Scrivo anche qui! Ho aggiornato dalla 173 alla 373 perchè mi è arrivato via OTA, ho P60 ma non sento l'audio su Netflix e va a ascatti.
Io uso Kodi e Netflix, possibile che non ci sia una cavolo di versione decente? Devo tornare alla 173?
Visualizzazione Stampabile
Scrivo anche qui! Ho aggiornato dalla 173 alla 373 perchè mi è arrivato via OTA, ho P60 ma non sento l'audio su Netflix e va a ascatti.
Io uso Kodi e Netflix, possibile che non ci sia una cavolo di versione decente? Devo tornare alla 173?
oltre all'audio per caso il video va a velocità accelerata?
a me faceva lo stesso scherzo e si risolveva semplicemente collegando un apparecchio audio bluetooth, tipo cuffie o casse esterne. Se il problema è quello è un bug di android che a quanto pare si presenta abbastanza a random.
Più che accelerato va a scatti, io ho l'home theatre attaccato ma non va lo stesso.
Per quanto riguarda la mia esperienza il tv è arrivato da Amazon con la 373, aggiornato direttamente alla 475 senza alcun problema.
La mia è una U49C7026X1.
Ho usato una piccola pennetta da 2GB, formattata in FAT32 con il tool di windows.
Ci ho copiato dentro il file preso dal link di Gianni.
Il tempo di pranzare e tornare e l'ho trovata già riavviata nella schermata della scelta della lingua (diciamo sui 40 minuti).
Se posso dare un consiglio proverei ad usare una pennetta USB 2.0 (non 3.0) e anche di quelle economiche, poichè hanno integrati controller di memoria "vecchi" che anche se lenti possono vantare una estesa compatibilità.
Inoltre non so se è un dettaglio utile ma ho seguito i passaggi staccando al spina e ricollegandola mentre tenevo premuto il pulsante.
grazie a tutti. Ho mandato un mp a kiki sul forum polacco, aspetto che mi risponda.
Infatti ho proprio usato un supporto da 2 gb per sicurezza. Farò qualche altra prova , magari arrivano news dal nord...
Grazie
Segnalo che il 55c7026 è sceso a 529 su Amazon.
Se non avesse i piedini laterali, che non mi stanno sul mobile, lo comprerei subito...
Cambia mobile! Comprato su Amazon durante il Prime Day a quella cifra ed è tanta roba. Dopo l'aggiornamento alla 475 va che è una meraviglia e si vede proprio bene (almeno per me che non uso Netflix, Timvision etc.)
Salve a tutti, anche io ho approfittato del Prime day e ho perso la versione c7026 da 55 pollici volevo aggiornare il firmware all'ultima versione ma non trovo la procedura qui sul forum, me la potreste linkare?
Inoltre volevo condividere l'esperienza con vari apk di amazon prime video, a fine luglio ho installato la versione per mi box trovata su reddit e sembrava andar bene, poi ieri tornato dalle ferie ho riaperto l'app e mi è uscita la procedura per registrare account amazon (in spagnolo) come se non avesse memorrizzato i dati di accesso, fatto tutto, ho provato a mettere in play la serie nuova Jack Rayan ma esce errore (impossiblie...), altri film si vedono, non ho provato in modo estensivo.
Ho quindi provato ad aggiornare l'apk scaricandolo da aptoide ma stesso errore.
Forse ha a che fare con codec video o controlli su drm che su alcuni file video non avviene e su altri si, a qualcuno si comporta nello stesso modo?
Saluti...
detta in breve:
- Scarichi il firmware da qui: https://drive.google.com/drive/folde...raWyA7xd_dTGgr
- copi il file su una chiavetta formattata in FAT32
- inserisci la chiavetta nel televisore spento, nella presa USB di servizio ( quella in alto ).
- tieni premuto il tasto del joystick che c'è dietro al televisore fino a quando il led bianco non comincia a lampeggiare e non compare una scheda sullo schermo che dice "update, non spegnere il televisore". a quel punto molli il tasto e lasci fare alla tv.
- Se stai aggiornando ad android 8, la tv rimarrà meno di una decina di minuti fissa su quella scheda, poi caricherà la schermata col logo TCL per pochi secondi, poi tornerà alla schermata di update, compariranno alcune scritte e dopo un poco si avvierà come se avessi appena tirato fuori la tv dalla scatola e dovrai fare tutta la configurazione. a quel punto sei a posto.
Aggiungo: a me ha funzionato solo staccando la spina, ovvero:
-stacchi la spina mentre hai la TV accesa e funzionante, senza fare lo spegnimento - nemmeno quello totale con tasto fisico dietro la TV
-inserisci la chiavetta
-schiacci il tasto accensione e CONTEMPORANEAMENTE attacchi la spina
-tieni premuto in continuazione il tasto fino a che non parte la schermata di update
Una volta finito l'update devi fare la configurazione iniziale del S.O. e questo è strano, perchè invece telefoni e tablet non la necessitano nel passaggio da A7 ad A8...
Salve, leggevo di qualcuno che non la compra perchè i piedini non gli starebbero sul mobile. E qui mi sorge la domanda stupida, non è possibile appenderlo sulla parete?
Grazie mille, lo vorrei prendere pure io, ma qui in Germania su amazon non è disponibile e da altre parti costa tra i 1200 e i 1400...mi toccherà aspettare un po'