Qui a Genova Mediaworld quelle promozione 'ha già fatta. Ora c'è solo il tasso 0..
Visualizzazione Stampabile
Qui a Genova Mediaworld quelle promozione 'ha già fatta. Ora c'è solo il tasso 0..
Giusta osservazione...sorry;)
Il mio "solo" era riferito al fatto che l unico modello oled che poteva avere il 20% era quello, poi in negozio avevano il 900 e il 930 che essendo fullhd non rientrano nella promo! Figuriamoci se intendevo il senso che hai scritto te!! :)
Scusa Ryu, avevo frainteso...
@Phyl
buon x te, ti aiuta a trovare un altro interessato all'acquisto.....
Per me non c'è più problema, l'ho appena comprato. ;)
Ne parlo nel thread dedicato.
Yeppon (ma solo tramite ebay) vende il 920 (55"..) a €2574 spedito. c'è da dire che mi sono un po' perso nei prezzi quindi non so se è interessante puure no. comunque io lo riporto.
sta cosa che i negozi vendano a prezzi migliori su ebay (dove ci sono anche le commissioni, immagino) che nel negozio stesso, non l'ho mai capita..
ricordo di aver comprato un microonde da mrprice a 199 euro quando nel negozio stava quasi a 300...
l'unica novità, non sui prezzi, per lo meno sul ef950v e' che ora trovaprezzi da ben 4 pagine confronto a 1 sola, segno che ormai la distribuzione del prodotto e' diventata capillare.
molto bene... speriamo ne rimangano parecchi sugli scaffali quando arriveranno i nuovi modelli... cosi dovranno svenderli :Perfido::Perfido:
...vado matto per i piani ben riusciti..
3000??? Raga ma non sognate..
Secondo me sarebbe un miracolo ( e non ci credo) vederlo sotto i 4k..
da qui a giugno............ hai voglia a scendere !!!