Ringrazio Antonio (Stefanelli 73)... ;) :)
Con RedHot se aprite una discussione sullo Showcase con e senza modifiche simile a questo ne possiamo parlare li... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio Antonio (Stefanelli 73)... ;) :)
Con RedHot se aprite una discussione sullo Showcase con e senza modifiche simile a questo ne possiamo parlare li... :rolleyes:
La mia KTM ce l'ha e suona come l'HTS... :) Non avevo pensato a questa opzione, cercherò di implementarla. :DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Se fosse sempre cosi allora per quanto riguarderebbe l'audio in Mch per la visione dei film non avrebbe senso veicolare tramite le analogiche....cosi come non avrebbe senso l' oppo 95....o sbaglio?Citazione:
Esempio,io al momento,in attesa di decidere, vado con un lettore blu ray samsung bd 2500 e non noto differenze tra far fare la decodifica dtsmasteraudio a lui e tramite le analogiche andare all'HTS in confronto al collegamento digitale e quindi solo codifica dts normale.
Quanto sopra l'ho sempre imputato alle scarse prestazioni del lettore....pensando che con un oppo o altro pari livello avrei un incremento di "prestazioni"....
[QUOTE=andav]Se fosse sempre cosi allora per quanto riguarderebbe l'audio in Mch per la visione dei film non avrebbe senso veicolare tramite le analogiche....cosi come non avrebbe senso l' oppo 95....o sbaglio?/QUOTE]
E le nuove codifiche HD???
Citazione:
Scusa DS ma nel msg precedente redhot104 chiede:
@DS e Conte: ma voi con l'oppo 95 avete provato la differenza fra una codifica dts normale fatta fare al pre e dtsmasteraudio fatta fare all'oppo e trasmessa in analogico? Sarebbe molto semplice in tal caso capire se i dac dell'oppo sono a livello di quelli presenti nell'hts oppure no...
e tu rispondi:
Certo che si, le analogiche collegate all HTS7.1Kmod confrontate con il Coax (entrata dell HTS7.1Kmod.): risultato di poco ma migliore in coassiale. Sempre ovviamente dell' HTS7.1Kmod.
Forse intendevi analogiche e coassiale digitale solo per codifica dts normale
O forse interpreto male io....può esse...mezzo influenzato come sono...:D
No hai capito bene. DTS SD Batte DTS HD..... ovviamente con i collegamenti sopradescritti.
Ma con quali film, giusto per curiosità?
Denghiù :)Citazione:
Anche qui come nella discussione del lettore la parola "suona meglio" è un po' troppo vaga. Nel confronto in questione posso dire che il collegamento digitale è sicuramente più d'impatto e brutale rispetto al collegamento analogico con l'Oppo95. In assoluto non posso dire che sia meglio perchè il collegamento analogico è decisamente più chiaro e dettagliato, pur perdendo in "brutalità", io personalmente preferisco il secondo se la traccia audio è di buona qualità e masterizzata con buona dinamica. Quindi: per la musica vince a mani basse il collegamento analogico con questo lettore ma in alcuni film con forti esplosioni l'incolumità delle pareti non portanti è a rischio con il collegamento DIG Coax. ;)
C'è un altro HTS in città...:D
Appena avrò venduto i miei due pre attuali (Arcam ed Audiolab) provvederò a contattare chi di dovere (che in realtà ho già contattato :cool:) per la modifica...:)
P.S.: in tutta questa discussione solo una cosa non ho capito, ovvero: CHI cavolo è Stratosfera?!? :D Immagino non sia iscritto al forum, giusto? Perché questo nick non lo ricordo, tantomento in questa discussione...:cool:
Complimenti!
Stratosfera latita e non si applica, cartellino giallo. :) Ha scritto pochi post però è ben presente fuori dal forum nelle scorazzate serali per il nord Italia.
Come, chi è? Sua "altità" Stratosfera????
E' un grande esperto... difficile da scovare... esce solo se sniffa un impianto degno di essere ascoltato! ...mangia ma non ingrassa... dice e fa... ha la passione della fotografia... c'è ma non si vede...
lo immagino che ascolta tutti e dice: "ma quante cazzate state dicendo?" e in silenzio torna nella sua alcova nel mistero che lo circonda...
Ciao Strato!!! Qui è il Conte che parla!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ehilà eccomi quà, in effetti hai ragione, non sono un granchè attivo nel forum riguardo a post, (family docet), (come dice il Conte, in una descrizione che effettivamente mi rispecchia al 99%), ma sono attivo nel mondo dell'audio, poi trasformatosi in audio/video dal lontano.....1988.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Pensa che conosco Alberto da appena 20 anni.
Comunque appena riesco metto il mio impianto in firma.
Saluto tutti, redhot contattami pure, Conte la tua pagella è troppo buona (a parte il TAS invero! (questa è per evil666).
Approposito, giusto per non essere O T, W l'hts 7.1.:D :D :D :D
Grazie caro :DCitazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
E sempre sia lodato!Citazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
Allora, prime impressioni a caldo dell'HTS, anzi, a freddo, visto che non posso ancora collegarlo tantomeno accenderlo, tantomeno ascoltarlo:
- esteticamente è proprio bellissimo, anche se il mio Arcam FMJ pensavo sfigurasse di più al confronto, invece è molto bello anche lui; sono due stili diversi diciamo; si vede che uno è inglese e l'altro americano... Ribadisco comunque che l'HTS è molto bello e m'è capitato davvero un esemplare perfetto, l'ho guardato da tutte le angolazioni, anche poggiato virtualmente sugli angoli (che non ha :D) tipo prisma...:D;
- solido pare solido però onestamente dall'aspetto molto massiccio mi aspettavo una sensazione di solidità maggiore, invece questa è molto mitigata dal peso davvero lieve, almeno rispetto alle mie aspettative; così a sensazione mi pare più leggero dell'Arcam (che è poco più della metà d'altezza)...
- Non so se comprerò più un prodotto da convertire perché averlo lì che troneggia sopra al Sunfire senza poterlo nemmeno provare è mooooooolto frustrante...(tra l'altro se fosse utilizzabile potrei anche fare una comparativa Arcam vs Krell vs Audiolab...:)) aaarggghhh, accidenti a noi ed alle nostre manie!:D