Ok. Con le maniere buone non lo capite...vediamo se con le cattive succede qualcosa.
one_039 3 giorni di sospensione per OT in DU.
Visualizzazione Stampabile
Ok. Con le maniere buone non lo capite...vediamo se con le cattive succede qualcosa.
one_039 3 giorni di sospensione per OT in DU.
Purtroppo sono/siamo già stati ripresi, poichè sulle discussioni ufficiali si dovrebbe parlare solo di aspetti tecnici, se vuoi scrivimi un PM che ti rispondoCitazione:
Originariamente scritto da one_039
@Echoes
i due 63" rotti che ho a casa sono italiani e prodotti in Ungheria.
Ho aperto una nuova discussione nel forum. Sfortunatamente ho sbagliato sezione e l'ho messa fra le discussioni in generale dei programmi in HD.
Si tratta della discussione "occhiali 3d samsung mod 2100 e 2200 con plasma c7000. Dite la vostra"
E' una discussione che si incentra solo sul 3d applicato a questo tv.
Accorrete a partecipate numerosi.
Grazie.
mi è accaduta uno cosa anomala; ho acquistato il PS50 c7000 Europa e il telecomando è uscito, sebbene ben cellofanato, graffiato sul bordo cromato.
Cosa posso fare per farmelo sostituire?
Buongiorno a tutti.
Anche io sono possessore di un 63c7700 da pochi giorni e vi devo ringraziare per avermi fatto conoscere questa TV. Ero orientato sul Panasonic 65VT20 ho aspettato che uscisse e poi ho visto i prezzi, che mi hanno un pò scoraggiato. Ho cercato di approfondire qui se veramente valesse la pena spendere tutti quei soldi oppure no. Alla fine ho capito che il Sammy si confaceva di più alle mie esigenze.
Preso su internet monitorata la spedizione arrivato con 3 giorni di ritardo, perché spedito su pallet in verticale :D: Fermodeposito e solo gli ultimi 7km in orizzontale su un furgoncino vuoto di B...ni, perché non entrava in auto (Lauta mancia al ragazzo).
Che dire....:sbav:
vi racconterò le mie impressioni più tardi.....ora devo scappare.....
Una sola domanda.....il FW è il 1016. Ho letto pareri discordanti sugli aggiornamenti. Ma sembra che il 2004 vada benone. Chiedo consiglio a voi se aggiornare o meno.
PS: sono stato fortunatissimo sono usciti un paio di occhialetti 2100 che funzionano alla grande......(provato solo su LA7 3D)
aggiorna perché nei firmware di mezzo ci son passate parecchie novità sopratutto per il 3d
voi come vi trovate meglio, cioe' con quale valore settato su PROFONDITA', nella visualizzazione di materiale 3d?
per caso capita' anche a voi che raramente, in alcune scene di solito notturne, buie, scure ecc ( non in 3d e') ci sia come un piccolo ma percettibile AGGIUSTAMENTO della luminosita', non saprei bene come spiegarlo, ma sembra che lo schermo diventi un pizzico piu' o meno luminoso diciamo, come se fosse attivato un sensore ambientale ( CHE NON LO E') ecc insomma come se qualcuno toccasse per un istante luminosita' e o contrasto ??? ( spero di essermi riuscito a spiegare)....raramente e'
buon sabato
mai notato niente di simile ma tengo tutto disattivo ( contrasto dinamico,risparmio energetico e quant'altro )
Un saluto a tutti.......
Possessori di PS C7000, com'è il telecomando...???
è quello uguale e in dotazione Sam C8000 LED...????
grazie !
ovvero questo sotto...
Telecomando del Samsung C8000 !!!
http://i45.tinypic.com/2d801ug.jpg
Si, è lui!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Grazie mille, gentilissimo.......:)
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Capita anche a me che ho il 6900, credo sia l'effetto del contrasto dinamico.
Da ieri ho il PS50C7000. Ho fatto subito l'aggiornamento del firmware. Bello, ottima definizione, ricco di funzioni, eccellente resa dei programmi SD.
Purtroppo la resa dei colori mi ha deluso. Mi aspettavo dei bei colori naturali, invece l'immagine ha una dominante marroncina. Le regolazioni base (saturazione colore, tinta, contrasto, luninosità) non risolvono. Ho impostato i setting suggeriti in questo thread. La resa dei colori è migliorata ma ancora non ci siamo (dominante marroncina). La complessità dei settings avanzati per il colore e per il bilanciamento del bianco mi ha dissuaso dal tentare regolazioni senza un criterio preciso.
Domanda: esiste una procedura per ottenere una resa fedele dei colori, senza disporre di una sonda?
Purtroppo credo proprio di no. Le strade da sempre sono le stesse:
trovarsi un calibratore professionista
avere una sonda e saperla usare
smanettare a caso tra i menù fino a raggiungimento del risultato voluto