si è entrata per giocare.....cmq come ti dicevo ho contrasto 60, lum -10, colore 50, tinta 0 e nitidezza 10. sono al buio e sky hd e ancora mi sembra n pò appannato
Visualizzazione Stampabile
si è entrata per giocare.....cmq come ti dicevo ho contrasto 60, lum -10, colore 50, tinta 0 e nitidezza 10. sono al buio e sky hd e ancora mi sembra n pò appannato
non riesco trovare 24p Smooth Film e 1080p Pure Direct, dove sono?
Se in ingresso non ci sono segnali 24p, quelle funzioni non sono visualizzate.
24p Smooth Film è sostituita con segnali 50/60hz dall'equivalente IFC
lum. -10 confermo che non è normale! Anche considerando un gamma a 2.4 la luminosità sarebbe "+qualcosa" (tipo +7 o 8), onestamente un -10 lo vedo plausibile solo se hai le impostazioni del range HDMI errate. Come minimo ti mangia via tutti i livelli di nero fino a ben oltre il 20.... in pratica sulle basse luci non vedi una mazza... :p
Ragazzi il bimbo da 55 è a casa :D, domani si procede al montaggio, appro cè qualcuno che ha appeso il 55 a muro,mi interessa sapere quanto lunghe devono essere le viti da 8
Eccomi qua,montato il bimbo a parete(fra levare il V10 e mettere il VT 60 ciò messo quasi tutta la mattina) adesso mi riservo di studiarlo per bene prima di esprimere un parere,comunque 2 cose posso già dirle: esteticamente è veramente bello,attaccato al muro sembra un quadro:eek:,e poi di primo impatto il nero rispetto al V10 è proprio nero:sbav:, ti dà veramente un buon impatto visivo,mò vado a studiarmelo per bene,ci sentiamo più avanti.
scusa il ritardo. ho portato il tv al centro assistenza di persona,per accelerare i tempi di riparazione.Hanno sostituito la scheda di alimentazione. il difetto,andato in stenbay con led lamppegiante 6 volte.
Ragazzi, mi ero ripromesso di attendere la recensione di Onslaught prima di fare acquisti ma ieri per la prima volta sono riuscito a vedere un 55VT60 in una catena della mia zona, ne avevano 6 nel magazzino centrale e... ecco, non ho resistito e ne ho bloccato uno! :)
Ora devo aspettare che mi montino il mobile del soggiorno e poi me lo farò consegnare, spero di aver fatto la scelta giusta perchè è stata davvero una spesa oltre le mie possibilità!
Nessuna novità della recensione? Un mesetto fa sembrava che fosse quasi pronta...
Ah, nessun bravo calibratore dalle parti di Venezia? :oink:
Tranquillo che hai preso il miglior 55 in circolazione :)