Luxury living!:D scherzo! sala non trattata, pareti bianche! una pena mettere un vpr così in una stanza così..ma waf non perdona!!!
Visualizzazione Stampabile
Luxury living!:D scherzo! sala non trattata, pareti bianche! una pena mettere un vpr così in una stanza così..ma waf non perdona!!!
come mai tanti processori video:rolleyes:
ma, il radiance...è il radiance.. e per tarare un proiettore è il top secondo me quindi per un proiettore del valore del Vango mi sembra ci voglia. L'eeColor è venduto in bundle con il vpr per estensione gamut..può picere o no ma è un qualcosa in più che a me piace molto. Il darbee lo avevo preso per il jvc che avevo prima e sul quale faceva un gran lavoro, attendo di testarlo a fondo su questo proiettore per poi decidere se tenerlo o no...
Qualche possessore potrebbe gentilmente dirmi che dimensione massima posso ottenere da 3,5 metri? Grazie.
Circa 2.35 di base...
Quali sono le dimensioni di questo vpr l x a x p?
qui sotto elencate le principali caratteristiche della macchina:
Chip 0.95" DMD Singolo TI DC4 1080p
Contrasto dichiarato 100.000:1
Tipologia di illuminazione Luminus PT120 modded R/G/B LED (garantita 50.000 ore di utilizzo)
Raffreddamento ibrido (liquido + ventola) a bassa rumorosità (27db)
Risoluzione nativa 1920x1080 / Pilotaggio DMD@10bit
Spostamento Lenti manuale / Su 120% -- giu 50% (+/-10%); destra 15% -- sinistra 15% (+/- 5%)
Zoom e Focus motorizzati regolabili da telecomando.
Lenti Intercambiabili (Tiro Corto o Tiro Lungo)
Modulo Esterno EECOLOR per gestione 3D della Colorimetria
Dimensioni (LxWxH): 502 x 365 x 187 mm.
Peso 16,3 Kg
[QUOTE=ellebiser;3697243]qui sotto elencate le principali caratteristiche della macchina:
Grazie per la completezza delle caratteristiche.
Le qualità di questo vpr restano tali anche con uno schermo tradizionale o necessitano di uno schermo ad alto contrasto per esaltarle?
Credo che tu ti riferisca agli schermi tipo Black Diamond o simili, che permettono una buona visione anche in presenza di ambienti non perfettamente oscurati.
Se nell'ambiente non ci sono luci o infiltrazioni luminose dall'esterno il risultato è praticamente il medesimo, lo scopo di quegli schermi è appunto quello indicato all'inizio.
Ciao
Quindi avendo una sala trattata riuscirei a ottenere ottime prestazioni anche senza un telo bd o simile?
ciao caro:)
non sei assolutamente obbligato ad accoppiare il mitico vango al bd.. è un super vpr che nasce progettato per lavorare su schermi tradizionali.non ha vincoli col bd.. è plasmaplan che fa dei pacchetti completi.
certo che anche in una saletta trattata oppure batcave chi è passato al bd o agli schermi di simone non torna più indietro.l'immagina migliora, il nero assoluto migliora, il microcontrasto migliora e cosa imho gradevolissima scompaiono quasi del tutto le riflessioni in giro per la stanza.
e chiaramente io non li voglio sti schermi:p mi roderei il fegato per lo sparkling e rinuncio così ai tanti pregi..e non credere a chi dice che non c'è.. cannelle!
Ciao HUNTER. Quello che mi preoccupa e che senza il bd il nero ne risulti penalizzato e non si sfruttino totalmente le possibilità del Vango.
Con un rapporto di contrasto ed una colorimetria spettacolare l'unico limite di questa macchina IMHO è la luminosità. Non mi fascerei il capo l'ho visto su scherm "normali" e mi aveva stupito. Certo non esagererei con la base di proiezione.