Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Ottimo mica tanto;
Secondo me la prima cosa da capire è se veramente ci sono dei modelli difettosi o se è una "caratteristica" dei modelli del 2011....
D'accordo con te che preferivo che nessun difetto uscisse fuori da questa nuova serie,ma........
Vedendo il video che dimostrava i famigerato FW mi sono subito reso conto che nella visione normale sarà molto difficile che ciò accadda,penso nessuno nel mentre sta' guardando un film pensa di inserire un immagine chiara del suo desktop :rolleyes: .....io no di sicuro :D mi godo il film......:p
A parte gli scherzi sto' aspettando la prova di dday.it e degli utenti/forumers per togliere ogni perplessita sulla questione FW .
-
Se la Panasonic conferma che è una caratteristica voluta non dovrebbe dar troppo fastidio durante la visione di film, ma se uno la utilizza anche per giocare (cosa che fanno in molti) si noterebbe molto, soprattutto con giochi bui come Dead Space...
Mi dispiacerebbe se si conferma che certi modelli sono difettosi, ma imho sarebbe la cosa migliore...
Dopotutto da quello che ho visto negli ultimi 2 anni non c'è nessun modello di nessuna marca senza difetti :(
-
-
Se volete sbirciare il manuale americano del VT30... eccolo qua:
http://www.mediafire.com/?1gxdkk5psusuww7
Chiaramente ci saranno differenze varie rispetto a quello europeo, ma vale la pena spulciarselo, soprattutto i Pro Settings a pag.51. C'è una voce chiamata AGC che sembra proprio riferita ai FW, con un valore che va da 0-15... che questa "feature" sia completamente disabilitabile sui VT30?
-
Ho visto il manuale, quella non è l'unica voce che parla di aggiustamenti automatici, e mi domando per quale cavolo di motivo abbiano sentito l'esigenza di metterne così tanti.
Se quello che sospetti dovesse rivelarsi esatto sistemare i fratelli minori
non dovrebbe essere troppo difficile, sempre se esiste la volontà di farlo.
-
non riesco a scaricare il file , mi da errore
Invalid or Deleted File.
The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire.
-
Purtroppo il file è stato rimosso, probabilmente per motivi di copyright... :rolleyes:
-
Io ho fatto in tempo a scaricarlo, se qualcuno lo vuole mi contattasse in mp ;)
-
attento che ora ora ti contatta la c.i.a. in pm :D
-
Ragazzi, ho perso un pò di vista questa discussione.
Una curiosità: ma il 46VT30 ci sarà o no in Italia? :confused:
-
scritto e riscritto...al momento non è previsto un 46VT30...se poi nel corso dell'anno cambiano idea (come per il VT20 l'anno scorso) non si sà
-
Salve a tutti, venerdì in un negozio di una nota catena di negozi di elettrodomestici ho avuto la possibilità di confrontare, disposti una a fianco dell'altro il 50vt20 con il 46gt30, ho potuto variare le sorgenti passando da sky al br di Avatar e Era Glaciale 3, le impostazioni di luminosità, contrasto ecc. uguali ed il risultato è stato assolutamente identico e cioè una visione pressochè perfetta agli occhi cmq di un neofito, ma sopratutto tra i due pannelli l'unica differenza che ho notato è la dimensione del quadro. Quindi mi sembra che rispetto al VT20 dello scorso anno la serie GT 2011 sia uguale alla serie top del 2010. Se così fosse anche per il futuro vt30 a senso spendere 500/600 euri in più per acquistare la novità?
A proposito ho visto anche qualche minuto di un incontro di calcio della Liga Spagnola, ma non ho notato su entrambi alcun difetto di sdoppiamenti vari, anzi devo dire più fluido e definito di una Samsung, posto vicino ai Pana.
-
@Prux
a parte che ancora non conosciamo la reale differenza di prezzi tra un GT30 e un VT30...ha senso ?
questo dipende unicamente dai tuoi gusti e dalle tue esigenze...ricordandoti anche che il GT30 non ha in dotazione occhiali 3D mentre il VT30 si...
quindi, se ti interessa il 3D, la differenza di prezzo tra i due si assottiglierebbe ulteriormente
se invece il 3D non ti interessa e vuoi risparmiare qualcosa la domanda comincia ad avere un senso e la risposta potrebbe essere che è meglio un GT30 ma solo se ti soddisfa in pieno e non ti lascia remore per il top-gamma che sicuramente qualcosa di meglio avrà (occhiali a parte)
-
Quoto in tutto quello che ha postato Prux
Ho avuto modo di provare il vt 20(che ho anche in casa)ed il gt 30,e regolandoli a dovere,la differenza che ho' notato e' minima ma molto minima,secondo me a parte la linea,che effettivamente quella del gt30 e' molto bella,se uno vuole risparmiare gli conviene prendere qualche offerta vt20,perche veramente i passi in avanti fatti a livello video sono veramente pochi................
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Ho avuto modo di provare il vt 20(che ho anche in casa)ed il gt 30
vediamo col VT30 :)