Anche un calibratore spagnolo ha notato un innalzamento della luminosità.
Chissà che questo non comporti un aumento del consumo di corrente...
...forse era vero quando dicevano che le limitazioni energy star fanno male alla tecnologia Plasma!
Visualizzazione Stampabile
Anche un calibratore spagnolo ha notato un innalzamento della luminosità.
Chissà che questo non comporti un aumento del consumo di corrente...
...forse era vero quando dicevano che le limitazioni energy star fanno male alla tecnologia Plasma!
Ma alla fine state istallando il firmware 1.520?
ma l'aumento di luminosità porta ad un aumento del nero?
Sì, ho installato il FW1.520; il nero rimane molto basso ed in modalità Pro pare andare benone.
Anyway, at your own risk.
Ecco il Video famoso di Hereafter dopo aver installato il fix firmware 1520, postato da Musice
(lo stesso utente spagnolo che lo aveva già pubblicato su youtube prima del fix)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=b7uwyGAP7BU
Scusate,
a parte l'ingiudicabilità del video, ma anche voi avete notato delle dominanti verdi, su più di un frame, sul volto dell'attore accanto a Damon?
Sono io che sto diventando ipocondriaco e/o daltonico?
No, non ti preoccupare non sei malato, li hanno visti in tanti quei lampi verdi; sono dovuti alla registrazione.
http://i100.photobucket.com/albums/m...greenframe.jpg
Così dice Musice: http://translate.googleusercontent.c...HUI-fi3ut00b8g
Ho scritto nuovamente a Pana per chiedere lumi sulla questione, speriamo che si degnino almeno di una risposta; tra l'altro ho approfittato per chiedere per quale motivo non è possibile implementare il player con i codec per i file .mkv, visto che le nuove serie ce l'hanno .... e non mi venite a dire che altrimenti non venderebbero le serie 2011!Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
In realtà non credo tu possa aver davvero capito chi sono: parlai solo con Dante, tu eri impegnato con un grosso plasma 65" 3D e un cliente...Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Però parlando di processori con Dante (ero interessato alla permuta del mio attuale con un Lumagen) fu lui a dirmi che anche tu eri un frequentatore del Forum, etc. etc.
Sull'altra questione, non posso darti torto: io su certe questioni di principio proprio non transigo, dalla cosa meno importante (come appunto il nostro hobby) a quella di certo più rilevante (etica e morale pubblica, per dirne una... che di questi tempi mi sembra d'attualità...), il bello però è che se mi conoscessi di persona scopriresti che sono l'esatto opposto di serioso... :D
L'intenzione è buona, io però non riporrei alcuna speranza nel merito. Una risposta magari te la manderanno, ma sperare che implementino nuove funzioni in un tv non più in vendita è pura utopia. Se avesse dei gravi bug, allora una casa seria rilascerebbe comunque un aggiornamento nonostante il tv sia ormai dismesso, ma nuove funzioni proprio...Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
Ciao.
Ettore
Mah .... non la vedrei proprio come una nuova funzione, si dovrebbe trattare di inserire un semplice codec in più!
Cosa succede? tutto tace?...
Qualcuno ha qualche news?
Credo che la risposta data a DDay abbia un po' messo in "stand-by" ognuno di noi; ora sappiamo che sanno del problema ed hanno detto che stanno cercando una soluzione.Pure io mi sono messo tranquillo e aspetto che esca il fw (sperando che lo rilascino anche per il GT30...)
Agli spagnoli ancora non hanno rmandato il 1.313 ri-compresso. Cosa diamine ci vuole a ricompattare un file?
Chi porta le notizie nuove è roby7108, ma mi sa che sta meditando di passare a samsung :D :D :D o sbaglio roby?
Ah beh, se si accontenta...
Il FW 1.520 è IMHO risolutivo.
In Olanda un tecnico Panasonic ha installato a domicilio un aggiramento v.1.520. A precisa richiesta ha negato l'esistenza di una versione 1.521.
Ha confermato che il 1.520 è l'aggiornamento più recente e NON E' UNA VERSIONE BETA .
Evidentemente si è fatta confusione perchè infatti l'aggiornamento che è stato installato, per esteso, è il numero 1.520-1000.
LINK
...ma anche Samsung non mi pare male.... ;)