fate i boni che se le mogli leggono il tread 'la' rivedete a natale !
Visualizzazione Stampabile
fate i boni che se le mogli leggono il tread 'la' rivedete a natale !
Esatto pinco cambiamo argomento... lasciamo da parte mogli, brasiliane e baratti vari per un NAS.
Chiedo, ci sono una lista di Hub USB consigliati per il NEOTV550?
Inoltre su un Hub avete testato più HDD autoalimentati da 2,5"?
Grazie e ciao.
Enrico...lo abbiamo decantato diverse volte questo
HUB KÖNIG USB 2.0 A 4 PORTE CMP-USB2HUB50 ;)
http://www.ipermania.it/shop/images/...50_4_large.JPG
Si questo l'avevo trovato assieme ad altri modelli in tutti i commenti.
Mi chiedo questo riesce a far funzionare senza problemi più HDD 2,5" autoalimentati?
la vera domanda e' se il neotv riesce ad alimentarne piu' di uno alla volta...
non sarebbe meglio avere un hub usb ALIMENTATO... giusto per andare sul sicuro ?
BHH
Si la domanda è proprio questa. Ma leggendo i vari commenti non capivo i test fatti su questo HUB.
@badtoys
Si intendo gli autoalimentati via unica porta USB.
Ottimo grazie.
Ok,
Ho finalmente finito di scaricare sul WD elements la mia collezione di Iso di DVD da 8gb ciascuna. Si vedono bene, ma a volte ho un problema con l'audio, non si sente, che si risolve mettendo in FF il film, succede anche a voi?
Ho poi provato a modificare le impostazioni lasciando tutto in passtrought hdmi verso l'ampli, ma non ho ancora avuto modo di provare...
Ho poi provato per la prima volta un Mkv, anche esso da 8 gb, ma si blocca quasi subito. Sul pc ovviamente va, da cosa può dipendere? volete testare anche voi ( o darmi un Mkv di "prova" via MP)?
Come avete intuito il WAF per i test è ora molto basso...
Carlo
@cclerici
penso che abbia sbagliato sezione, qui si parla del Netgear NTV550 e non del WD Elements ;).
Dubito inoltre che qualcuno ti passi un MKV di "prova", visto che qui la pirateria è bandita :D.
Non è che per caso stai usando la porta USB 3.0 ?
Questa potrebbe essere poco compatibile con il NeoTV.
Testa se possibile un altro disco esterno...ma usb 2.0 oppure una pendrive capiente. ;)
di hub konig su amazon ce ne sono un bel pò
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...%D6NIG&x=0&y=0