Visualizzazione Stampabile
-
ho testato anche io sul mio 49UF850V le demo UHD HDR su chiavetta usb e tramite amazon prime la serie High Castle e non compare in nessuno di essi la dicitura HDR ON. E' strano pero' che il video dell'utente che riporta HDR ON, è fatto con il modello UF860V che ha lo stesso firmware del modello UF850V...
Urge aggiornamento firmware come hanno fatto con le versioni UF950V
http://www.lg.com/ch_de/service/serv...kt/lg-65UF950V
[04.05.01]
1. Apply the Amazon HDR
2. Improve video stop issue in Live Contents of Premium Online.(Italy)
3. Improve the MHP’s no working with HbbTV & MHP stream.
4. Improve the Tricolor satellite channel missing issue. (Russia)
5. Improve the Digiturk (Turksat) fast scan’s no working.(Turkey)
6. Improve the Filbox fast scan’s no working. (Turkey)
7. Improve the Canal Digital EPG’s no working.
8. Apply the VHF 7Mhz and 8Mhz frequency table
9. Change the VHF 8Mhz -> 7Mhz (France)
10. Extend the DVB-C frequency table
Non so dire sulla compatibilità dell'HDR con la ps4pro perchè alcuni utenti dicono di attivare HD Deep color sulla porta hdmi collegata con la ps4 per risolvere
[url]https://www.reddit.com/r/PS4Pro/comments/5ccpr7/important_everyone_should_know_that_ps_pro_has/[/url
-
ah, e aggiungo che se vuoi vedere come si vede in effetti un video HDR lo puoi vedere sul PC tramite un player che supporta l'HDR, io ho usato il player predefinito di windows 10 (Film e TV), e quel file della nasa che hai postato sopra in effetti si vede tutta un altra cosa rispetto alla TV
-
Salve ragazzi,
riesumo questa discussione per chiedere se ci sono stati novità sulle tv LG della serie 2015 e l'HDR.
Io ho una 49uf851v e la scritta ON non mi compare da nessuna parte. Nè sulla serie di Amazon Prime (che comunque riesco a vedere in Ultra HD) nè su video di test vari scaricati in rete.
VERS Firmware televisore 04.05.50.
Ma è realisticamente pensabile che prima o poi LG inserisca il supporto all'HDR semplicemente con un aggiornamento software oppure se un televisore non ha determinate componenti hardware l'HDR non riuscirà mai a codificarlo?
Grazie,
Alberto
-
UP
Avremo mai il supporto all’hdr Su questi televisori?
-
LG non aggiorna questa tv da quasi un anno, purtroppo è una grande mancanza di LG quella di supportare i propri prodotti passati, lo stesso vale per i suoi telefoni. Se volete prodotti sempre aggiornati non comprate LG. Almeno io non li comprero' piu'.
-
il 28/12/2018 è uscito un nuovo aggiornamento anche se la TV non lo trova
ho aggiornato tramite chiavetta USB scaricando il file dal sito LG
https://www.lg.com/ch_de/service/ser...kt/lg-49UF850V
SW File(Version 04.05.70)
1. Improvement
1) Improve that WiFi is on after setting WiFi Off and Power Off/On.
-
Buongiorno a tutti !
Riesumo questa discussione..
sono possessore di una UF851V, versione polacca se non erro, che nel 2015 avevo italianizzato per poter abilitare l’ MHP..
Adesso, come tutti ben sappiamo, anche da noi è arrivato l’ hbbtv da diversi anni.. pensavo che LG tirasse fuori un aggiornamento che lo abiliti ma così non è.. purtroppo non mi ero segnato l’area code originale in maniera tale da attivarlo (giusto?) ..qualcuno saprebbe cortesemente indicarmelo ?
Grazie