e per il pioneer?
Visualizzazione Stampabile
e per il pioneer?
@seansean
...suppongo che chiederti di fidarti del sottoscritto non basti, vero ? :p
OK...quella qui sotto è la foto della mainboard del pioneer BDP-LX55 e si riesce tranquillamente a leggere la sigla del processore Marvell 88DE2750. ;)
http://www.areadvd.de/images/2011/Pi...nnenleben3.jpg
...tratta da QUESTA recensione.
E con questo speriamo di aver messo la parola fine al lunghissimo OT. :rolleyes:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio..
la scienza lo esige !!
Ragazzi chi ha già il BDS-700 mi può postare se gli ingombri sono questi: Altezza 252,0 mm-Larghezza 430,0 mm-Profondità 50,0 mm? Perché mi sembra strana la profondità di 5CM. (50,0 mm). tale misure li ho trovati su un E-Commerce.
Grazie a chi si fa carico di rispondere. E' postarmi quelli misurati visto che vorrei essere dei VS.
Altezza compresi i piedini 58mm; larghezza 430mm; profondità massima escluse le prese posteriori 260mm.
Grazie esse60.
quindi ciò che hanno scritto è sbagliato, mi sembrava strano
A chi interessa il Downgrade via usb si effettua senza alcuna restrizione.
intendi il downgrade del firmware ?
interessante....grazie ;)
bhe per adesso non è utile il downgrade visto che l'ultimo aggiornamento è migliore del penultimo!!!
Il mio Asus è un pò matto e finora il meglio l'ho ottenuto con il 1_04 Pal
se il tuo è matto il mio è folle e funziona bene con il 1_04 NTSC :rolleyes:
Pur avendo lo stesso lettore a qualcuno va benissimo il FW 1_05 ed altri quello precedente 1_04. Così succede anche per alcuni titoli di film che a quancuno li legge ed altri no. Ora bisogna vedere con l'uscita del FW 1_06 cosa succederà....speriamo bene.
Segnalo che la ISO di John Carter va paurosamente a scatti sia a vedrlo in 3D che in 2D. In pratica inguardabile!
Ho il player impostato a PAL secondo voi cambia qualcosa se provo ad impostare NTSC?
Qualcuno ha provato questa ISO?
Grazie
@granen
Io ho visto la iso di john carter 3d e non mi da nessun problema, e ho l'ultimo firmware PAL