La" gente che entra" spesso sono persone non appassionate che vanno, vedono, hanno soldi da spendere e comprano. Io appartengo alla famiglia dei "senza soldi"....ma normalmente non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto.
Visualizzazione Stampabile
La" gente che entra" spesso sono persone non appassionate che vanno, vedono, hanno soldi da spendere e comprano. Io appartengo alla famiglia dei "senza soldi"....ma normalmente non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto.
Se può essere utile a qualcuno è disponibile anche su redcoon a prezzi umani!! con possibilità di estensione garanzia a 5 anni :D
Visto ma non mi è chiaro se è garanzia ita...
E poi un cinquantine di spedizione...
Preferirei ancora Tecnom*ster.
Ancora 13 pezzi disponibili: oggi non ne hanno venduti :D
Edit: garanzia italia. Ma sempre 50 di spedizione
Qualcuno ha acquistato una garanzia estesa tipo garanzia 3? Siccome so che si possono comprare entro il primo anno del prodotto chi ne ha presa una?
Se vai sul forum della garanzia 3 sono sicuro che non la fai...solo lamentele.
ciao a tt,
usate cuffie bluetooth accoppiate al SAM 8500? Caso positivo quale marca,modello,pareri?
Grazie in anticipo :)
Per pura curiosità ho acquistato in un centro commerciale le cuffie BT della new wave....costo 25 euro.
Funzionano bene, il segnale è agganciato subito e rimane anche se mi muovo(nella medesima stanza).
Ovvio che visto il prezzo della cuffia non si può avere una qualità audio eccelsa...... ma x quanto pagato vanno bene.
Ancora nessuno che può dire cosa ha portato con sè l ultimo agggiornamento sw ?
joe
Lo posto anche qui...
http://www.samsung.com/de/consumer/t...t/SEK-3500U/ZG
Sek-3500... sul sito samsung tedesco... 399 euro... ma mancano le 2 porte per le paytv...
Grazie! Si capisce poco, tu sei riuscito a capire se consentirà tra le altre cose anche di avere tizen sugli 8500?
Ciao a tutti anche se alla fine non ho acquistato l'hu8500 voglio dare una bella notizia a tutti voi! confermato da Samsung.de (che è molto più avanti di samsung Italia) che aggiornando con il one connect SEC-3500U si passa a Tizen!
[15:02:04] Rene Sturm, Kundenberater TV/Audio/Video:
Hallo Maverick, was kann ich für Sie tun?
[15:06:56] Maverick:
Hallo, die Evolution Kit SEC-3500U, neben der Aktualisierung der Hardware bringt auch das neue Betriebssystem Tizen? dank
[15:04:21] Rene Sturm, Kundenberater TV/Audio/Video:
Ja, mit dem Evolution Kit läuft Ihr Fernseher dann mit unserem neuen Betriebssystem "Tizen".
[15:08:54] Maverick:
Dank
Grazie! Ma 400 eurozzi!!!
Comunque per quello che possono valere, dai commenti amazon.com su questo nuovo evo-kit uno dice che i canali SD sembrano a 4k!