non puoi pretendere subito la risposta, pazienta, se qualcuno sa cosa risponderti avrai la risposta :)
Visualizzazione Stampabile
non puoi pretendere subito la risposta, pazienta, se qualcuno sa cosa risponderti avrai la risposta :)
magari sbaglio ma credo che ti riferivi a me...Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
stasera appena ritorno a casina provo e poi faccio sapere!
il problema è che in digitale (i canli DTV) non vengono ricevuti dalla mia antenna! Ho già chiamato l'antennista e trovato le corrette coordinate su come impostarla.
però magari impostando spagna o germania l'ordinamento funziona lo stesso anche in analogico!
ciao!!
si in modalità game vai sul sicuro, ho proavato ieri con un mio amico nba live senza game mode in fase di tiri liberi (dove il rilascio del tasto del pad deve dare una rispondenza istantanea) non era preciso, accusava ritardi mentre in game mode attivato era perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
gli occhiali cr sono quelli per bambini e per adulti che non portano gli occhiali da vista, l'altro modello è universale anche per chi porta occhiali da vista (vedi quelli in dotazione con la tv) ;)Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Scusate la mia ignoranza, ma quindi serve una presa Shunko o una presa normale per collegarlo alla corrente?? Grazie!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Ciao, vorrei aggiungere che a pagina 233/340 dell'E-Manual, parla di uscita HDMI del TV verso l'Home Theatre. Precisamente l'uscita 2. Mettendo l'uscita audio "Ricevitore" su ON, la HDMI 2 trasmette l'audio ricevuto da altre sorgenti all'Home Theatre.Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Unico problema è che l'HT deve supportare le funzioni HDMI-CEC o ARC (che non so cosa siano).
Qualcuno può aiutarmi? Sembrerebbe che con questo metodo possiamo uscire dal TV con un segnale completo (non solo stereo)
è una normalissima spina non ShuckoCitazione:
Originariamente scritto da crfonti
scusate la domanda che forse sarà banale...ma l'utilià di un uscita ottica non è proprio il fatto che supporti il 5.1??? altrimenti se portasse solo canali stereo non basterebbe dotare il tv di ingressi component (il bianco e il rosso della presa scart per intenderci)???
Il modello D6500 è un VERO 200Hz o cmq è solo spacciato per tale.
Tipo la serie C6x00 era invece 100Hz.
Non tanto per il 3D lo chiedo, ma per tutti quegli eventi che beneficiano dei 200Hz(calcio/F1/ecc)... :)
allora, sembra che il mio d8000, oltra ai coni, abbia un problema di assemblaggio...praticamente il pannello non è assemblato bene, e se lo guardo da molto vicino, riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??
Dove l'hai preso?
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
credo siano tutti così, ho letto qualcosa del genere nella recensione di dday e anche loro notavano questo difetto.
l'ho letto anche io ma non ricordo dove della luce che filtra nella fessura tra la cornice e il pannello.
speriamo che qualcuno non si inventi di mettere lo scoch nero.
Quindi vuoi dire che nessuno qui ha settato in modo migliore rispetto ai preset un televisore della serie D ? :DCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
confermo, lo fa anche il mio, ma da davanti non te ne accorgi nemmeno, solo da molto lateraleCitazione:
Originariamente scritto da tomobiki
p.s. arrivato oggi il mio ue55d8000 da biggy... io vengo da un vecchio trinitron a tubo catodico e sono rimasto così :eek: :D