Visualizzazione Stampabile
-
grazie provo la modalita foto per i giochi e ti faccio sapere, per quanto riguarda il resto ho provato a guardare la guida ma risulta troppo complicata per me.......mi puoi dire un impostazione da lasciare fissa se guardo sky hd sia per le partite che per i film, compreso anche come mettere i vari filtri? sto impazzendo ehehehe.....
-
Come dicevo puoi usare tranquillamente la THX diminuendo il colore da 30 a 27 e regolando il contrasto in base alle tue esigenze (più è alto, più l'immagine è luminosa).
Puoi anche usare la cinema (meno luminosa) sempre diminuendo il colore a 27.
Lascia la luminosità su 0.
Non attivare i filtri.
A me non piace l'IFC (effetto telenovella garantito), ma se ti danno problemi i sdoppiamenti con Sky puoi attivare l'IFC (valore: medio)
Questi televisori sono stati progettati per vedere materiale hd, ti sconsiglio la visione di materiale sd :eekk:
-
ok allora provo la modalita thx per quanto riguarda film e sport e invece per giocare con l xbox provo la modalita foto con iffc su medio....giusto?
-
incredibile ho provato la modalita foto con iffc medio come mi avevi detto e non fa piu quell effetto di sdoppiamento....mi sorge una domanda pero...come mai una modalita "game" che dovrebbe essere fatta apposta per i giochi produce questo effetto sdoppiamento mentre la modalita foto che in teoria nn dovrebbe andare bene va perfetta? c è qualcosa che nn va nel mio tv o anche a voi è successo?
-
Per me il problema non viene dalla tv ma dalla xbox, prova con un htpc lo stesso gioco in modalità game e vedrai che il fenomeno di scie sparisce completamente.
-
scusa l ignoranza ma cos è un htpc?
-
-
grazie mille....beh cmq nn mi sembra il caso di prenderlo.....in modalita foto va benissimo con l xbox
-
Scusate la domanda, ma non mi è chiara una cosa e purtroppo da come è posizionato mi torna scomodo staccarlo e guardare dietro le uscite. Dal manuale non trovo se ha una uscita audio, cioè se attacco la ps3 e il WDTW in hdmi al tv poi posso uscire dal televisore con un solo cavo coassiale/ottico e andare all'amplificatore per l'audio? Lo chiedo perchè il mio ampli ha poche entrate e sarebbe l'uovo di Colombo una cosa del genere :)
-
Salve a tutti... Sono ancora in vacanza, da Settembre riprendo a rompere le pelotas al vt :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stein
Scusate la domanda, ma non mi è chiara una cosa e purtroppo da come è posizionato mi torna scomodo staccarlo e guardare dietro le uscite. Dal manuale non trovo se ha una uscita audio, cioè se attacco la ps3 e il WDTW in hdmi al tv poi posso uscire dal televisore con un solo cavo coassiale/ottico e andare all'amplificatore per l'audio? Lo chiedo per..........[CUT]
Certo che è presente l'uscita ottica direttamente dal tv. E' posizionata sulla parte sinistra del pannello, ben nascosta :)
-
Ragazzi vi chiedo disperatamente di aiutarmi perche sta tv mi sta mandando fuori di testa e tra un po la butto direttamente giu dal balcone.....perche quando guardo sky continuo a riscontrare questo effetto freeze o come diavolo si chiama nelle immagini in movimento...sia per quanto riguarda i film ma sopratutto per lo sport...eppure ho messo iffc su medio...vi prego di aiutarmi...se qualcuno ha qualche impostazione standard da darmi ma che tolga questo disturbo anche perche mi sembra assurdo che una televisione che costa cosi tanto deve avere sti problemi, il mio vecchio lcd nn lo faceva sta roba...vi prego :)
-
Grazie WaRaf, oggi provo a collegarlo
-
Stavo pensando di cancellare i vari setting postati in prima pagina. Ho dato un occhiata e ci sono delle cose assurde che secondo la mia esperienza fanno più danni all'immagine che altro...
Il VT30 e' molto difficile da calibrare (anche con una sonda). E' meglio usare le modalità di fabbrica che sono molto valide piuttosto che toccare ai controlli avanzati. Con i settimo in prima pagina si possono creare fbr e sicuramente solarizzazione.
-
Secondo post in prima pagina modificato. ;)