Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera mi sono accorto di una cosa e volevo chiedervi se lo fa anche a voi.
Mentre regolavo la messa a fuoco mi sono accorto che tutta la corona (con la lente ovviamente) gioca ! Se mi metto a muovere su e giù la corona sento uno scattino e l'immagine infatti si posta (nel mio caso a quasi 5m si sposta di ben 20/35 cm!).
Adesso mi spiego perchè spesso dovevo rimettermi a centrale l'immagine!!
-
ciao
leggendo qua e la, vedo che in diversi utenti fanno riferimento alle proprie ora di utilizzo della lampada...
ma cosa vuol dire? che vi segnate su un pezzetto di carta, da quando..a quando accendete il vpr?
oppure c'è una funzione "celata" dove poter risalire alle ore di vita?
ciao
max
-
io uso una clessidra...
nel menu c'è una voce che ti indica il numero di ore
-
nel menù...della clessidra?
;)
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Helim
Ieri sera mi sono accorto di una cosa e volevo chiedervi se lo fa anche a voi.
Mentre regolavo la messa a fuoco mi sono accorto che tutta la corona (con la lente ovviamente) gioca ! Se mi metto a muovere su e giù la corona sento uno scattino e l'immagine infatti si posta (nel mio caso a quasi 5m si sposta di ben 20/35 cm!).
Adesso mi spiego perch..........[CUT]
Il mio non presenta questo difetto e proietto anch'io da quasi 5 metri. Ti consiglio di sentire l'assistenza.
Ciao.
-
Ma che sfiga che ho .... non ci posso credere.... sono a 120 ore di utilizzo in poco più di un mese e se lo devo spedire ed aspettare 1 settimana non so se resisto per guardare la TV.
Comunque mentre leggevo l'etichetta appiccicata sul proiettore con numero di Serie ecc, è anche segnata ben in vista la data di produzione.
Nel mio caso 11-2012, numero di serie 1400xxxx e ricordo che il mio ronza ma non ho alcuna perdita di sync.
-
Conviene spedirlo...capita..
Per il ronzio quello di LupoAl inizia pure con 1400xxxxxc ma nn ronza quindi é proprio una questione random.
La soluzione é il trasmitter esterno che si piazza vicino al vpr....
-
mi sa anche a me...il mio non sembra ronzare
-
Hello
Sorry I cant speak Italian lang.
I heard at avsforum Sony hw50es is very bad performer with HALF SBS content. ( a lot of ghosting and issues with HALF SBS-Unwatchable)
Has any one tried and confirm?
Thank you
-
i dont have any Hw50es, but for sure, your problem is not projector, but bad quality of video format..half sbs..let's try a full blu ray then you can check no ghost..
1) is half and not full sbs so you have half resolution
2) is an side by side..so you have half resolution..then you have a quarter of resolution..
3) quality depend a lot from wich program you used to create your file..and how did you make it..
per il resto suppongo sia un gran proiettore..ma attenderò...:D
-
Buddy I know there is no problem with full sbs and 3d bluray discs. I am asking for HALF SBS content.
-
I just watched shark night 3D in H SBS and it is perfect, no ghosting at all, astounding pop up effect, madagascar 3 too is great in hsbs. I think maybe some films are more prone to ghosting, some not, that's all.
(I use dvdfab to convert my bluray in mkv)
-
@ Cemo2
Sorry, but this is an italian forum and official language is italian.
Josephdan & Derimos7777
Vale anche per voi.
Thanks.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
@ Cemo2
Sorry, but this is an italian forum and official language is italian.
Josephdan & Derimos7777
Vale anche per voi.
Thanks.
Oh wow i thought that the italian people are peacefull. I think i will be banned because i dont know italian langualange. I respect forum rules and italian langualage but i am just a guest and in turkey we respect our guests and try to talk them in english or their langualage. Sorry man sorry..
-
già che si parla di 3d..
ieri sera abbiamo visto Gran Canyon 3d IMAX e Le leggende del volo 3d IMAX.
Entrambi i documentari ci sono piaciuti tantissimo e il 3d sul sony rende veramente bene, non ho visionato molti contenuti ma almeno con questi 2 posso dare la mia diretta testimonianza.
Il tutto era accompagnato dall'efficacia dell'interpolazione e dall'elevata luminosità del proiettore.
Fin'ora esperienza positiva