Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
purtroppo sul MX3 si possono programmare solo i 4 tasti funziona (quelli in basso ) e il tasto power, quali tasti vuoi programmare?
Dopo un giorno di utilizzo mi aspettavo qualcosa di meglio, però funziona bene gli unici difetti:
- solo 4 pulsanti programmabili + power
- la retroilluminazione ha un tasto dedicato, non si attiva premendone uno q..........[CUT]
In sincerità lo volevo utilizzare in sostituzione di quello dell'HiMedia solo per la retoilluminazione, che mi è molto comoda nell'oscurità della visione dei film.
Quello in dotazione al vecchio Me8er era già di serie un backlight.
-
Ragazzi buongiorno, sul mio Himedia Q10 ho installato l'laltro ieri l'ultima versione di kodi (Kodi 17.1), dopo che lo avvio mi esce una schermata nella quale mi chiede di configurare il controller(non ho nessun controller), quando metto no il telecomando non funziona completamente ossia nn mi fa tornare indietro o vedere i menu degli addon, cosa potrebbe essere.... Ho provato ad aggiornare alla versione di android 7.1 della futeko ma mi esce sempre questo avviso..... e sono ritornato alla versione ufficiale del firmware.....
Da cosa dipende secondo voi? Ho solo io questo avviso? grazie
-
Citazione:
antonio.l75
Ragazzi buongiorno, sul mio Himedia Q10 ho installato l'laltro ieri l'ultima versione di kodi (Kodi 17.1), dopo che lo avvio mi esce una schermata nella quale mi chiede di configurare il controller(non ho nessun controller), quando metto no il telecomando non funziona completamente ossia nn mi fa tornare indietro o vedere i menu degli addon, cosa p..........[CUT]
bug di kodi , l' ultima versione utilizzabile è la 16.1 o SPMC c'è poco da fare va sempre peggio.
Plex e archos formai funzionano meglio.
Questo dovrebbe risolvere il problema
Citazione:
becase user input other device, so kodi detect it 。
if user config controller, we will disable Back and menu keys on the remote control.
how to resovle it ?
mode 1: unplug input device,and then long press home,clear kodi app
mode 2: if plug input device, enter kodi
system settings--input--configure attached controller, adapt bcak and guide for the remote control again.
-
Citazione:
ovimax
bug di kodi , l' ultima versione utilizzabile è la 16.1 o SPMC c'è poco da fare va sempre peggio.
Plex e archos formai funzionano meglio.
Questo dovrebbe risolvere il problema
Scusa ma nn riesco a capire cosa dovrei fare, l'inglese nn lo mastico bene :D
-
Citazione:
antonio.l75
Scusa ma nn riesco a capire cosa dovrei fare, l'inglese nn lo mastico bene :D
usa SPMC o kodi 16.1 con f/w 1.1.0 la migliore configurazione ad oggi.
-
-
quotate +1 https://plus.google.com/102421435380...ts/VzAF6tPytTL , visto la situazione di kodi archos può essere un alternativa.
-
comunque oggi sul sito himedia è uscito un nuovo firmware ufficiale, può essere che risolva qualcosa x questo problema di kodi, quando vado a casa lo installo e vi dico...... saluti
-
Citazione:
antonio.l75
comunque oggi sul sito himedia è uscito un nuovo firmware ufficiale, può essere che risolva qualcosa x questo problema di kodi, quando vado a casa lo installo e vi dico...... saluti
forse ,ma i problemi di kodi sono interni di fatto non ci stà lavorando più nessuno per il porting su andorid .
-
archos non riproduce i dvd iso, e poi com'è la qualità rispetto al pley natio di himedia?
-
Citazione:
piipor
archos non riproduce i dvd iso, e poi com'è la qualità rispetto al pley natio di himedia?
Per questo ho detto di quotare +1 ,per aggiungere tutte le funzioni di kodi. Adesso non è allo stesso livello ma potrebbe essere molto promettente come mediacenter semplice è immadiato.
La qualità è uguale altrimenti non lo avrei proprosto.
-
sono pichissimi +1, 6 con il mio , quindi il supporto per dvd iso non l'avremo mai
molto intuitivo e veloce , ma a me su tutti i vidio , dopo aver , Auto-swtich FPS si blocca il film e ritorna alla locandina
ps andrid 5 f.1.0.9
-
Citazione:
piipor
sono pichissimi +1, 6 con il mio , quindi il supporto per dvd iso non l'avremo mai
molto intuitivo e veloce , ma a me su tutti i vidio , dopo aver , Auto-swtich FPS si blocca il film e ritorna alla locandina
ps andrid 5 f.1.0.9
i DVD funzionano bene con x9s e egreat con anche i menu.
prova il 1.1.0.
Archos è in pò limitato come mediacenter ,ma io mi sono solo un pò stufato di kodi .. e sono in cerca di un alternativa.
-
ragazzi ho installato l'ultima versione del firmware scaricata dal sito himedia, ma purtroppo non mi funzionano più le porte usb (che palle!!!))) qualche consiglio? grazie
-
Citazione:
ovimax
usa SPMC o kodi 16.1 con f/w 1.1.0 la migliore configurazione ad oggi.
Scusate l'ignoranza ma anche io mi trovo con la 17.1 che mi ha reso praticamente inutilizzabile il telecomando. Mi trovo davanti la pagina download di Kodi e vi sono alcune varianti, quale devo scegliere tra: arm, x86 o arm64 per il mio Q5pro?
Grazie.