Ho trovato il post.
Peccato che quel programma è tutto in tedesco e mi fa una certa "paura".
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato il post.
Peccato che quel programma è tutto in tedesco e mi fa una certa "paura".
No, tranquillo, è semplicissimo da usare. Ho usato anch'io il traduttore Google ma non ci sarebbe neanche bisogno. Comunque per mia memoria ho scritto una piccola guida per il suo utilizzo. Se vuoi te la passo
Ok, passa tutto!
Tra l'altro vedo che bisogna utilizzare la rete LAN.
Via Wireless non va?
Ho contattato samsung. Mi hanno confermato che il menù SatCR è abilitato solo per le tv tedesche.
Ho chiesto se è previsto un aggiornamento firmware per risolvere il problema ma non sanno niente, hanno detto che cmq è possibile.
Mi hanno chiesto se volevo che mi mandassero un tecnico e ovviamente ho detto si (mi chiamerà il 2 e dovrebbe venire il 3). Quindi speriamo in qualche settaggio miracoloso.
Mal che vada proverò quella procedura pazzesca per germanizzare la tv :-)
Stay tuned...
Continuo il mio monologo con una cattiva notizia.
Il tecnico ha già chiamato e ha detto che è inutile che venga,
in quanto samsung ha risposto che la funzione nn è presente nelle tv italiane.... bah!
Magari chi è interessato alla funzionalità mandi almeno una mail per fare pressione affinchè sia inserita in un prossimo aggiornamento.
Possibile che di tutti quelli che hanno sky, solo per me e robrock questo rappresenti un problema?
Rieccomi. Ti ho inviato una mail tramite forum. Purtroppo su Samsung non avevo tante speranze comunque manderò senz'altro mail anch'io. Una mia considerazione: è vero che in Italia ci saranno un milione di SCR (sky dichiara 1,5 milioni di myskyhd, diciamo che 2/3 hanno l'scr), però di questo milione devi trovare quelli che sono interessati ad avere anche tivusat (nel mio caso il motivo è che ad Avezzano il digitale terrestre di fatto non esiste).
Per questo motivo non mi meraviglia che il problema non sia così sentito.
Comunque ci aggiorniamo via mail su altre novità (e comunque ripeto, la procedura di "germanizzazione" richiede max tre minuti e fatta la prova puoi sempre tornare indietro, si può fare perfettamente anche in wireless, esperienza personale)
Germanizzato!
Il menù appare e funziona tutto!!!! :D
A questo punto mi chiedo perchè non mettono il menù e basta anche per l'italiano.
Ovviamente nn c'è più il menù tivù perchè è roba italiana,
beh amen a me interessa vedere i canali e si vedono alla grande.
Bene!!!! E' proprio vero che l'unione fa la forza :D Sono contento del problema risolto
Ciao !
Ciao a tutti, ho un' altra domanda riguardo il D7000, guardando un programma DTT qualsiasi ho notato che inquadrature in primo piano sono ottime, ma stessa trasmissione un attimo dopo c'è una inquadratura da lontano è sfocata e anche un po' squadrettata. E' normale?
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi come poter visualizzare i filmati in Adobe Flash Player con il web browser incorporato del TV.
Quando provo mi appare la scritta che non è installata l'ultima versione e mi rimanda al sito Adobe per il download, però arrivato lì appare una scritta che non è disponibile alcuna versione del programma per il web browser in uso. Ho provato anche tramite browser della PS3 ma con identico risultato.
Grazie per i suggerimenti che gentilmente mi vorrete dare.
Buon Anno
Massimo
Bene, il prog AllShare si è auto aggiornato e non mi vede più il file sul PC ne la TV vede lui... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ragazzi una domanda un pò stupida ma ora mi si presenta il caso
Ho il 40D7000 da due o tre mesi Nella confezione c'erano anche gli occhiali 3d mod. 3100 Volendo vedere un film in 3d mi funzionano alla grande Unica cosa vorrei chiedervi Gli occhiali hanno una pellicola sia davanti che dietro la lente, va TOLTA ????? Così come sono con la pellicola mi scuriscono il film !!!!
:D Va tolta immediatamente..Citazione:
Originariamente scritto da guardiano74
Ciao guardiano74, innanzi tutto buon anno, non sono un esperto ma provo a risponderti io: si le pellicole si devono togliere, sono solo una protezione. Per quanto riguarda lo scurirsi, è normale perche quelli che abbiamo (ho anche io l' UE40D7000) sono occhiali "attivi",hanno un otturatore che alternano la visione dx-sx alla frequenza di 50 o 60 volte al secondo, creando l'effetto 3D. Spero di essere stato chiaro ma sopratutto di non aver detto fesserie. Grazie auguri a tutti di nuovo.
buon 2012 a tutti..
ciao raga volevo chiedere a chi ha aggiornato all ultimo firmware (1020) se ha riscontrato problemi.
premetto che col precedente non ho avevo alcun problema.
praticamente mi è successo che quando accendo la tv... carica prima lo slot per la cam "inizializzazione del modulo CAM HD" prima lo faceva in un attimo ma ora ci mette un botto e molte volte la tv si resetta..
Ho provato anche un factory reset ma nulla..
cosa posso fare?