Dove si può trovare il Changeover?
Visualizzazione Stampabile
Sul sito sony, in assistenza. Però ci vanno alcuni giorni prima che si veda
Stasera mente giocavo con XBox Onecollegata in hdmi, l'immagine va via per 10 secondi, schermo nero e led tv verde. Poi ritorna tutto ok. Cosa potrebbe essere stato? Mi devo preoccupare?
La tv è aggiornata a circa 10gg fa quando mi ha aggiornato direttamente dalla TV connessa ad internet.
dopo ultimo aggiornamento l'app youtube impiega molto più tempo ad essere disponibile :(
Ragazzi scusate in caso se ne fosse già parlato, sull'ipad nelle reti wifi disponibili vedo DIRECT-nV-BRAVIA, a cosa serve?
È il wifi del televisore, lo ottieni collegando il televisore ad internet
Ok ma quindi non ho la possibilità di vedere l'iPad/iphone sul tv senza filo?
Questo me lo chiedo anche io, però non è in questa discussione che devi porre la domanda, rischi una sospensione
Ah ok pensavo che parlando del tv in oggetto si potesse comunque discutere di qualsiasi sua caratteristica, in quale sezione posso postare? Sai per caso se c'è già una discussione in merito in modo da non creare doppioni?
In questo caso si tratta di impostazioni del TV e si parla di una funzione del TV stesso. Non vedo perché non poterne parlare qui...
Di accessori non si parla, e nemmeno su come configurare i dispositivi esterni, ma su come impostare il TV sì ;)
Ho trovato questo tutorial per una serie più vecchia, ma magari è lo stesso: link.
ho cercato nella discussione, ma non ho trovato nulla in proposito...
ho il 32 da circa un anno con gli aggiornamento sempre attivati e mi sono accorto solo oggi di questa strana differenza tra 2 funzioni simili del tv:
- gli mkv vengono regolarmente processati da usb
- se vado su SEN (Sony Entertainment Network), seleziono Lettore Multimediale, individuo una cartella condivisa del mio pc (tutto in wifi) che contiene mkv, questi file non li vede nemmeno... e alcuni avi non vengono nemmeno visualizzati (solo audio)
anche a voi fa la stessa cosa?
esiste un altro metodo per processare mkv da rete?
grazie
hai bisogno di un media server installato sul pc, poi sulla tv in "Dispositivi connessi" trovi il server multimediale che hai installato, e da li tutto il contenuto che hai scelto di condividere in rete.
Io utilizzo da tempo "Serviio" c'è sia una versione free che una versione pro, con questo puoi visualizzare praticamente qualsiasi formato sulla tv, basta abilitare la transcodifica sul mediaserver, così da affidare la funzione di transcodifica al pc, inviando alla tv un segnale audio/video compatibile.
Ciao, dipende se il tuo ipad ha la funzione wi-fi display che attenzione, è diversa dal wi-fi direct! il wi-fi direct permette lo scambio di dati tra due dispotivi in maniera molto veloce mentre il wi-fi display permette la condivisione dello schermo del cel sul tv, che cmq arriva con un lievissimo lag essendo collegamento etere. Io posseggo questo televisore e ci collegavo tranquillamente un telefono cinese, il pomp c6 con il wifi display ed andava una bomba.