onor del vero, Sony ne è al corrente, e ci sta lavorando ... lo scopriremo con il prossimo firmware ;)
-
Giusto, ricordavo che c’era un’impostazione ma non ricordavo dove.
Comunque se il pannello è buono lascia perdere la sostituzione
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Giusto, ricordavo che c’era un’impostazione ma non ricordavo dove.
Comunque se il pannello è buono lascia perdere la sostituzione
Va bene il pannello è Perfetto non ha niente è per quello che avevo dubbi se cambiarlo perché poi va a finire che me ne prendo uno con problemi al pannello quindi meglio aspettare se è solo un firmware grazie per la risposta gentilissimi
-
Lascia tutto com’è, modifica l’impostazione che ti ha consigliato Joseph e vivi tranquillo.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Lascia tutto com’è, modifica l’impostazione che ti ha consigliato Joseph e vivi tranquillo.
Ok grazie mille
-
QUANTI POSSESSORI DI SKY Q LAMENTANO IL CALO DELLA LUMINOSITA' NELLE PARTITE IN 4K HDR?, io ho un oled a1 e la visione ne risulta rovinata e non di poco...VERAMENTE INACCETTABILE SU TV TOP DI GAMMA DEL GENERE
-
Si effettivamente 3000 euro per sentirsi dire che una cosa normale non è bello per evitare che si rovini il pannello !! In realtà è per non dirti abbiamo fatto una cagata con il firmware o la tv ha un difetto di fabbrica per riparare in corsa lo sbaglio !! Almeno io la vedo così, comunque si entra guardo le partite da fastidio il lampo di luce e abbassamento di luminosita su sky q , lo fa anche con ps4 pro in hdr non tutti i giochi e Xbox x con alcuni giochi speriamo risolvino in fretta sto bug!!
-
I problemi di luminosità li avete solo con Sky o con tutte le sorgenti? Netflix e bluray?
-
Citazione:
lizardz
I problemi di luminosità li avete solo con Sky o con tutte le sorgenti? Netflix e bluray?
Solo con sky q in 4k lo vedi tanto eventi sportivi , ps4 pro e Xbox x alcuni giochi che supportano hdr su netfilx è Blu ray 4k io niente cali di luminosita
-
Citazione:
merlobanan78
Ciao comprato tv il 2/11/2018 stesso tuo problema lo fa con sky q eventi sportivi calcio formula 1 in4k, con ps4 alcuni giochi tipo fifa 19 ecc e xbox x pure .
Ieri ho telefonato assistenza perchè in 15 giorni ero tentato di cambiarlo voi che dite? ho la garanzia fatta per 5 anni , comunque mi ha risposto sony al telefono che per l oro non e un dif..........[CUT]
Ti è stato detto da un operatore dell'assistenza Sony che uscirà un nuovo firmware per limitare il calo luminosità dovuto al dimming?...…. MAH! Io ho un Sony A1 con lo stesso problema (caratteristica a loro modo di vedere) e nessuno ha avuto un riscontro di questo tipo cioè dei tecnici che lavorano ad un altro firmware. Se fosse vera la notizia…. visto le lamentele che stanno crescendo sarebbe il caso Sony dichiari che i loro tecnici stanno lavorando su questo benedetto nuovo firmware per i canali ufficiali e non tramite un operatore assistenza. Sul Sony A1 ci fu promesso un nuovo firmware, dopo mesi è arrivato , ma non ha risolto affatto il problema.