io ho l'auto formato impostato su SI.Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Visualizzazione Stampabile
io ho l'auto formato impostato su SI.Citazione:
E tutto il resto? Come lo hai impostato?Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Il mio ampli è vecchio e non ha l'Hdmi (Denon 1802), per quello se riuscivo a veicolare l'audio di tutte le sorgenti con il solo collegamento ottico tv-ampli ero più contento, ma se devo quindi ascoltare una traccia dolby digital di un video che metto su penna usb come si fa?Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Io ho collegato solo il cavo ottico tra Tv e Ampli e veicola tutto anche in DTS , anche i file dell'hdd collegato ..Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Per SD --> area schermo = +1Citazione:
Per HD --> area schermo = pixel pieno
In HD però possono venire fuori (alemeno nel mio caso) bordini neri nell'immagine.. Se ti danno fastidio metti normale il quale fa un overscan (zoom) che secondo me però è eccessivo con perdita di definizione..
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Scusa Spiro ma nell'NX810/710 non cè la voce pixel pieno ma solo -1, normale, +1! E cmq, per le altre voci riguardante le impostazione dello schermo che ho messo nella pagina prima, te che hai messo?
Ciao e grazie!
L'opzione pixel pieno compare solo su sorgenti in HD.. Probabilmente non ne hai tu allora (mi pare strano! :)) .. L'equivalente in SD è apputo +1.. Da cui le impostazioni che ti ho detto.
Comunque
- FORMATO SCHERMO (smart, 4:3, wide, zoom, 14:9)
wide
- AUTO FORMATO (si, no)
si
- 4:3 PREDEFINITO (smart, no, 4:3)
smart
- FORMATO IMMAGINE AUTOMATICO (me lo da non selezionabile..non so in che modalità possa essere modificabile)
Solo su ingressi hdmi mi pare
- AREA SCHERMO (-1, normale, +1..a +1 mi sembra rimpicciolisca in modo che entri tutta l'immagine e di conseguenza sia leggermente + definita)
+1 con sorgenti sd, pixel pieno con sorgenti hd
- POSIZIONE SCHERMO (stessa cosa del formato immagine automatico)
laciala sempre a 0 ovviamente
- AMPIEZZA VERTICALE (la posso modificare se metto formato schermo su SMART, mentre con WIDE no, e va da -10 a 0...quando è settato con SMART è su -8)
a piacere ;)
Ahhh ecco...è che con sorgenti in HD non avevo mai controllato! :D
Cmq sopra mi hai riportato tutte le voci con le possibili opzioni, che avevo messo io....ma senza dirmi te come le hai impostate per SD e HD?!
Si ho scritto subito sotto.. ;)
Ok, non avevo visto! :DCitazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Scusatemi se vi richiedo il consiglio, ma ho dieci giorni di tempo per eventualmente cambiare il tv e ne sono già passati 4!Citazione:
Originariamente scritto da MarkFI
Mi spiegate cortesemente come settare il tv per il meringhi test?
per gli sfondi monocromatici intendo...
Lorenzo, te lo sai?
Grazie di nuovo.
Spariti tutti??:eek: :eek: :eek:
Gia, anche con Hx800 confermo l'effetto "vetro sporco". Cio nonostante, passando dall'710 all'800 ho trovato un pannello privo di clouding, forse con qualche accenno di coni in piu "visibili solo togliendo gli occhialini 3d", ed un 3d appunto meno sdoppiato. Per il resto hanno entrambi un ottima qualità video.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Ho letto che hi_speed, ha sei settings per alleviare l'effetto "vetro sporco".
Sarebbe utile per tutti se li postasse. Anche un minimo miglioramento sarebbe davvero utile ;)
Confermo che il problema del vetro sporco oltre a notarlo nelle partite di calcio, ieri aimè lo notato anche nelle riprese in hd che ho fatto nel mio viaggio di nozze in thailandia, purtroppo...!!Mi sta venendo il dubbio che sia un problema nelle riprese delle videocamere,la mia e una sony con i controca..i!!Cmq se hi_speed ha dei settings particolari...farebbe bene a postarli a tutti.Grazie.
Salve ragazzi,anche io ho in mente di acquistare questo stupendo televisore..Lo avrei gia' dovuto prendere ma poi a causa di una serie di problemi sono stato costretto a rimandare!!!
Cmq finalmente a giorni lo prendero',ma vi volevo chiedere una cosa!
Io possiedo gia' un ottimo lettore blueray 3d di marca diversa da sony.
Potro usarlo lo stesso con questo tv in modalita' 3d?Oppure deve essere della stessa marca?So che al nx810 devo aggiungere il trasmettitore 3d e occhialini.Questi si collegano al tv o al lettore bd?
Ho intenzione di prendere il pack a 99euro che comprende playstation trasmettitore e occhialini,ma la play la vorrei usare in un altra stanza e utilizzare il mio lettore bd attuale con occhialini e trasmettitore del pack.E possibile?Controindicazioni?