Grazie Barrett per il sito. Lo provo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Barrett per il sito. Lo provo.
Non mi funziona. Qualunque immagine provo mi da sempre questo errore: JSON.parse: unexpected character at line 2 column 5 of the JSON data.
Peccato perche' era ottimo con il drag & drop delle immagini.
vero, ho provato anch'io e mi ritorna lo stesso errore. peccato, le comparison che ho visto con questo sito erano ottime, è possibile anche comparare 3 o più immagini sempre con il mouseover :-(
Ricapitolando, queste dovrebbero essere tutte le startup fatte finora, in ordine di uscita (se ne ho dimenticata qualcuna fatemelo sapere):
Intolerance
Evita
La mia vita da zucchina
Opera
La battaglia di Algeri
La farfalla sul mirino
Heat - La sfida
Dredd - La legge sono io
La Chiesa
Il sorpasso
Carlito's Way
Il pranzo di Babette
Donnie Brasco
Vampires
Bronx
Timecop - Indagine dal futuro
Dillinger è Morto
Arca Russa
Eraserhead - La mente che cancella
Scanners
Il cattivo tenente
Allucinazione perversa
Bagdad Cafè
Manhunter
Brood - La covata malefica
La grande abbuffata
Una vita al massimo
Quelli che hanno problemi sono i seguenti (anche qui suggerite se c'e' qualche mancanza):
Dredd - La legge sono io
La Chiesa
Il pranzo di Babette
Scanners
Il cattivo tenente
Manhunter
La grande abbuffata
Quelli che comunque hanno una buona/molto buona qualita' video nonostante abbiano qualche piccolo problema o ne esistano di migliori all'estero (in pratica quelli che vale la pena avere anche se non sono il top):
Intolerance
Opera
Heat - La sfida
Il sorpasso
Donnie Brasco
Arca Russa
Allucinazione perversa
Quelli per cui non esistono altre edizioni migliori per qualita' video:
Evita
La mia vita da zucchina
La battaglia di Algeri
La farfalla sul mirino
Carlito's Way
Vampires
Bronx
Dillinger è Morto
Eraserhead - La mente che cancella
Bagdad Cafè
Una vita al massimo
Se volete creare un elenco in prima pagina, mancherebbero La setta, Zombie 2, S7ven
e poi per completezza, ci sono state tre o più proposte non andate in porto:
Lo Strano Vizio della Signora Wardh
Tutti i Colori del Buio
La Donna Elettrica
Ciao HAIMIRICH,
quelle che hai indicato non le ho messe perche' sono startup che non sono ancora state realizzate, di cui quindi non si puo' sapere nulla sulla qualita'. Il post in prima pagina invece non lo posso modificare perche' non ho creato io questa discussione. Se Juke ci legge e vuole puo' copiare il mio post con la lista mettendola nella prima pagina.
I problemi di Bronx sono a monte però: un unico master esistente che è quello che è. Non gliene farei una colpa a CG.
Hai ragione Ingegnere, ho spostato Bronx.
Se a qualcuno interessa mi è arrivato “true romance”, mai uscito prima in Italia neppure in dvd, che sul fronte audiovisivo non mi pare niente male: se poi vi è di meglio, ma senza audio italiano, non mi interessa minimamente...:rolleyes:
Visto tutto Una Vita Al Massimo per me buon disco per audio e video. Il passaggio dall'italiano all'inglese in certe scene avviene perché si tratta dell'edizione integrale giusto?
Immagino di si. Purtroppo pero' non possiedo il dvd per vedere se quelle scene non erano presenti nell'edizione italiana precedente.
No, il cattivo tenente e' encodato malissimo. Su BD25, con problemi di compressione, la LionsGate si vede meglio.