E allora io (e non solo ) come farei con il NeoTV che ha una normalissima 10/100 ?
Ma è chiaro che bisogna crearsi una rete con prodotti di comprovata qualità...tutto il resto, sono solo chiacchiere da bar. ;)
Visualizzazione Stampabile
E allora io (e non solo ) come farei con il NeoTV che ha una normalissima 10/100 ?
Ma è chiaro che bisogna crearsi una rete con prodotti di comprovata qualità...tutto il resto, sono solo chiacchiere da bar. ;)
E allora io ( con testimoni, e la mia rete è stata messa a punto da un ex collega certificatore CISCO ) che col POP con la rete settata in gigabit mi vedo tranquillamente tutto quanto e invece settata 10/100 invece no?
Ecco, per favore, non ne parliamo più, che è meglio.....finiamola qui ;)
Sinceramente...perchè il tuo POP non vada a 10/100 non te lo so spiegare...ma non puoi nemmeno ignorare le esperienze altrui (non solo le mie) che ti stanno dicendo che riescono a fare streaming con la normale Ethernet.
E' inutile arroccarsi su certe posizioni e democraticamente si ascoltano anche i pareri di chi non la pensa come noi. ;)
Ciao.
Evidentemente i miracoli esistono.
Ciao.
in fin dei conti basta che vada :-) unica cosa i sottotitoli embedded che sono ancora fuori sincrono
Purtroppo quella è la pecca che mi fa incxxxare di più.....e ancora non l'hanno sistemata.....:ncomment:
Io sono d'accordo con Gadan e dato che sono un "rompi", mi sono andato anche a misurare qual'è il threshold dopodichè il POP non riesce più a dare una qualità accettabile (scatti, interruzioni audio, etc...). Nella mia rete (Switch Gigabit D-Link + Router Netgear DNG3500 + Cavi Cat 6 + NAS QNap 412 con porta Gigabit dedicata alla streaming) il limite è intorno ai 60 - 70 Mb/s. Lo sò che molti dicono che i BD non vanno oltre i 50Mb/s ma tant'è. Inoltre, questo succede sia con BD ISO che con BD rippati (MKV per intenderci). Se provate "Rise of planet of the apes" in verisone ISO per esempio (Audio HD), si arriva a picchi di 90Mb/s.....come diceva una vecchia pubblicità: provare per credere. Ciao
Ragazzi ho un problema allora vedere le cartelle dal pc al popcorn hour lo risolto... pero dal popcorn hour a l pc mi chiede la password io nel pc non ho nessuna pass.. ho fatto mille prove .. considerate che tra i pc in rete riesco a entrare il problema ce lo solo sul pop....
@mistery devi impostare una password sul pc, prova a facci sapere credo sia un meccanismo di sicurezza
lo messa ma non mi fa entrare... tu hai avuto problemi di questo genere?
no io non ho mai avuto problemi praticamente, comunque che os hai?
ho win 7 64 bit ... dal pc all pop tutto ok ma dal pop per entrare nel pc mi chiede user e pass.... la cosa strana e che il computer e settato bene perche da un altro pc in rete entro senza pass e user...
segui questa guida http://www.networkedmediatank.com/wi..._with_Windows7