Visualizzazione Stampabile
-
Prunc grazie per come ti sei interessato, ieri avevo provato a scaricare il software,ma poi non andava in esecuzione perché mi esce L annuncio che il programmatore lo deve aggiornare.comunqie questo è un problema non problema ,troverò un pc. Comunque vediamo se riesco a riparare il mio ,vediamo cosa rispondono jvc altrimenti andrò di logitech. E vi tengo informati
-
Fermo restando il fatto che probabilmente ti conviene risolvere la questione telecomando del VPR (riparazione/sostituzione) in prospettiva di rivedere l'usato io direi che potresti prondere l'occasione per regalarti un telecomando universale Logitech così 1-risolvi all'istante il problema contingente (poi con calma sistemi la questione telecomando del VPR che non funziona) 2-fai fare un salto di qualità al tuo hometheater in termini di comodità di fruizione.
-
Ciao buon giorno grazie per la risposta , ma infatti voglio risolvere col telecomando originale propio per i motivi che hai citato , ma vorrei prendere un logitech magari usato 😉 sempre per gli stessi motivi .... comunque sono col telecomando aperto
-
Telecomando riparato e funzionante.... wow meglio così
-
-
-
Figurati .. è un piacere! :)
-
Buon pomeriggio a tutti, ho aggiornato il mio decoder a skyQ per visualizzare in 4K i programmi trasmessi tarmite il Jvc rs 400 che funziona perfettamente con Netflix e il panasonic UB900, ma il videoproiettore non riconosce la codifica 4K HLG del decoder.
Posso ovviare a questo inconveniente? Grazie in anticipo.
-
Non mi sembra sia compatibile con l'HLG.
Ho letto di un utente con il JVC RS 440 che per fare agganciare il segnale usa questo "trucchetto", puoi provare sul tuo, non si sa mai ... :
https://www.avmagazine.it/forum/129-...81#post4940481
-
Grazie mille dell'info prunc con questa procedura sono riuscito ad agganciare il segnale 4k.:)
-
-
Buon giorno , ho notato una cosa strana nel mio Jvc x5000 e quindi vorrei chiedere a voi se avete notato la stessa cosa .
Veniamo a noi:
Proiettore Jvc x5000 , stanza trattata con colore grigio scuro e schermo da 120 pollici senza cornice arl cinegray 3D.
Vi dico subito quello che ho notato , ieri sera mentre vedevo una serie 4K su Netflix, premo il pulsante hide, quindi sparisce L immagine,ma noto che L area di proiezione superava L area dello schermo ,proiettando la schermata nera anche al di fuori dello schermo quindi nel muro , posizionando la mia mano davanti L obbiettivo del vpr, L ombra prodotto era ben visibile all interno dello schermo è anche nel muro ,per una grandezza di circa 4 dita ... stranoooo.... clicco il pulsante lens control , lo schermo e ben centrato è L area di proiezione perfettamente all interno del cinegray.cosi metto in play la serie è noto con stanza tutta al buio , che la banda nera che si forma sopra e sotto il film ,supera i bordi dello schermo finendo nel muro ,ma non solo sopra e sotto ma anche destra e sinistra .... stranooooo.... a fine film , ho ridotto là zoom quindi L area di proiezione , è con L opzione hide selezionata questa area nera ricadde dentro lo schermo ,ma supera sempre i margini virtuali formate da quel rettangolo verde quando operiamo con lo zoom... insomma un complesso da spiegare . La cosa non da fastidio ,perché non era luce che riduceva il contrasto ,ma ero o le bande nere che circondano lo schermo ,ma non le avevo mai notate ,forse perché prima la stanza non era trattata? Forse perché prima avevo uno schermo bianco da 113 pollici con cornice nera da 5 cm e magari questa cornice ricadeva li è non la notavo , considerando che prima la stanza si illuminava a giorno , adesso col cinegray la stanza rimane molto più scura e forse ho notato questa cosa. Forse il mio vpr è rotto?.... per la cronica con immagini a tutto schermo quindi 120 pollici 16/9 L immagine è perfettamente proiettata all interno dello schermo , L immagine non cade mai nel muro.
Voi avete notato questa cosa? Cosa ne pensate?
Scusate il post lungo
-
Qualcuno ha potuto controllare questa cosa?
-
Ciao Mauro
Ho controllato, RS540 nessuna cornice luminosa al di fuori della matrice.
Sarebbe opportuno che qualcuno in possesso di PJ dello stesso periodo controllasse se la cornice fosse presente.
-
Scusate ma è possibile che non ci sia nessuno che può aiutare un appassionato con un possibile problema al proprio Pj.