Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ciao ragazzi chi mi aiuta a capire o a risolvere questo problema .saund bar yamaha s 400 hdmi tutte jebl se e srcritto corretto saund bar 3d ready ancora da aggiornare . aggiorno la ps3 al 3.50 sostanza l audio finche il blu ray non passa in 3d si sente appena si inserisce il 3d l audio scompare come mai devo aggiornare la saund o e il cavo che e un 1.3 da 60 euro ho devo settare qualche codifica della ps3 grazie in anticipo a chi riesce a tradurre i miei sproloqui
se vuoi un consiglio , vai a dare un occhiata alla sezione ps3 , dove parlano delle connessioni audio , e dell'aggiornameto al 3d , comunque se il cavo hdm 1.3 è di seconda generazione dovrebbe funzionare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
ragazzi io ho ancora il dubbio se conviene o meno aspettare i nuovi, famigerati, occhialini 3D di casa samsung, oppure quelli universali di prossima uscita.
voi che consigliate?
guarda per me ti conviene prendere quelli ufficiali samsung quelli di adesso ricaricabili dalla usb della tv...
invece per utente pmb
trovi la risposta alla pagina 90
-
Grazie Nico ci darò un occhiata.per piepator ieri sera ho guardato oceani in 3D io dotato di occhiali USB e mia figlia di ricaricabili mia figlia era molto defilata mi diceva che vedeva gli oggetti che uscivano fuori di molto oggi li ho provati anch'io posso dire che sono molto più comodi e come visione non anno niente da invidiare a quelli più costosi poi se quelli nuovi saranno superiori il tempo ce lo dirà
-
[QUOTE=pmb]
Citazione:
Originariamente scritto da grogi
Anch'io con lo stesso problema.....3000.6 non rilevato....
Normale...il 3006 è un downgrade!
-
[QUOTE=Deathmask79]
Citazione:
Originariamente scritto da pmb
Normale...il 3006 è un downgrade!
si è un downgrade per quelli che hanno scaricato il 3001 in parole povere invece di chiamarlo 3000 hanno fatto i fichi...ed è stato chiamato 3006 il ritorno
-
ciao ragazzi
com'e' l'effetto 3d su questa tv?
l'effetto ghost di sdoppiamento e' ancora presente?
-
Ho verificato ma sul decoder di Sky è impostata sempre lo stesso paramentro, 16:9 com'é sempre stato e comunque anche cambiandolo non risolve il problema.
Nessuno ha idea di cosa possa essere successo al mio TV che non setta più in automatico il formato tra 16:9 e 4:3 a secondo della trasmissione? È snervante dover selezionare il formato ogni volta che cambia. Grazie
-
ciao a tutti , in questi giorni ho dato una lettura alle discussioni fatte su questo forum ,ed ho notato che alcuni utenti avevano scritto di aver riparato i pixel rotti della tv esercitando una lieve pressione sullo schermo .......:confused: :confused: io rispondo con una frase di ToTò : ma mi facci il piacere... , dalla mia esperienza personale prima di portare la tv in assistenza le ho provate tutte , anche i vari programmi per risvegliare i pixel con colorimetria ad impulsi , quindi dico a tutti i possessori di tv led che hanno i pixel rotti , di no provare ad usare questi sistemi inutili , specialmente la "barzelletta della pressione sullo schermo"...;)
-
Ho scaricato un mkv di risoluzione 1920x1152.. Un po' insolita.. E il televisore mi dice "Risoluzione non supportata".. Il problema è che a quanto ho capito questo è l'unico televisore che da questo errore, tutti gli altri che sono in possesso di questo file, visualizzano perfettamente il tutto.
-
Ragazzi che mi dite del samsung UE40C8000? [CUT]
Nelle D.U. non si fanno confronti.
-
Ma per contattare il servizio clienti Samsung via e-Mail come devo procedere? Ho cercato di inviarla dal sito, ma non c'è nessun modello da selezionare e non mi fa mandare nulla. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mister-x
Grazie x la risp. ma non è che per caso esiste qualcuna che non sia della Samsung ma compatibile comunque con il Tv?
Mi piacerebbe trovare qualcosa di più economico se ci fosse.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Ma per contattare il servizio clienti Samsung via e-Mail come devo procedere? Ho cercato di inviarla dal sito, ma non c'è nessun modello da selezionare e non mi fa mandare nulla. :confused:
Chi si offre di compilare una FAQ? ;)
Seleziona un modello qualunque (LCD, perché sotto LED non trovi niente) e poi nel testo del messaggio specifichi anche che modello hai.
Ciao
-
Entro martedi sul sito Samsung verrà messa la nuova versione sw 3002.1 che risolve il bug sul 3D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Entro martedi sul sito Samsung verrà messa la nuova versione sw 3002.1 che risolve il bug sul 3D ;)
Ottima notizia!